Burning passion
di ladyzaphira

24/12/13, ore 13:54

Ciao e Buona Vigilia di Natale!
Sono riuscita a trovare un buco per recensire, visto che ovviamente a Natale non sarò in grado di farlo ^^

La cosa importante è che Leo stia bene no? Anche se Raph lo ha stressato chiedendoglielo centinaia di volte, ma sono dettagli. Che amore che è Mikey, ormai sta diventando evidente quello che prova per Don, ma penso che ancora ci sia bisogno di tempo.

Ecco che sono stati beccati! Bhè non potevano nasconderlo in eterno no? Ed è stato Donatello a trovarli, chissà cosa penserà o dirà nel prossimo capitolo, molto curiosa :)

Ora vado, al prossimo capitolo e Buon Natale ^^

11/12/13, ore 14:23

Ciao ^^

Questo capitolo l'ho adorato! Una cosa che mi piace nelle storie e il continuo passaggio da presente/passato e viceversa, il tempo misto nelle storie mi è sempre piaciuto e ho adorato di come si passava alla loro prima notte insieme all'ansia di perdere Leonardo! Mi piace proprio ci sta bene :)

Non preoccuparti per le scene erotiche, non sono così facili da descrivere, bisogna solo provarci e prenderci la mano, se continuerai con il tempo migliorerai di sicuro e sarai più sicura nello descrivere queste scene. Non ti arrendere!!

Pensare che Leo si stava sognando la loro prima volta mi ha fatto sorridere, stava rischiando la vita e questo sogna cose felici, dai mi ha fatto sorridere (non mi chiedere il motivo in quanto non sarei in grado di risponderti).

Che carino Mikey che è rimasto li accanto al suo fratellone, l'ho sempre detto che è una tartarugha da spupazzare (?) tutta per quanto è adorabile. Ora sono più tranquilla ora che Leo è sveglio e comunque sta sicuramente meglio di prima, Ah! mi sono dimenticata di aggiungere che a me la scena hot mi è piaciuta, sopratutto l'attenzione che aveva Raph per il suo compagno e questo dimostra che veramente ci tiene a lui anche quello che stava per fare!

Ora ti lascio e aspetto il tuo nuovo aggiornamento!
Bye!Bye!

03/12/13, ore 20:40

Ciao ^^
Sono contenta di vedere un tuo aggiornamento! In effetti due settimane sono tante, se poi stiamo parlando di Raph sono uno strazio assurdo xD

Sono contenta che abbiano trovato un momento per parlare anche se poi sono dovuti andare a salvare una ragazza dai Purple Dragons! Waaaa non ci posso credere che mi hai finito il capitolo in questo modo ç_ç ora che avevano trovato un momento per discutere su cosa fare Leo viene colpito al fianco per salvare Raph.

Mi è piaciuto anche il Flashback, certo arrivare a quasi violentare suo fratello non è il massimo ma bisogna anche vederla dal suo punto di vista, dopo il bacio è stato completamente ignorato e questo è abbastanza irritante come cosa, non poteva pretende che Raph avrebbe ignorato la cosa, non si può proprio!

E adesso sono preoccupata per Leonardo!!
Al prossimo aggiornamento ^^
Ciao! Ciao!

30/11/13, ore 20:04

Hola!! :D
E rieccomi qui! Non ti libererai mai di me, ihih :3
Duuunque.. noo! Non puoi farmi finire così questa storia! D: O cavolo, cosa succede ora a Leonardo? Si salverà? Ti prego, dimmi di sì! TT^TT E povero Raph! D: Cavolo, basta con queste tragedie! TT^TT
Comunque, povero Leo, spero si salvi! (Eh sì, ormai l'ho preso proprio a cuore! xD)
Mmm... poverelli! D: Quant'è brutto stare settimane, giorni senza sentirsi con il proprio/a ragazzo/a! Specie se poi è una relazione segreta! D: Comunque, mi piace come hai reso i sentimenti di Raph e Leo e sono davvero contenta che abbiano trovato un momento per stare insieme! (anche se poi sarà tragico...ç__ç)
Uhmm quanto mi è dispiaciuto per Leo nel flashback di Raph! D: Ma sinceramente, mi è dispiaciuto anche per Raph. Insomma, so quanto è brutto rimanere nell'incertezza, non avere risposte! Sembra di impazzire ç_ç
Come sempre, ti faccio i miei complimenti per lo stile! ;D Solo un consiglio, quando c'è un flashback, non c'è bisogno di scrivere "flashback" o "fine flashback", ti conviene usare qualche espressione temporale ad esempio "... e mentre teneva Leo tra le sue braccia, la sua mente tornava a quei momenti in cui..." così non si spezza con il filo della narrazione! ;D Ma tranquilla, questo vuole essere solo un piccolo appunto! ;D
Bacioni alla prossima,
Olivier_Rei =)

16/11/13, ore 20:23

Ciao cara!! :D
Perdona il ritardo, ma come sempre, è tutta colpa del tempo che non ho -_-
Uhmm veniamo a noi... sinceramente? Questo capitolo mi è davvero piaciuto! *--* Il risveglio delle tartarughe ninja è stato davvero muy lindo! *^* Molto tenero e Leo è davvero un grande quando dice che la sua parte perfettina è andata in vacanza. Magari fosse sempre così!! <__< Comunque, non so perché ma lo sto amando oltre ogni misura...! xD
Ok, torniamo a noi... se c'è una cosa che mi è piaciuta di più in questo capitolo è la caratterizzazione di Leo durante la visione del film. Le sue considerazioni sul film (e ci credo che ha paura se Raph gli fa vedere film del genere! Io rimarrei stecchita sul posto! Odio l'horror!! D:). E' troppo tenero!! *^* Ed anche Raph è troppo tenero nei confronti di Leo! Magari fosse sempre così...! Ma molto probabilmente, non sarebbe il Raph che conosciamo noi! xD
Uhmm peccato che Splinter e gli altri siano tornati. Poveri, li ha rovinato la festa! D: E sinceramente, avrei voluto vedere come sarebbe finita anche se posso tranquillamente immaginare da grande pervertita quale sono! xD
Come sempre, complimenti per lo stile! :D
Bacioni,

13/11/13, ore 21:58

Ciao ^^
Questa volta bandierina verde, sono contenta di aver chiarito senza problemi e in modo civile, spero non sia passata per l'antipatica, solo che mi sentivo in dovere di dirtelo! Non per criticarti tanto per farlo.

Noi dai Leonardo che vuole dormire, che succede si sono invertiti i ruoli ora? E tutto questo perchè Raph ci è andato pesante, sìsì tutte scuse...oddio mica tanto xD
Il momento del film è stato il mio preferito! Sia perchè vedere Leonardo così sciolto è un piacere e sia per la parte più hot del capitolo! tenendo conto che il film che ha scelto Raph per il suo piano malvagio (?) di tenersi attaccato un Leo schifato dalle scene dei film ha funzionato alla grande, stesso film che ha traumatizzato Mike, poverino immagino com'era sconvolto xD

Ma nooooo! Sul più bello dovevano arrivare?!?! E io che ero tutta contenta che avevano iniziato!!!! Mi stavo prendendo così bene! Immagino come sia arrabbiato Raph, insomma è stato interotto!

Allora aspetto il prossimo capitolo!
un Saluto ^^

11/11/13, ore 19:25

Questa volta devo lasciarti una recensione negativa, il motivo è che ho trovato tantissime somiglianze, anzi è proprio uguale ha una storia che ho letto su DeviantART, questa storia è scritta in inglese! Ecco il link http://amortortuga.deviantart.com/art/Cross-Training-299588249 non so se sei registrata o meno, ma per leggerla devi esserlo! Ma se vuoi io posso darti la storia, non è un problema!
Praticamente è la traduzione di essa, cambiando qualche cosa e dei discorsi, almeno a me sembra questo! Lasciando solo la parte del rapporto.
Spero possa ricevere delle spiegazioni, anche perchè la tua storia mi piace molto e la stavi sviluppando bene, sarebbe davvero brutto e un peccato arrivare a questi livelli!
Un saluto!

10/11/13, ore 19:55

Ciaoo! ;D
Ebbene sì, sono qui :3 perdona il ritardo, ma ben sai, il tempo non è mio alleato -_-
Dunque... posso essere sincera? :3 questo capitolo mi è piaciuto più di tutti gli altri! *w* E' spettacolare! Che carino il nostro Leo!! *^* Credo di aver sviluppato un amore sviscerale per lui! E pensare che prima non lo sopportavo! <__< Me scema! xD Comunque, se posso essere sincera, le tue storie mi hanno fatto cambiare idea! Grazie mille! ^^
Mmm sebbene ami tutti e due i personaggi (Raph è il mio preferito! *^*) ancora non riesco a vederli come coppia... <__< forse un giorno ci riuscirò... xD
Comunque, tornando a noi... la parte che mi è piaciuta di più di questo capitolo è stata quando Raph ha voluto insegnare a Leo a guidare la sua moto. Com'è tenero nei confronti del suo boy! ;D
Mi piaciuta anche la parte in cui Leo inizia a "prendere confidenza" con la moto. Mi è piaciuto come lo hai descritto! La sensazione di libertà che ha provato... ed ovviamente tutto quello che ne è derivato! Ovvero la scena erotica!! ;D
Personalmente, non la trovo malvagia, certo qualche in più ci sarebbe voluto ma tempo al tempo! ;D
Come sempre, complimenti per lo stile. Lo sai che mi piace tanto? ;D
Continua così! :D
Bacioni alla prossima,
Olivier_Rei =D

09/11/13, ore 17:38

ciao...ho iniziato a leggere la tua storia, posso dire che il modo di scrivere mi piace, ma penso che la storia non sia adatta a questi personaggi. In certi punti hai rovinato l'ideale di questo cartone che è basato sul coraggio e non nell'amore che ci può essere tra due fratelli nel modo in cui l'hai spiegato te. Non vedo cosa posso c'entrare con il cartone originale.
Ciaoo =)

06/11/13, ore 21:56

Ciao ^^

Mi sembra giusto dedicare un capitolo a Don e Mikey, insomma poverini non possiamo ignorarli, che poi magari si possono offendere xD
Il motivo per cui sono andati dal Damio come hai detto non è molto chiaro ma più avanti capiremo tutto, ma in questo momento mi hai lasciato sulle spine, ebbene sì sei cattiva xD

Ho iniziato a preoccuparmi durante tutta la riflessione di Donatello, che poi è stato Raph a chiedere di stare solo con Leo, se non sapevo che sono una coppia anche a me sarebbe venuto il dubbio! Ma almeno Mikey lo ha distratto in qualche modo da questo ragionamento. Mi è piaciuto tantissimo il loro rapporto fratello, davvero molto profondo e sincero...ma succederà qualcosa di più profondo! Me lo sento u.u

Bene per adesso ti lascio, mi auguro che Raph e Leo non stiano facendo cose intime, beccarli subito non sarebbe giusto xD

A presto!!!

06/11/13, ore 17:49

*^* Finalmente Mikey e Donnie! *^* Avevo iniziato a darli per dispersi! xD
Duuunque... ahaha come hai detto te, non è molto chiaro perché sono andati dal Daimio (ma perché io non ricordo certi personaggi?? .__.) ma aspetto impaziente i prossimi capitoli per vedere che succede... e che succede tra Donnie e Mikey! Vedo il principio di qualcosa e sinceramente mi è piaciuto come hai descritto il legame fraterno che lega i due. Scommetto che ora Donnie incomincia a rendersi conto di provare qualcosa per Mikey... ;D
Mmm onestamente, quando Don ha incominciato a farsi domande su Raph e Leo ho temuto che "scoprisse" cosa facessero soli a casa... insomma, è molto meglio che le cose rimangano così come sono! Almeno noi lettori abbiamo l'ansia di vedere se li scoprono che fanno! xD Meno male che poi ha preso la strada sbagliata! xD
Come sempre, complimenti per lo stile! :D E complimenti per come hai descritto Don!! :D Hai reso benissimo quello che è il suo carattere! Lui e la tecnologia...! Potesse aiutare me ogni tanto! xD
Bacioni alla prossima cara!!^^

04/11/13, ore 23:03

Eccomi sono arrivataaaaa!

Questo capitolo mi è piaciuto tanto tanto *.* Finalmente il Leader non vacilla più sui suoi sentimenti per Raph, ma è semplicemente spaventato dalla reazione degli altri due suoi fratelli e del padre ma questo non gli impedisce di amare la testa-calda. Mi è piaciuta anche la parte dove parla del suo ruolo di passivo a letto con Raph e delle sensazioni piacevoli che porta, come hai scritto tu è bello essere nel ruole del protetto e non del protettore! Sì devo dire che Leo con il nomignolo di baby è divertente, questo la dice lunga sulla confidenza di Raph a chiamarlo come cavolo gli pare e piace xD

Raphaellese? No ma tu sei un genio, sta parola mi piace da morire hahaha! Abbiamo una nuova lingua, presto in tutte le scuole xD

Ovviamente come potrei non amare la parte finale? Dove Raph consola il Leader e a fargli capire che qualsiasi sarà la reazione della loro famiglia lui ci sarà sempre.
E ovviamente la crostata va mangiata e voglio un pezzo anche io xD

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e se ci saranno un sacco di guai come hai scritto allora sono ancora più curiosa di leggere il continuo :)
un Saluto!

02/11/13, ore 11:51

Ciao cara!! :D
Che bello che sei tornata, mi mancavano i nostri piccioncini... xD
Mmm credo anche io che questo capitolo sia un po' sdolcinato xD Sinceramente, non mi piacciono le storie troppo sdolcinate ma questo capitolo mi ha trasmesso una dolcezza infinita! *^* Raph versione cavaliere oscuro è troppo, permettimi il ternine, sexy e Leo insicuro è un amore!! *^* Ok, l'ho già detto che adoro Leo?? XD
La parte che mi è piaciuta di più è stata quella in cui Raph consola Leo. Ma perchè Splinter deve essere così severo?? -_-
Come sempre, complimenti per lo stile!!^^
Bacioni al prossimo capitolo!! (Spero arrivi quanto prima!! XD)

31/10/13, ore 20:38

Ta ta ta!! :D
Eccomi arrivata! :D Perdona il ritardo!^^"
Dunque che dire? A me questo capitolo è piaciuto molto. E' stato molto dolce *^* Che carino Raph che si preoccupa per Leo!! *^* In fondo in fondo lo sapevamo che era un tenerone!! :3
Quello che mi è piaciuto di più di questo capitolo è stato il momento in cui Raph al supermercato si perde nelle sue riflessioni! Hai reso molto bene i pensieri di Raphie. Sembra di poterli "toccare"...
Carina anche la scena del bacio!! :3 che so teneri!! (Ok, sto sbavando davanti al pc! XD)
Nooo! D: Non puoi lasciarmi così!! D: Voglio sapere cosa succede! Leo accetterà la loro relazione senza più ripensamenti?? Che faranno Mikey e Don? Accetteranno la loro relazione? (Mmm credo di sì :3) E Splinter?? Ti prego, aggiorna presto! Non lasciarmi con queste domande!! TT^TT
Sono contenta che tu abbia seguito il mio consiglio! :D Adesso va decisamente meglio! xD E ti faccio i miei complimenti per lo stile!! ^^
Continua così!! ;D
Bacioni,
Olivier_Rei =D

30/10/13, ore 18:41

Ciao cara ^^
Senza il grassetto va decisamente meglio, sono contenta che tu abbia seguito il mio consiglio e tolto, ora è più facile leggere senza appesantire la vista ^^
Un capitolo dedicato a Raph, mi piace! Come non ti convince? Secondo me hai fatto un buon lavoro anche con questo tranquilla! Prima Leo era a farsi problemi sulla sua relazione e poi si addormenta sul petto del rosso e mormora il suo nome nel sonno, massì dai è una scena tenerella :3

Ora sappiamo come è avvenuto il tutto e il loro primo bacio, iniziato tutto con un rissa tra i due, come al solito del resto xD ma è finita in maniera diversa a quanto pare.

Nonostante sia una testa-calda durante la spesa ha pensato anche a Leo prendendogli la sua torta preferita, guarda che tenerone hahaha :)

Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento ^^
un Sauto!