in memoria di annabeth chase
di taliaweizmann

03/11/13, ore 16:21

Hai fatto morire il mio personaggio preferito.... ma sei un mostro?!?! scherzo... la lettera è scritta benissimo, senza errori e la lettura è scorrevole ma è così tanto triste... Perchè proprio Annabeth? E poi loro stavano così bene insieme.... sto letteralmente piangendo. comunque davvero complimenti. Alla tua prossima storia. Un abbraccio. Martina Sapientona.

25/10/13, ore 19:01

Brava sei riuscita a farmi piangere giuro ho gli occhi rossi ancora adesso.
Però scrivi benissimo io mi sogno di scrivere cosi. Scrivine altre perchè sei davvero brava, solo no far piu morire Annabeth che ci stò troppo male ;)
(Recensione modificata il 25/10/2013 - 07:03 pm)
(Recensione modificata il 25/10/2013 - 07:04 pm)

25/10/13, ore 16:59

Questa storia è stupenda, hai scritto dei pensieri talmente profondi che mi sono messa a piangere e ho continuato a leggerla per circa mezz'ora. Scrivi benissimo, in maniera impressionante, hai espresso perfettamente i pensieri e le sensazioni del nostro povero Percy. Mi dispiace che Annabeth sia morta, ma fa lo stesso. Spero che ne scriverai altre, magari un pò meno tristi e che non mi facciano piangere. Te ne prego, non farle così tristi, ho singhiozzato per un'ora !!!! Ciao, un bacione
Giuly sapientona