Nanny Diaries [traduzione di Kit_05]
di Em North

20/05/10, ore 19:56

Stupendoo!!! sono proprio curiosa di finirlo!
ho letto custumer service e spero proprio che sia questo sia degno del precedente!!!!

22/04/08, ore 19:44

Sembra che il "piccolo" e "dolce" Teddy si stia affezionando alla sua Tata..(mi sono visualizzata Draco, vestito in minigonns rossa, come Tata Francesca..XD). In effetti mi chiedevo come fosse andata a finire tra Ron e Herm (di solito lo fanno finire con Lavanda..), però questo sviluppo inaspettato di Ron, come ragazzo-padre, mi ha incuriosito! Alla prossima!

17/04/08, ore 19:27

:hug:
Questo è per la traduttora ♥. *Guarda soddisfatta la parola bislacca ed è convinta che l’onere più grosso sia toccato alla Ila :shifty:* E passiamo a cose più serie: non so se è stato per via di Gabriel, ma ultimamente mi appunto tutto – ma veramente tutto – per evitare di dimenticare le cose, in mancanza del fosforo. E l’appunto a “apri ND” era scritto a chiare lettere sopra al mio vaso di fiori virtuale *lovva il mitico vaso di tulipani virtuali, chiedendosi se può seccarsi alla fine della fioritura :unsure: *. Quindi…eccomi qua.
Povero il mio Dracucciolotto! Nonostante rimanga sempre inquietata per il fatto che il bimbo possa sbavare, ricordo – o credo di ricordare – che il primo capitolo, nella mia scala di preferenze, era quello che stava un filino sotto gli altri. Ma ora che I know, non importa più. E poi… Così, questa è la libertà. Non ho ancora deciso se mi piaccia o meno.. Devo dire qualcos’altro? Sono sempre più *.* & ♥ . So che la maggior parte della gente scambierà questo commento per i vaneggiamenti di una deficiente. Ma non posso neanche parlare più di così senza rischiare di spoiler are a qualcuno. Tu capisci, vero? *Spero* E Merlino! Qualcuno gli ridia il suo denaro! È un Malfoy! Non possono liberarlo - che maghi altruisti :dry: - dal suo denaro!
Pardon, ci stavo ripensando giusto ora. Meglio che ti saluti. Decisamente meglio. A prossimamente^^. :hug:
Ps. Hai aggiornato! -.- Io il commento l'ho scritto stamani ma il wireless... :sad:

15/04/08, ore 02:44

ben scritta e ben tradotta. Complimenti. Aspetto con ansia il seguito. Joker

14/04/08, ore 21:39

Come sempre hai trovato una fic interessante che sono sicura ci riserverà grandi sorprese! Grazie infinite per la pazienza che sicuramente avrai nella traduzione (io straccerei il foglio dopo le prime 5 righe! ^^'), che non deve essere per nulla facile, e che ci permette di conoscere fic stupende come questa! ^^

13/04/08, ore 21:08

Ciao!!!cavoli...sono la prima a recensire....ne sono veramente onorata...ho letto praticamente tutte le tue fic (ovviamente traduzioni)quando erano purtroppo già concluse e quindi non ho potuto dirti prima che ho semplicemente A-D-O-R-A-T-O Customer Service....e per questo volevo anche ringraziarti.Sono contentissima che tu sia tornata con una nuova storia...e, fidandomi ciecamente del tuo giudizio, mi preparo a godermela "dal vivo".Solo 2 cose non mi sono perfettamente chiare...la prima è se si tratti di una Dramione, e la seconda riguarda il secondo nome di Draco...Octavius??!!è veramente il suo??no, perchè mi sono talmente abituata a leggere Draco Lucius Malfoy...che adesso mi sembra stranissimo che possa essere diverso...^_^"...aspetto presto il nuovo chappy.bijoux!!!;D