A photograph of you and I
di morphine

11/04/10, ore 16:22

(Preferenza espressa per il concorso 'Storia coi migliori personaggi originali' - Voto annullato dall'amministrazione: si deve comprendere che il voto è stato espresso a favore dei personaggi inventati dall'autore della fanfiction)
Amo tutta la storia!!! è stupenda!
(Recensione modificata da Webmistress Erika il 15/04/2010 - 03:29 pm)

14/02/09, ore 15:48

ho trovato solo oggi questa ff. non avevo avuto occasione di leggerla prima d'ora. sono curiosissima di continuarla. dammi solo un attimo e mi rifarò del tempo perduto. davvero troppo curiosa!

22/05/08, ore 17:48

mi permetto di dare una dritta sul titolo della fiction, e spero che tu non me ne abbia a male... se intendi dire "una fotografia di te e di me" dovrebbe essere più corretto "a picture of you and me", photograph non è fotografia, in effetti, ma fotografo ^_- un errore piuttosto comune, you and I non è propriamente sbagliato, ma you and me è più corretto. Detto questo, mi ritiro nelle mie stanze... un saluto!

14/04/08, ore 01:59

bel capitolo!!!Shannon che passa per maniaco con le sue ricerche ahahah!!Bex è davvero un portento...e che cambiamento!!Tim *.* che dire...non lo prendevo molto in considerazione prima..ma con questa ff cambierò decisamente idea su di lui ahahah =) Brava davvero..continua così!!

13/04/08, ore 20:57

Giuuuuu *_* Capitolo lunghissimo, ma davvero bello! (già lo sai XD) Sai che adoro il personaggio di Bex, che adoro Tim, che adoro Emma (emmaaa XD)! La trasformazione di Bex riesco ad immaginarla come se la stessi vivendo io! Mi piace davvero... Finale stupendo *____* Al prossimo! Bi.