HERMIONE'S EMOTIONS
di Dea1907

23/04/08, ore 14:57

che carina! io ci immagino ron ovviamente.. non immagino nessun altro in questo momento! alla prossima! baci vinny

22/04/08, ore 20:58

1) è stupenda! 2) io ci immagino sempre e cmq Ron xDxD 3) non ho parole è troppo bella

16/04/08, ore 21:40

Non smetterò mai di dirti quanto sono belle Ila!!Brava brava!! Vedrai che riuscirai a scrivere anche quella su Viktor, ne sono certa!!Continua così!!Baci ^^

16/04/08, ore 18:38

ooh ma che dolce** non so se mi aspetterei mai sentirmi dire questa frase da qualcuno..è molto profonda e sincera! ** davvero molto bella questa drabble! scusa se no nho commentato quella precedente, non l'avevo vista tra le ff aggiornate xD comunque ora rimedio
allur..molto carina, i personaggi i piacciono molto, perchè tutto sommato il giorno che stava per arrivare sarebbe dovuto essere come tutti gli altri, loro per non dare nell'occhio avrebbero dovuto comportarsi come tutti i giorni... davvero dolcissima** complimenti sei molto brava, mi piace come scrivi!^^
alla prossima! baci vinny

16/04/08, ore 15:13

mooooooooooooo dio che dolceeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!! troppo bello, intenso...perché m'ami? Domanda che non vorremmo mai sentirci fare, ma herm qui riesce a dare una risposta assolutamente perfetta...eh già...tutte vorremmo un principe come questo draco malfoy...e non solo per il fisico, che già sarebbe sufficiente, ma soprattutto perché...beh perché è dolce, tenero, innamorato, ma rimane pur sempre Draco!!! Bravissima!!

15/04/08, ore 20:56

porca paletta, ma sono tutte stupende!! Quella prima è struggente, povero ronnie, ma questa è TENERISSIMA, BELLISSIMA, STUPENDA, FANTASTICA, SUPERBA, SUPERLATIVA ASSOLUTA!!!! (ok non ho esagerato, ho solo finito gli aggettivi) mi piace tantissimo!!! Brava!!

15/04/08, ore 20:32

Ila!!! Fantastiche!!!! Io non riesco a capire come facciano a venirti idee sempre così... 6 un genio!!!!! Le migliori, secondo me, sono le Dramione.... Che tenero che è Dracuccio!!!!!! Bravissima continua così!!! Ti voglio bene.. Kel@

15/04/08, ore 18:35

mi hai fatto commuovere.. roooon ç_ç cussolo, non si può usare un ragazzo come lui come una "toppa" ..hermione ha fatto bene a dirglielo! mi dispiace molto per ron, molto bella davvero!! baci vinny

14/04/08, ore 20:59

tu odi ron? ç_ç allora me lo tengo io! u.u
XDXD molto bella davvero! adoro le ron/herm ** sei molto brava a scrivere, hai reso bene l'idea di hermione che soffre per ronnie..** molto bella! baci vinny

14/04/08, ore 17:12

Non sopporti Ronnie...il mio Ronnie?? Ok..ok...sono pareri. Cmq anche se lo odi è bella qst ficcy...e anche quella con Draco! Quella con harry non mi è piaciuta ma forse solo xkè odio il paring...

14/04/08, ore 15:03

Ma certo che devi continuare...che domande!!Bella questa Harry/Herm...sono dell'idea che lei doveva stare con lui alla fine, altro che Ron (e ovviamente se non si poteva avere Draco!)!! Brava!! ^^ Ps: ma quella su Ron...la devi proprio fare?!^^

14/04/08, ore 13:50

interessante questa raccolta di drabbles, la prima è molto carina! la seconda è scritta molto bene, ma io sono di parte dato che non mi piace la coppia harry/hermione.. (anzi è quella che non riesco proprio a sopportare) comunuqe scrivi molto bene, aspetto la prossima drabble!! baci vinny

14/04/08, ore 13:46

sinceramente non sono una fan di harry/herm, ma tu scrivi così bene da farmi apprezzare anche questa coppia, e forse, ma non ne sono molto sicura, ci riuscirai anche con ron. spero che prima o poi metterai un'altra draco/herm!!!

14/04/08, ore 13:44

Bellissima! dolce e sulla mia coppia preferita!!! Draco/Herm 4ever!!!

13/04/08, ore 23:29

Nuova raccolta di drabble, e brava Ila!!è veramente bella questa!!Draco e Hermione sono Draco e Hermione quindi non potevi che partire da loro...bravissima!!Sai che ti invidio questa tua capacità di scirvre drabble?Io non ce la faccio, quando scrivo non finisco più!! Baci ^^