...E alla fine arrivi tu e cambi il mio mondo
di fatanera92

09/07/16, ore 00:30

ciao, mi dispiace recensire solo ora, ma volevo comunque dirti che la storia mi è piaciuta molto. Anche se all'idea di Ron e Lavanda insieme rabbrividisco...
Anche a me è sembrato tutto un po' affrettato, ma non mi è dispiaciuto molto, perchè la fic è davvero bella, originale e scritta bene.
Alla fine il sequel l'hai scritto? Se si, mi piacerebbe molto leggerlo.
Baci,

Grifoncina_25
(Recensione modificata il 09/07/2016 - 12:32 am)

10/06/15, ore 22:13

ciao innanzitutto complimenti per la storia ma mi chiedevo una cosa è voluta la frase "lo dirò solo a chi mi è più vicino come Blaise e Zabini che nonostante siano due zucconi sono ottimi amici" è voluta o è solo una svista perché Blaise di cognome fa proprio Zabini P.s. non prenderla come una critica ma è più un chiarimento

31/01/15, ore 18:23

È stato davvero bello! Mi è piaciuto molto, soprattutto che anche tra Ron e Hermione il rapporto non si è rovinato :) e mi ha fatto molto ridere pensare a Draco e Harry come amici, scrivi davvero bene :)

14/10/14, ore 16:32

A parte il fatto che é scritta tutta di fretta e che nemmeno si sono visti un Second che già si amano, la cosa che mi ha dato più fastidio di tutte é: Blase e Zabini sono la stessa persona: Blase nome, Zabini cognome = stessa persona

14/10/14, ore 07:15

Bella, l'idea è molto originale...ma secondo me hai fatto troppo di fretta..cioè loro non si vedono neanche che già capiscono di essere innamorati..quando scrivi devi creare la suspance così da far interessare il lettore. Ah una sola cosa: non vi sono i dialoghi nell'ultima parte..diciamo che ci sono rimasta haha. Comunque niente male ciao😘
(Recensione modificata il 14/10/2014 - 07:17 am)

17/11/13, ore 18:03

Il contenuto della storia è bellissimo ma forse dovresti soffermarti di più sui particolari! Continua così!! Spero tu riesca a scrivere in fretta il prossimo capitolo....ho voglia di leggerloooo !!!!!!!

03/11/13, ore 10:26

Ehii! ^-^
Che capitolo pieno *^*
Per prima cosa adoro il tuo Draco! In tutto e per tutto *^*
Secondo me loro sono la dimostrazione del 'gli opposti si attraggono' perchè non hanno pressochè nulla in comune eppure vederli insieme è magico *-*
Mi è piaciuto molto quando lui l'ha portata fuori dal locale e le ha asciugato le lacrime ed ancor di più quando é partito in quarta su Ron, che -tra parentesi- mi fa pena, come in quasi tutte le Dramione comunque xD perchè alla fine quello che ci va sempre piú fregato è lui, povero o: ma noi vogliamo Draco ed Hermione insieme quindi u.u"
Un'ultima cosa.. Il sorriso compiaciuto di Harry mi ha colpito molto perchè pensavo fosse dalla parte del migliore amico e della moglie, ma forse mi sbagliavo (?)
Comunque.. sono curiosa di leggere il seguito! *-*
By,
Exa_Elle <3

30/10/13, ore 13:54

oddio am come sono dolci Draco e Hermione... ma Ginny però se la smettesse di rompere xk lei ha litigato con Ron
continua cosi
alla prossima
vale

30/10/13, ore 13:21

Ciiao! Beh in primis complimenti, anche se sono pochi capitoli mi sono piaciuti e non vedo l'ora di leggere il continuo ^_^ Secondo poi mi è piaciuta tantissimo la parte al negozio di scarpe *^* e sono scoppiata a ridere immaginandomi la faccia di Harry nel vedere la sua migliore amica parlare civilmente, anzi molto amichevolmente, con Malfoy xDD Beh che dirti? Secondo me Draco è sì spinto dal padre ad odiare i 'mezzosangue' (visti i tempi che sono) ma è anche una sua idea (data l'educazione purosangue che sicuramente ha ricevuto ) e sempre secondo me dopo la guerra è tutt'altra persona e non chiama piú nessuno mzosangue nonostante creda fermamente nella purezza del sangue. Okay sicuramente ti avró annoiato xD Quindi... come giá ti ho detto spero di leggere al più presto. continuo :D Baci Exa_Elle ^~^