E sei vento
di Evanne991

20/01/14, ore 22:34

A me fa paura, leggere le tue cose.
Nel senso, sono belle, bellissime, e mi piacciono parecchio... Solo che ho come l'impressione di entrare in posti dove non dovrei entrare, dove non potrei entrare, dove in realtà non sono ben accetta.
Perché tu scrivi per te stessa, e butti il tuo cuore in mucchietti di pixel che poi, una volta letti, incutono timore.
Sei sempre brava, K, sempre brava <3

11/01/14, ore 10:29

Ok... credo che il tuo modo di scrivere mi piaccia davvero tanto! Adoro queste parole scivolate vie dalle tue labbra, o dalla tua mente, e che sono rimaste intrappolate su questo foglio.
Mi piace il modo in cui hai descritto la sensazione della protagonista che si trovava in balia di una voce, di delle canzoni, delle sue parole; di come si sentisse catturata, eppure non in trappola, da qualcuno che era vento, e che era arrivato così velocemente da spazzare via tutto ciò che c'era prima.
Amo questa frase - che poi è ciò che mi ha spinto a leggere queste righe - 'I crampi alle dita quando provavo a disegnare il tuo profilo nell’aria.' E' semplicemente sublime, perchè chi non ha mai scritto o disegnato nell'aria, quel foglio invisibile che racchiude tutto ciò che si tenta di nascondere? E beh, questa frase è come se racchiudesse un po' di tutti quelli che hanno affidato all'aria i loro segreti, le loro fantasie, i loro sogni.
Complimenti, mi piace tantissimo.

Xx Fil

14/11/13, ore 14:06

Abbiamo un sacco di fantasmi intensi in comune, io e te.

25/10/13, ore 18:31

Mi piace molto il tuo modo di scrivere, il modo in cui le parole scivolano via concitate, piene di passione, piene di interrogativi. Mi piace, perché anche se è un pezzo abbastanza breve, si riesce a cogliere il carattere di lei e si rimane affascinati dalla figura fumosa ed evanescente del ragazzo delle lettere. Complimenti :)