Red Orange Blaze
di mikeychan

31/03/19, ore 12:16

Oh, accidenti!
Questa storia è talmente bella e commovente, che ho pianto per davvero!!
Tu si che sai come far piangere una persona sensibile e romantica, proprio come me, Raph che è disposto a tutto per salvare il suo Mikey! Questo sì che è vero amore, che bello!
Complimenti ancora!😢💖

31/10/13, ore 20:03

Ciaoo!! ^^
Eccomi qui! In ritardo, ma eccomi qui!:D
Dunque da dove iniziare?? Diciamo che questa storia è semplicemente meravigliosa!! *^* La amo! Amo come come hai reso l'atmosfera che circonda i personaggi. Amo come hai descritto i loro sentimenti! Sinceramente, questa storia mi ha presa così tanto che mi sembrava di farci parte! *^*
Ma povero Mikey! D: Che crudeltà! D: Per un momento ho temuto che non ce la facesse! Che il nostro Raph (quanto lo adoro! *^*) rimanesse per sempre solo! D: E' una cosa tristissima! Da poco uno trova l'amore e poi puff! Lo perde così! TT^TT
Fiuuu meno male che tutto si risolve per il meglio! ^^ Grande Raph!! *^* Cosa non si fa per amore!! *^*
Coomunque, se devo essere sincera, la parte che mi è piaciuta di più è stato il risveglio di Mikey. Quella parte in cui vede Raph accanto a lui nel letto! E' stata una delle scene più commuoventi!! *^*
Ti faccio i miei più sinceri complimenti per questa stupenda storia!! ^^
Complimenti anche per lo stile! Scorrevole e lineare! :D
Un bacione a presto,
Olivier_Rei =)

25/10/13, ore 21:19

Ciaoooo, di nuovo, sì lo so mi detesterai xD
Mamma mia la malattia che hai messo a Mikey è davvero terribile, stiamo comunque parlando di una tubercolosi, e stavo male per Mikey, così innocente e vivace che si trova intrappolato in una malattia che non ha fatto altro che prenderselo sempre di più, meno male che ci sono i suoi fratelli e Raph, che non lo ha mai lasciato come ha iniziato a peggiorare.
Hahaha bello come Leonardo ha preso Don per baciarlo per dimostrare a Raph che sono una coppia, più chiaro di così per risolvere i problemi di incesto che Raph aveva xD
Altra cosa che secondo me era perfetta è stata come il rosso a dimostrato a Mikey il suo amore, al diavolo le parole e via con i fatti! Ero tutta felice e poi mi sono ricordata della sua malattia e sono tornata depressa ç__ç

Il lieto fine ci stava, non potevi spezzarmi il cuoricino facendomi morire Mikey dopo che si sono dichiarati e hanno fatto l'amore, cioè non potevo accettarlo accidenti!!!!! Quello che ha fatto Raph è la dimostrazione del suo grande amore per lui, apparte che sono sicura che anche se non lo amava lo avrebbe fatto, sempre suo fratello è.

Complimenti per questa meravigliosa storia che va nelle ricordate e aspetto una tua nuova storia e al massimo ci sentiamo su DA :)
un Saluto