April
di momoko89

21/07/09, ore 20:49

T_T questa fanfiction penetra il cuore...straziante e lenta, continua come la pioggia...complimenti

16/04/08, ore 18:04

Cosa mi è piaciuto davvero? Il modo in cui L sia impossibile da definire OOC, nonostante, nel più stretto senso del termine, forse un po' lo sia. Lo è perchè non tutte le battute che gli hai posato sulle labbra gli calzano a pennello, eppure non lo è. Non lo è perchè è il punto di vista della storia, il punto di vista di Light che conta; e questo è il Ryuuzaki che Light vede. Non so se sono riuscita a rendere l'idea. Ti basti sapere che non è un livello di narrazione immediato, e che non è facile da raggiungere con una certa consapevolezza. Tuttavia, credo sinceramente che tu sappia di cosa parlo. La canzone, poi, è deliziosa. E il finale mette i brividi - oltre ad una certa qual voglia di mandare Light a quel paese. E' un'emozione lecita, d'altronde XD . Che dire ancora? L, Ryuuzaki, Hideki Ryuga. Erald Coil, Deneuve. Qualunque forma sceglierai mai di assumere, Lawliet, resterai sempre nei nostri cuori. E in quello di Kira. Complimenti.

14/04/08, ore 18:41

davvero perfetta.Estremamente suggestiva, l' atmosfera è pacata e surreale, ovattata come un sogno.Il dolore di Light è molto sentito.Se ci sono poi i Deep Purple il successo è assicurato.Brava!!

13/04/08, ore 23:08

Davvero bella, e l'amarezza riesci a sentirla sul palato. Ha un ritmo lento, calmo, con uno stile semplice ma scorrevole e molto piacevole. La frase finale colpisce ("Ancora una volta ti ho visto morire,e io non ho potuto farci niente" ç_ç) Brava!

13/04/08, ore 22:55

Come ti ho gia detto su msn è bellissima. E' dolcissima e malinconica, tanto da raggiungere il cuore. Non riesco a non piangere, davvero. Complimenti.