Love and Hate
di Rhain_1992_ARM

03/11/13, ore 13:01

"Non sei totalmente gay" MUOIO AHAHAHAHAHAH
*-* questo capitolo è bellissimobhggfjbjj a parte qualche errore di tastiera, è ben dettagliato e Sage somiglia davvero molto. Ho apprezzato il tuo impegno nel francese e nel riassumere la storia di tvd dei libri. Si vede che ti sei documentata ed è una cosa super positiva che ha reso il capitolo lungo ed interessante. Complimenti tesoro *-*
Prenderò un pezzo della scena Hot x hate and love XD
Aspetto il seguito *-* <3
E brava ancora. Te la sei cavata alla grande!

25/10/13, ore 19:33

Oddio che emozione leggere un cross-over della mia storia. Ho avuto gli occhi lucidi e il batticuore per tutto il tempo.
Grazie. Sono felice di ciò e grazie x la pubblicità.
A parte qualche errorino di tastiera il capitolo è impeccabile.
L'ho adorato dall'inizio alla fine e giuro che non sono di parte. Mi è piaciuta l'idea di mettere un riassunto della mia storia dal punto di vista di Angel. Mi sono sempre chiesta come fosse stato l'incontro con Stefan, come si fosse sentita nell'uccidere Nathaniel, cosa avesse provato quando Sabrina va via...
E averne ora risposte scritte mi emoziona. Adoro anche poter leggere cosa sia successo nei giorni nella dimensione oscura con Sage -e quando vado avanti con la storia puoi pure mettere altre parti dal suo punto di vista, sarebbe carino. Sempre se si può date poi le vicende-
Sage e Angel li adoro insieme e visto che x quanto posso scrivere di loro devo cmq pensare più ai protagonisti, amo ci sia tu a dargli importanza. Che dire, aspetto il seguito e speriamo che altri apprezzino. Sciocco chi non lo fa <3
ti adoro e grazie per questo lavoro.
(Recensione modificata il 25/10/2013 - 07:42 pm)