L'ultimo bacio
di Kgm92

06/04/12, ore 20:09

Oddio che teneraaaa!! *___*
Io amo questa coppia e tu hai reso questi momenti benissimo!! Che coppia dolcissima!!
Scrivi davvero bene! Spero di leggere altro scritto da te!! :D
A presto!!

14/04/08, ore 18:09

L'utente è gentilmente invitato a sistemare l'HTML prima di postare nuovamente.
Le guide al codice puoi trovarle in alto a sinistra della pagina sotto la voce “Guida all’HTML”.
blackrystal, assistente amministratrice

14/04/08, ore 15:45

Premetto che non voglio essere cattiva e non ho assolutamente niente contro di te (manco ti conosco ^^") però sei la terza autrice nel giro di due giorni che pubblica una fanfiction in questa sezione senza mettere l'html!
Innanzitutto è una regola del sito e, se permetti, come tale va rispettata.
Non sai cos'è l'html?
Non sai come inserirlo?
Nessuno nasce imparato, certo, ma a questo punto mi chiedo una cosa: ma quando decido di pubblicare una storia la scritta "Per pubblicare dovete leggere la Guida alla pubblicazione e la Guida all'HTML" con tanto di link di riferimento appare solo a me??? O_o
Quei link sono lì apposta per chi è alle prime armi su questo sito...
Oltretutto prova a cliccare tu stessa sulla tua storia e su qualsiasi altra fanfiction presente in questo archivio e nota la differenza: la tua storia, senza html, appare tutta appiccicata e, per fortuna, il capitolo è corto, se no l'assenza di html renderebbe anche difficoltosa la lettura.
In ogni caso la coppia formata da Goku e Chichi è la mia preferita e allora mi sono avventurata cmq a leggere (senza html fa male agli occhi, non è una cattiveria, è la verità!).
L'idea è carina ma secondo me dovresti sviluppare meglio alcuni passaggi.
Mi rendo conto che la mia critica ti potrà sembrare dura ma ripeto che non voglio essere cattiva, anzi, spero che ti aiuti davvero a migliorare perché, in ogni caso, l'idea di fondo era carina e avresti potuto scriverci sopra una one-shot molto più carina.
Ciao

14/04/08, ore 09:53

Ehehehehe... Ebbrava Kgm92! ... Finalmente ce l'hai fatta a pubblicare la tua prima fanfic.... bravissima!! La storia è bella e dolce... anche se è vero, c'è qualche errorino e, forse, si poteva sviluppare un pò di più. Ma ve benissimo anche così... Dai, a prestissimo per le prossime! ^_^ Ciao ciao! Paol_Inu

13/04/08, ore 23:07

ciao^^ la ff si prospetta interessante, solo dovresti mettere l'html (in alto a sinistra "guida all'html) e dovresti descrivere di più le scene, e correggere alcuni errorini k ho notato^^ se hai bisogno dimmi pure^^ in bocca al lupo per le ff k scriverai in efp^^ baci baci