Scoperte inaspettate.
di Ashley96

04/09/15, ore 00:36

Per essere la tua prima fanfic mi congratulo con te, peró al tuo posto avrei messo raiting arancione ;) forse avrei impiegato qualcosina di più nella descrizione dei sentimenti di Hermione quando aveva scritto quel diario, ma come ho già detto ho apprezzato molto la fanfic, in tutta la sua semplicità ^^
Ancora complimenti e alla prossima
sarapia

07/09/14, ore 12:31

Ciao adoro questa one shot soprattutto perché sono una fan della dramione e una potteriana vaccinata.
Hermione stavolta ha fatto la cosa giusta.
Dovrei cominciare a laciare pure io libri in giro se questa è la ricompensa.
La parte che mi fa ridere è quando draco ha costretto hermione a dirgli "ti amo". Là stavo morendo perché la regina dei grifoni si è inginocchiata al re delle serpi.
Alla prossima XD

17/02/14, ore 13:15

Adoro anche io la Dramione. Adoro questa storia così breve ma intensa. Non smettere di scrivere perchè stai andando alla grande ;). Ne troppo volgare, ne troppo pudica.
Complimenti!!!
Alis_

27/10/13, ore 19:04

Lasciare i libri in giro a volte da i suoi frutti come hai scritto tu ahah. Mi è piaciuta :) breve e intensa Draco così violento e crudo però in un qualche modo vulnerabile. Hermione sbadata,ma ripagata della sua distrazione. Brava !!

26/10/13, ore 16:13

E' davvero bella come storia complimenti, adoro Dramione quindi questa storia è già di se perfetta *-* lol e tu l'hai resa ancora più perfetta scrivendo questa bellissima storia complimenti è scritta davvero bene
-Honey