Di preghiere che finiscono con 'Ramen'
di ame tsuki

26/01/17, ore 16:48

Il miscredente non vuol proprio capire XD ahahah! Non so dalla parte di chi stare! Un lato razionale mi dice che, povero Sasuke, devo sostenerlo! Ma la parte folle di me continua a fare il tifo per Naruto XD in fondo ognuno è libero di credere in quello che vuole u.u
Certo, sporcare il soffitto non è stata proprio una mossa fantastica, anche se il Prodigioso Spaghetto Volante voleva così! Non so davvero che cosa aspettarmi XD ahaha! Penso che nei prossimi capitoli assisteremo ad altre follie di Naruto con un Sasuke sempre più basito XD non so se alla fine opterà per:
1) Chiamare un bravo psichiatra;
2) Andarsene e iniziare una nuova vita accanto a qualcuno di ateo;
3) Cedere e convertirsi, almeno per impedirgli di bruciare le cose o fare troppo danno XD magari se ci pensa Sasuke i problemi sono di meno.
Questa ff è geniale XD

26/01/17, ore 16:36

«Mea Polpa, Mea Polpa, Mea Sugosissima Polpa» puahahhahahaha XD ma quanto è folle tutto questo? Ame-sama, io ti adoro sempre di più! In particolare mi fa morire Sasuke nel suo diario che cerca di mantenere un minimo di decenza, ma con Naruto che fa certe cose risulta pressoché impossibile! Divertentissima la parte in cui ha bruciato il sugo e l'Uchiha, esasperato ha emesso il verdetto: "tu non cucinerai mai più" XD tiè! verdurine e brodini a gogò!

26/01/17, ore 16:24

Il Pastafarianesimo XD Ame-sama! Soltanto tu potevi creare una genialata simile! Non mi sono ancora informata su che cosa sia, temo sinceramente di finire con il convertirmi, quindi per adesso preferisco dedicarmi alla ff XD ahahah! Dato che sta per arrivare la tua giornata, mi dedico completamente alla tua lettura u.u questa ff in particolare ce l'avevo già in programma da tempo come lettura (il titolo mi attirava troppo XD).
Ammetto che sono stracuriosa di sapere cosa farà quel povero cristo di Sasuke per far rinsavire Naruto XD ahahah!

20/03/16, ore 22:33

Mi è preso un colpo O.O
Quando ho aperto la pagina degli autori preferiti, tutto mi sarei immaginata, ma non di trovare te in cima e con questo aggiornamento! Ho squittito di entusiasmo (e non sono nemmeno sicura che sia legale) perché, come penso di averti già detto, adoro quest'idea che hai avuto e mi sarebbe dispiaciuto non poterla vedere andare avanti per chissà quanto! #einvece questa pessima giornata ha trovato conforto in questo fuori programma!
Or dunque: che scrivi benissimo credo di avertelo già detto nel mio passaggio da stalker degli inizi, ma ripeterlo non mi costa mica una gamba, per cui; adoro la tua ironia e lo stile comico che mi ha divertita da morire per tutta la lettura! La parte del diario all'inizio mi ha fatto piangere, ma il momento del rituale mi ha praticamente uccisa! Sembravo più una foca che una persona che ride, ma mi è mancato il fiato a immaginare tutta la scena! Sasuke che poi è lì ad osservare il tutto traumatizzato è stato la stoccata finale. XD
Non ricordo di come fosse la versione "originale" ma questa è stata fantastica in tutto e per tutto! Ora non ricordo nemmeno se son già passata per i primi due capitoli, ma sta pur certa che mi vedrai (puntuale per quanto possibile) per i prossimi! Lo stalking continua. XD
Un bacione!

18/03/16, ore 15:40

Ciao, sono davvero contenta di risentirti dopo tanto tempo.
Confesso che avrei sperato in un capitolo un po' più lungo, ma è comunque simpatico anche se molto breve.
Devo dire che rimango sempre più sbalordita dal fatto che questi rituali esistano sul serio.
Spero che la tua ispirazione sia meno ballerina e quindi di poter leggere presto un nuovo aggiornamento.
A presto allora, kiss

14/02/14, ore 18:27

Hai ragione, lo studio fa male. Insomma, è normale ripetere "Tanto gentile e tanto onesta pare" cantandola sulla sigla di Naruto?? Non credo proprio XD
Sono contenta che tu sia sopravvissuta allo studio e abbia pubblicato questo splendido capitolo, che mi ha fatto morire dal ridere =))
Devo dirlo: sei un genio!
La preghiera, tradotta con Google Traduttore... Ahahahahah! Solo Naruto può pensare di ricavarci qualcosa di sensato e ripeterlo anche convinto! :')
Però un po' lo capisco quel baka. Il ramen è davvero buono, provare per credere: un paio di mesi fa l'ho fatto (a dire il vero, è stata mia mamma a passare tutta la mattinata a far bollire i vari brodi e a cuocere la carne XD) e l'ho amato *.* E poi non è così difficile fare esplodere il sugo... L'unica volta che mia mamma mi ha chiesto di badare al ragù l'ho fatto bruciare e ho sporcato giusto un po' la cucina... Eheh!
Non importa quanto tempo ci metterai ad aggiornare, aspetterò volentieri per leggere il nuovo capitolo di questa fantastica fanfiction ;)
Ramen,
Sarii

14/02/14, ore 17:06

Ciao, mi mancava questa storia che mi aveva incuriosito un sacco, quindi sono davvero contenta che tu sia tornata ad aggiornare e spero che non passi ancora così tanto tempo per il prossimo capitolo! :-)
Mi sono divertita davvero un sacco a leggerlo, povero Sasuke ci credo che sia sconvolto, Naruto ha fatto una rivisitazione tutta sua del Padre Nostro, secondo le regole del pastafarianesimo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto, kiss

14/02/14, ore 17:05

AHAHAHAHA XD Ma che bellissima sorpresa XD
Sinceramente, non mi aspettavo questo aggiornamento improvviso, ma forse San Valentino ti ha dato l'ispirazione giusta per Sasuke e Naruto, vero? *^*
Oh, *_* Questa meraviglia di raccolta mi mancava tanto ç_ç E sentir parlare di ship nell'aria è sempre una cosa buona e giusta <3
Comunque, provo pietà per il povero Sasuke: non è facile vivere con un fidanzato che si spiaccica pomodori sulla testa (Povera padella, pregheremo per lei XD)
Sai, ricordo benissimo la recita della preghiera XD perché l'abbiamo tradotta insieme e mi fa ridere ancora come la prima volta XD
(Potrebbe cacciarlo via di casa, a pensarci bene, ma in fondo lo ama. E il fatto che sopporti ne è una grande prova *^*)
Ehi, per tutto il tempo io ho immaginato la canzoncina che ti ho spedito, in compagnia di polpette volanti e sorridenti che inseguono Sasuke. Non ha senso, quindi direi che è ottimo, mh? XD
Bravissima, mia cara *_* Ormai ti conosco troppo bene, e so già che mi divertirò leggendo il terzo capitolo. Non vedo l'ora *_*
Grazie, grazie mille per avermi fatto ridere XD Sei una delle poche che davvero ci riesce XD (Argh, magari ci fossero più autori come te! Comprendimi).
RAMEN, sorella *^*

05/11/13, ore 23:41

Ma ciaooo ;D Oddio ahahahahahahaahha ti prego questa fanfic è assolutamente STUPENDA xD giuro mi sono immaginata Naruto che entra a casa con lo scolapasta in testa xD. Dai Sasuke unisciti anche tu al Pastafarianesimo (ti giuro quando ho letto la descrizione sul link che hai inserito non ci potevo credere! xD). Sasuke awww è un vero Uchiha, tanto duro fuori ma innamorato perso dentro ;D ♥ Chissà se alla fine Naru riuscirà nell'impresa! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Intanto complimentoni :D baci
(Recensione modificata il 05/11/2013 - 11:43 pm)

27/10/13, ore 13:06

Ahahahahahah!!!!!!! Sto morendo dal ridereeeeeeeee!!!!!
Adoro il personaggio di Sasuke: sembra così menefreghista, ma sotto sotto è innamorato pazzo del nostro Naru.... *schiva miracolosamente una fiammata di amaterasu* Volevo dire, del SUO Naruto!!!!
E Naru è proprio fantastico... *altra fiammata di amaterasu* Insomma Uchiha! Piantala di fare la papera mestruata e lasciami finire la recensione in pace!!!
Stavo dicendo.... Naruto è troppo forte con lo scolapasta in testa e il suo sorrisetto da ebete in faccia!!! Direi che il Pastafarianesimo è la religione giusta per lui!!!
Sono curiosa di sapere se riuscirà nell'impresa di convertire Sas'ke! Vai Naru, siamo tutti con te!!!
Spero di leggere il seguito presto! Caio. C.S.

26/10/13, ore 16:23

Non mi ricordo come sia venuto fuori, comunque un po' di tempo fa i miei fratelli e io abbiamo scoperto l'esistenza del Pastafarianesimo (sempre sia lodato e glorificato il Prodigioso Spaghetto Volante XD) e, cavolo, non avevo mai pensato che potesse essere la religione perfetta per quell'ingordo di ramen di Naruto!
Ti faccio i complimenti, l'idea è fantastica e mi piace molto il modo in cui scrivi, lo trovo perfetto =)
Già il titolo della storia mi ha fatto morire dal ridere e il capitolo ancora di più, soprattutto l'arrivo di Naruto e la reazione di Sasuke XD
Sono troppo curiosa di sapere come si evolverà la cosa, aspetterò impazientemente il prossimo capitolo =D
Sappi che ti stimo profondamente.
Ciao,
Sarii

25/10/13, ore 21:05

Ok, devo essere sincera, non sono la classica che legge storie comiche o demenziali ma..
oddio mi hai colto di sorpresa con questo Pastafarianesimo XD Ora ho bisogno di sapere di più sulla reazione del povero Sasuke! C:
Tralasciando l'immagine di un Naruto con lo scolapasta sulla testa.. s-t-u-p-e-n-d-a!
Attendo il prossimo capitolo (:

25/10/13, ore 20:48

Ti adoro con tutto il mio cuore. Credevo che solo io e mio fratello fossimo a conoscenza di quel culto, ed ecco te che te ne esci con una raccolta del genere! Che poi avevo bisogno proprio di un po' di sano umorismo, quindi capita a proposito! E detto chiaramente, il mio amore per quei due sta toccando livelli trascendentali. XD A parte il fatto che la ritenga geniale, la nota sarcastica nella lettura scorrevole la rende piacevolissima e ottima da leggere, anche perché l'immaginarli così mi fa quasi compagnia, come se fossero qui con me, e Naruto fosse balzato in camera con uno scolapasta in testa. E Sasuke... Sasuke lo consolo io per la stupidità del suo ragazzo, niente panico. u_u
La dichiarazione d'amore eterno più romantica da ch'è nato il mondo, devo dire. ♥
Giuro, l'ho riletta almeno tre volte prima di soffermarmi qui e recensire. Quindi adesso ti sei implicitamente accollata l'impegno di avere una moi (?) curiosa sulla coscienza, che darà testate alla finestra - sono un caso clinico a parte, io e Nacchan frequentiamo lo stesso neurologo! - fino al prossimo aggiornamento. Naruto riuscirà a convincere il suo geloso {ed evidentemente poco aperto alle novità!} teme a convertirsi al Pastafarianesimo, arrestando le proprie perplessità dinanzi l'Appendice Spaghettosa *rotola*, o troverà il modo di rendere il dobe un tutt'uno con quel colapasta? :D
Dalle frasi finali, mi sa che Uzumaki-kun non ha di che preoccuparsi; Sasuke è quanto di più malleabile abbia fra le mani, e la sua esagitazione riuscirà a coinvolgerlo anche stavolta. C'EST L'AMOURRRR~
Eh bene! Non darò testate al vetro {credo...!}, ma aspetterò con molta curiosità - e pazienza, sperando di convertire la mia, d'indole! - l'aggiornamento! Indi per cui non mi soffermo oltre, non voglio esaurirti con le mie cretinate scalmanate. Un bacione, alla prossima! ^^

25/10/13, ore 20:04

Eccola, eccola, eccola!
Ti ringrazio per avermela dedicata, davvero X°D E rileggendo questo piccolo delirio, mi viene da pensare: "Il mondo è pieno di gente geniale".
Il pastafarianesimo è esattamente la strada da percorrere! La grande misericordia di spaghetto - sama ci guiderà verso una vita piena di carboidrati X°D
Comunque, provo pietà per il povero Sasuke: l'amore è condivisione, e certe volte bisogna accontentarsi di scrollare le spalle di fronte alle idiozie della propria  - e dolce - metà.
Sacchan deve capire che questa è una protesta verso le religioni che raffigurano soltanto persone, quando l'universo ha tanti santi a cui fare affidamento, cibo compreso XD
Ora, aspetto soltanto qualche miracolo divino e sono sicura che succederà molto presto, in barba alle crisi nevrotiche di Sasuke.
Sai che il tuo stile è frizzante XD E si sposa benissimo con questa tipologia di storia che adoro.
Una verde, poi, una fiction verde!
Vado, attendendo con ansia il prossimo aggiornamento y.y

25/10/13, ore 19:37

Hahaha...bellissima sta cosa...ed è solo il primo capitolo...troppo bella...essendo l'unica "verde" ke ho tra le seguite e simili mi sento in dovere con piacere di scrivere qualcosa, ma io nn so recensire, cmq voglio assolutamente sapere cos'è il Pastanesimo, voglio seguire una nuova religione...baci
(Recensione modificata il 25/10/2013 - 07:40 pm)