Morso gelido.
di LevyMc

26/10/13, ore 13:31

Molto brava per l'ennesima volta.
è sempre un piacere leggere una delle tue creazioni, sono così dolci e ben fatte... :3
Ed anche se sono brevi, sono tutte molto coinvolgenti, credimi che non possono non piacere a chi è fan di questa coppia.

25/10/13, ore 23:12

( Un urlo stridulo spacca ogni cosa di vetro nelle vicinanze di 12 chilometri )
SI SONO BACIATI ! SI SONO BACIATI ! SI SONO BACIATI ! Oh mio Dio , oh mio Dio ! OH , MIO DIO !
Ok , la smetto ^ ^'' Però sono troppo felice ! ( e il bacio è capitato proprio il giorno del mio compleanno *^* )
Non riesco a dire quanto sia perfetta questa one-shot *-* Ogni parola , ogni singola lettera e ogni singolo punto erano perfetti , erano là che dovevano stare.
Quel baka di Mashima-sensei dovrebbe imparare qualcosa di romanticismo da te -.- Uff , quando si muoverà ?! ( scusa del delirio ^ ^'' )
Ti giuro questo è un dei regali più belli ( anche se involontario ).
Ho amato i morsi di freddo *^*
Non posso dirti cosa mi è piaciuto di più perché , come le altre volte , è stato tutto perfetto e fantastico.
Ero devo scappare -.-

Un bacio , aghate ^ ^

Ps- Probabilmente il primo capitolo della mia storia te lo do Lunedì.

25/10/13, ore 21:24

APPLAUSI PER LEVY-CHAN!♥♥
È stato bellissimo!♥.♥
Mi sono immedesimata in Levy, e non sai quanto bacia bene Gajeel! xD
Finalmente hai pubblicato una one-shot dedicata a un loro bacio, non puoi capire quanto sono contenta! :") sono commossa!
Con le tue descrizioni e la scena in sé, la mia mente instabile ha corso tanto, e ho dovuto fermarla altrimenti non avrei potuto recensire puntuale, stavolta!☺
Complimenti, mi hai fatta emozionare parecchio! Se si potesse, direi parecchissimo!
È stato dolcissimo, davvero!♥
Grazie mille per aver dedicato loro una ff del genere, ne sarebbero felicissimi!
Ci sentiamo presto,
Fire♥

25/10/13, ore 20:15

Buonasera! :3
Finalmente il bacio! *salta per la stanza urlando*
E' stato molto inaspettato, perchè tutto si svolge in un contesto che non fa pensare ad un bacio, diciamo che è stato molto casuale ed è per questo che mi piace, la differenzia dalle solite fiction dove è già tutto costruito.
Nessuno di loro due si aspettava un risvolto del genere della siautazione ma è bella questa inconsapevolezza e il fatto che hai deciso di non mettere nessun dialogo tra i due rende il tutto ancora migliore. Complimenti!
Ora voglio una long u.u
Alla prossima! *abbraccia forte*