Mondo al maschile
di Itachi_kun

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/10/08, ore 19:39

amore mio bentornata *_________* finalemnte hai aggiornato proprio ieri leggevo la tua ff cmq tranquilla per il ritardo io nn ti lincio *_* cmq *çççççççççççççççççççççççççççççççççççççç* waaaaa che lemon bellissima la lemon sasunaru *çççççççççççç* troppo bello questo chappy chissa cosa accadra ora me nn vede l'ora quindi alla prox ciau un kiss da nana89 ciau

30/10/08, ore 09:52

Sei perdonata, tranquilla. In ogni caso, in questi mesi sono cresciuta - sono migliorata molto come scrittrice e giudice - quindi scusami se mi permetto di dire che, anche se la trama è molto interessante e originale, dovresti lavorare di più sui dialoghi - che spesso risultano un po' morti o.O -, sulla caratterizzazione dei personaggi - alcuni sono lievemente OOC - e sulle descrizioni - non solo dell'ambiente, ma anche dei personaggi e delle loro azioni. So che ne sei capace e so che puoi migliorare tantissimo anche tu e rendere questa fic molto più bella ^O^ faccio il tifo per te e ti faccio i complimenti!

30/10/08, ore 09:32

Assolutamente! da un momento all'altro aspetto che verrà l'ONU a casa tua e ti arresterà. No dai. In ogni caso sono felice che tu abbia continuato, la curiosità mi stava uccidendo e finalmente c'é stata una scena yaoi. Beh si sono pervertita E ALLORA? Complimenti per il chappy, spero che continuerai ad aggiornare presto. BACI

26/05/08, ore 17:31

ma povcero naruto... si deve sempre sacrificare!! Itachi e Pein sn in camera che stuprano Kyiomi... poveretta... vabbe dai aggiorna presto ke sn curiosa... baciotti

18/05/08, ore 17:12

Comunque mi dispiace per la povera Kiyomi T-T, viene sempre sfruttata da tutti! Ho notato che finalmente Sasuke pensa anche a sistemare il nostro caro Narutino...kukuku sbavo*ç*! Aggiorna presto! Kiss

18/05/08, ore 15:02

T________________TKYOMIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! RESISTI!STO AAAAAAAAAAARRRRRRRIIIIIVAAAAAAAAAAAAAAAANDOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! A MORTE I BOYS!!!!TRANNE NARU-CHAN!!!!

18/05/08, ore 14:04

La prossima volta aggiorna prima, sennò mi arrabbio >///

17/05/08, ore 07:52

Bel capitolo che mi fa già attendere con impazienza il prossimo *O* ma farai vedere quello che accade con Pein e Itachi? Me è curiosa! ^w^ per la SasuNaru sono altrettanto curiosa, shi shi! Sono un concentrato di curiosità! Complimenti e continua così!

16/05/08, ore 22:53

tesoro perdonami mi sn persa due chappy ç___________ç mi dispiace ma nn ho avuto internet per un po spero mi perdoneraiçOç cmq *ç* sasunaru be bn alora alla prox chappy bellissimi ciaoooooooooooooooooooooooooo

16/05/08, ore 18:16

Cara sono così felice che tu abbia finalmente aggiornato, ero già disperata pensavo che tu non avresti più aggiornato e mi avresti lasciata qui a mangiarmi le unghie. Questo chappy è magnifico! Sasuke che ricatta Naruto che ora è obbligato a darsi a Sasuke per amore della sua Kyomi! Ah mi sto scogliendo come una gelato al sole è troppo assolutamente troppo romantico! E poi finalmente nel prossimo chappy (e se non nel prossimo tra poco) ci sarà la lemon! VERO? Oh quanto mi piace! Solo una domanda, ma il fratello di Kyomi prima o poi sis coprirà chi è? No perchè continui a dire "suo fratello" ma non dici mai il nome...anche se credo sia Sai...Bho ma che ne so io...In ogni caso aggiorna presto che se mi fai aspettare di nuovo così tanto giuro che vengo li e ti uccido, non puoi farmi questo è contro i diritti umani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Be spero che aggiorni presto! BACI

05/05/08, ore 21:50

WAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DISGRAZIATO!F***** DI P******!!!!!! No dai nn tagliarti le vene,se no ki scrive la vendetta???^___^

02/05/08, ore 21:10

sasuke è cattivo... speriamo x davvero ke naruto possa avere un po' di fortuna... poveretto... vabbe brava continua così e aggiorna presto... ciao

02/05/08, ore 11:27

Non mi deluderai mai se continui a scrivere in questo modo. Davvero! ^O^/ la lemon è molto ben fatta! Brava! ^w^/ mi complimento! Spero di leggere presto il prossimo capitolo! Continua così!

02/05/08, ore 11:27

02/05/08, ore 00:17

Invece io credo che anche questo chappy ti sia venuto benissimo (e non lo dico solo perché sono una pervertita...U///U!! ANche se sarei stata più cotenta che Kyiumi lo avesse fatto con Naruto (sono più picci *//*)!! Però anch'io essendo una fan dello yaoi, aspetto con ansia la parte SasuNaru (o anche SasuNaruKyiumi XD!! Te lo detto che sono pervertita! XD)! Comunque aggiorna presto ^//^! Ciao!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]