h2o
di Angelica94

Che onore, vedere una storia dedicata a me... E un storia della mia sorellina! *_*
Allora... Stai migliorando molto, ma alcune cose ancora non vanno. Usi troppe volte "disse": all'inizio vari, poi passi sempre e solo al verbo "dire". Quando cambia un luogo su cui si svolgono le vicende, non mettere "Castello di...", ma scrivi qualcosa del tipo "Intanto, nel castello del regno dell'Antartico". Di tanto in tanto c'è l'utilizzo della "K", il che non va affatto bene! Gli avvenimenti sono spiegati in modo confuso: per prima cosa, non li metti sempre nel giusto ordine (per esempio: una cosa che accade dopo di un'altra viene descritta prima della cosa che succede in seguito... Non so se mi sono spiegata! ^^'), non li descrivi bene perché quasi tutto il capitolo è una specie di botta e risposta tra i personaggi; hai scritto troppo frettolosamente la storia, in breve: un valido esempio è la riduzione ad una frase della cattura di Sarah. Un'altra cosa: te lo dico sempre e te lo ripeto, devi mettere i pensieri; in questa storia non ce n'è neanche uno. Il dialogo tra Karen e la servitrice è assurdo: perché Karen dovrebbe parlare di una cosa così importante a una semplice serva? Infine: il modo di esprimersi può essere molto migliorato, così come, in alcuni punti, la punteggiatura.
Comunque, un consiglio, facoltativo: modifica l'introduzione, io non ci ho capito molto. Non ti scoraggiare, hai avuto una bella idea!
La tua sorellona un po' rompiscatole che ha sempre di che lamentarsi ma che ti vuole tanto bene,
Fantasy_Rancia