Il richiamo del mare
di Himeno

15/03/15, ore 00:42

Ho seguito La conchiglia della memoria dai primi giorni che fu pubblicata ed è da allora una delle mie fanfiction preferite, se non LA preferita.
Non ho mai frequentato EFP nè mi sono mai cimentata nella scrittura di fanfiction ma ammetto di mantenere attivo questo profilo giusto per rileggere questa fanfiction. Ne amo ogni capitolo, ogni piccolo dettaglio e mi sono molto rallegrata quando ho scoperto che vi era un sequel ad una storia che ho tanto amato.
Brandon è un adorabile piccolo Shade, mi chiedo perché non abbia commesso incesti con la sorella solo perché simile a Fine.
Iris invece... non sono riuscita ancora a farmi un'idea su di lei, ma mi sembrava tanto carina già dagli ultimi capitoli del prequel, figuriamoci ora che è diventata ragazza.
Parlando di Marina, invece, posso affermare di amarla molto; adoro i personaggi in stile little demon inside! Non vedo l'ora di leggere qualcosa in più su di lei, la immagino a fare il triplo delle stragi di cuori di Fine. Per quanto riguarda Elise sono un po' di parte: i personaggi con capelli neri e occhi azzurri sono il mio debole. Può anche farsela con Brandon, la supporto volentieri.

Detto ciò, ci terrei molto a ringraziarti per la raccolta Sea of memories; grazie per La conchiglia della memoria, grazie per questa AU davvero bella, grazie di aver regalato a questo fandom ormai in rovina una speranza così bella.

26/10/13, ore 20:41

non mi aspettavo che eclipse lasciasse la pirateria sinceramente un po' mi dispiace anche se come scelta posso capirla per come era stata strutturata la storia .... nel complesso un bel capitolo .... non vedo l'ora dei capitoli dedicati a marina .... magari che bada ai probabili nipotini che avrà ahahahahh .... e mi piacerebbero molto anche degli extra su fine e shade ma sopratutto su raid e cecilia visto che di loro si sa pochissimo in particolar modo di cecilia e mi piacerebbe che in futuro tu approfondissi il loro legame magari riveladoci anche come si sono conosciuti .... ok ho finito di rompere le scatole .... ciaooooo

26/10/13, ore 14:59

ed è finita bella bella bella ma lo sai già quindi a che te lo sto a dire a fa? Non immaginavo il lascio della pirateria ma come precedente recensione immaginavo chi fosse Elise ricordi (beh certo che ricorda ha masso il capitolo pochi giorni fa e inoltre le hai mandato diversi messaggi chilometrici ND: Ryuga) se giusto ma presente si zitto mai.. dai Ru un pochino zitto qui si parla di cose serie (ok... ND: Ryuga) allora stavo dicendo aspe che stavo dicendo??? (che sapevi chi era Elise... ND: Ryuga) giustooooooooo me lo immaginavo... allora il vestito del link finale bello molto bello forse un po' vistoso ma non dovrebbe essere di Iris?? tu hai scritto che è di Cecilia...e poi non sei brava nella descrizione del vestito e ce credo quante balze e fiorellini...come fai a rendere l'idea eheh ok sono pazza anche alle tre del pomeriggio una cosa è esserlo la sera ma alle tre forse devo farmi vedere da un dottore ok ora vado ciao ci sentiamo tanto resto online almeno per un'altra ora e mezza anche di più ciao inoltre SONO LA PRIMA A RECENSIRE IUPPI (è pazza ma almeno lei lo fa apposta... ND: Ryuga) che vorresti dire sottospecie di fratello acquisito ehhhh??? (niente ti voglio bene...ND: Ryuga che va via) beh ok CIAUZ
Ps: mi collegherò anche stasera penso dalle 20:40 in poi dipende da come mi sbrigo a mangiare e a ripassarmi il pelo...
(Recensione modificata il 26/10/2013 - 03:05 pm)