I can fly but I want his wings.
di Maya98

28/11/13, ore 15:02

Guarda, visto che nelle altre recensioni ti hanno già praticamente detto tutto quello che umanamente si può concepire riguardo a questo testo, sarò breve: impariamo a ballare il valzer? *---*

26/10/13, ore 23:05

Deliziosa. Veramente deliziosa. Ti lascia un sorrisino sulle labbra e il batticuore. Anch'io adoro farli ballare, che ci posso fare, sono una romanticona e per queste cose mi sciolgo. Il povero Mycroft poi, che cerca di affogare la sua disapprovazione nell'acool, mi ha fatto ridere di gusto.
Complimenti, davvero una bella storia. <3

26/10/13, ore 20:52

Dio, è bellissima. Davvero. E' di un'atmosfera quasi surreale, oserei dire poetica. Cert frasi sono magistrali, mi hanno fatta sgranare gli occhi per la loro bellezza. Il tutto condito con IC (sebbene Sherlock a ballare sia un po' forzato ma qui ce lo vedo benissimo, non chiedermi perchè). E fluff. E io amo cose del genere *_*
Amo l'atmosfera irreale, il tipo di narrazione utilizzata - senza narratore, solo frasi così, quasi "staccate" le une dalle altre. Molto incisiva.
E poi la loro cretinaggine: "Il prossimo giro c'è il sollevamento?" (anche se invece di "in" io avrei usato "nel")... Sherlock, quando impari a non provocare John? Che poi te la fa pagare. E a noi ci piace. *_*
La metafora col cuore che balla un valzer un po' sgraziato è azzeccatissima, secondo me. Mi è piaciuta un sacco.
Così come tutta la storia. Davvero, complimenti. :)
Ross

26/10/13, ore 08:15

Maya, darling... Diciamo che col fluff te la cavi niente male. Proprio NIENTE MALE! C'ho le scaldane... XD
E' una situazione ai limiti dell'imbarazzante perchè io ODIO ballare e posso capire John, ma... dai, chi non ballerebbe con Sherlock? Divertentissimo lo scambio di battute sull'altezza del detective, mi sono venute le lacrime alla proposta del casqué :'D
Il finale è semplicemente perfetto, quando tutti si aspettavano un bacio, no. Tu ci hai schiaffato una bella suspence che non si sa dove porterà! *ehmvoglioilseguitoehm*
Come sempre, mi ritrovo qui, ad arrossire come una ragazzina davanti alle tue storie, e a farti i più che dovuti complimenti! Aggiorna presto <3

miss potter

25/10/13, ore 22:25

Mi è piaciuta da pazzi. Adoro le fic in cui loro due ballano e soprattutto quando non stanno ancora insieme (ancora di più adoro quelle in cui John è impegnato, mi fanno malissimo, e ancora di più quelle in cui si guardano ballare al matrimonio di John e sono vicini) e questa era proprio azzeccata. Sei riuscita a creare un ritmo perfetto tra la musica, si sentiva, i gesti e le parole ed è stato tutto molto misurato, ironico e al tempo stesso con quell'adrenalina tipica delle attese, dei momenti in cui tutto sta per succedere e non sai ancora se ti senti così coraggioso da osare. Tutto il dire e non dire, per una volta non impacciato ma ironico, da uomini adulti, era fatto proprio benissimo e loro due erano adorabili. Piaciutissima, brava brava =)

25/10/13, ore 22:12

Ma che meravigliaaa!
Inanzitutto magnifica idea: farli ballare :D Finalmente!
Mi piace il fatto che la narrazione sia guidata da un occhio esterno ma che al contempo riesca ad interpretare sia i sentimenti di John che quelli di Sherlock :) entrambi nel testo rimangono se stessi e non perdono il personaggio. Entrambi imbarazzati all'inizio, John che comincia a divertisti e ad osare di più e poi Shelrock che accetta ogni sfida :D insomma sono proprio loro! Brava!
Adoro le tue storie ;) complimenti!
Aspettiamo con Angst la Angst (?)
Compatiscimi è la stanchezza per l'iper-studio xD

baci
herion