Lettera al mio idolo.
di directiomies

01/09/14, ore 19:27

Ma tipo che piango ogni volta che leggo qualcosa di tuo? ti odio! ok non è vero hahaha ma davvero sei una delle poche persone che mi sopporta e mi fa sciogliere sempre, ritieniti onorata HAHA. Anywaaay bah dire che questa lettera/sfogo è bella, è dire poco. Anche stupenda è dire poco. Non lo sto dicendo solo per compiacerti, lo sai che so essere sincera quando voglio e quando gli altri lo meritano (e tu lo meriti). Scrivi benissimo, sai far sentire tutto al lettore come se fosse lui il protagonista o come se sapesse tutto del protagonista; e poi c'è un pizzico di ironia che rende la cosa ancora più bella e coinvolgente. Un po' come Lou, che con la sua ironia rende sempre tutto più bello. E' un gran bel talento che dovresti sfruttare. Poi in parte (dico in parte solo perchè sai che Lou per me è more than special, like Niall per te) sento le cose tue, quindi brava ancora una volta per avermi letta dentro, e sicuramente per aver letto dentro a tante altre fan; questo è MOLTO importante per un vero scrittore. Un piccolo appunto, critica, o come vuoi chiamarlo: Non ti permettere di dire che questa cosa Louis non la leggerà mai! Finchè c'è vita c'è speranza, ok? non puoi sapere se davvero un giorno andrai a vivere a Londra (CON ME), scoprirai l'indirizzo di casa di Lou e gliela potrai spedire (che risponda o no, l'importante è sapere che c'è la possibilità che possa leggerla); o che lo incontrerai per strada, cosi da potergliela consegnare di persona. Vuoi una cosa più realistica? un giorno avrai abbastanza soldi, età, ed accompagnatore, per andare ad un loro concerto (che sia in italia o londra o america non importa) e potrai lanciare la lettera sul palco nella speranza che Louis la raccolga e la porti con se; oppure potresti anche permetterti un M&G e consegnargliela sempre di persona. Insomma, quest'anno abbiamo realizzato un certo regalo, ricordi? e se è stato possibile quello, allora tutto è possibile. "IF YOU BELIEVE IN SOMETHING, YOU SHOULD NEVER GIVE UP ON IT" Harry Syles said; ed è vero, perchè se loro avessero mollato adesso non sarebbero dove sono. Anywaaaaaaaay loads of love
-Isa =) x

07/11/13, ore 22:05

Allora, avevo scritto la recensione, ma sto deficiente l'ha cancellata.
"Nope. Non mi piace molto questo 'tema' o come si voglia chiamarlo, non so bene il motivo, perché è scritta correttamente.
Sarà che non condivido le tue idee, almeno non totalmente. Non riesco a concepire come si possa preferire qualcuno a Louis/Harry/Liam/Zayn/Niall (odio questa cosa, dover dare un ordine ai nomi, mi sento sempre un po' in colpa con chi lascio per ultimo, scusa Niall). Non penso che nel futuro più prossimo io riuscirò a dire a qualcuno: forse per il semplice motivo che non mi innamoro più da tanto tempo, forse perché non credo nell'amore reale, perché sono stata delusa troppe volte, magari perché vedo tutti i giorni che nessuno mi accetta per quello che sono, ho paura di innamorarmi, ma a te questo non interessa. Non so perché te lo sto dicendo, forse ci scriverò una drabble.
Comunque, non odiarmi per questa recensione
Amo il tuo modo di scrivere,
Alice In Wonderbook xxx"

26/10/13, ore 13:32

Ah, m che carina!
È proprio un tema/sfogo/lettera simpatico :)
E poi devo ammettere che... Sarei proprio curiosa di vedere se il tuo amico assomiglia per davvero a Louis =P
Sinceramente ho sempre preferito gli occhi verdi...
Ma poi, sai, ho "conosciuto" Niall...
Bene, ora vado a pranzo, sono appena tornata da scuola e ho letto subito hahaha
Bacioni
Chiara <3