Buon compleanno, Cas
di Rage Ramone

15/04/14, ore 08:19

Ma che storia tenerissima! Mi ha commosso ed entusiasmato al tempo stesso!

03/04/14, ore 19:28

La mia mente perversa (?) mi porta ad apprezzare molto di più le storie con un po' - ma chi voglio prendere in giro? Molto! - di angst. Ma non per questo motivo non posso fare qualche eccezione, sopratutto se parli di quei due. Sappiamo tutti che non accadrà mai (D:), ma chi ci impedisce di sognare?
Castiel e Dean danno così tanti spunti per il Destiel, in ogni dannatissima puntata, che è quasi impossibile non immaginarseli insieme.
C'è tanto fluff, tanta dolcezza, tanto amore qui senza che quei due facciano niente.
Il modo in cui Dean vede gli occhi di Cass, del suo angelo!, il regalo e tutto mi ha portato ad amare questa storia.
Quindi complimenti!
(Scusa per la recensione: non so mai che dire. )
Kisses.
A

20/11/13, ore 10:21

'Il tuo angelo' alla fine mi ha uccisa.
Amo quanto sei stata attenta ai particolari: si vedi che tu ci tiene a scrivere una bella storia. Quindi, bella storia, bella recensione: te lo meriti.
Non ho trovato errori, probabilmente dovrei rileggerla due volte ma mi fido della tua bravura. E' molto fluff e molto asdfghjkl, per intenderci.
Sono rimasta letteralmente a bocca aperta perché facevo il paragone con la mia vita reale mentre leggevo ed è stato l'amore. Mi sono lasciata cullare dalle tue parole, mi sono lasciata avvolgere da quel trench coat e mi sono lasciata trasportare dai pensieri di un angelo.
Mi piace molto il tipo di narratore che hai scelto e la persona che hai usato.
Quindi infine: complimenti!

-Cas

26/10/13, ore 00:46

Ma è meravigliosa davvero dolce me lo immagino Dean che si arrovella sulla data di nascita per Cass e il regalo è cosi commovente nella sua semplicità, mi chiedo però che nome ci abbia messo nei documenti di Cass?

25/10/13, ore 23:26

No, vabbé, mi sto sciogliendo...Ho un sorriso da ebete in faccia! ahahaha xD Oddio, è bellissima questa One-shot! Ho gli occhi a cuoricino. Ok, un attimo che mi riprendo...
C'è tutta la tenerezza che questi due personaggi sanno trasmettersi! Hai descritto perfettamente Castiel e i suoi modi di fare. E' troppo dolce Dean che gli fa un regalo... e che regalo! Il suo amato trench! L'ultima frase è bellissima, sto spargendo cuoricini ovunque "Vedi Castiel indossare il trench coat e, sì, vedendolo in piedi, di fronte a te, con quell’orribile impermeabile addosso, capisci che, grazia o non grazia, lui resterà per sempre il tuo angelo." Un compleanno che il nostro bellissimo ex-angioletto non dimenticherà mai.
Complimenti davvero, questa one-shot è stupenda!
Un abbraccio,
Ladyvampiretta

25/10/13, ore 23:18

Saaalve bella ragassuola (??)
Non ho nulla da dire perché ti ho già detto tutto, visto che ho letto prima la storia. FUCK YOU, BITCHES U_U *si sente importante*
...
...