Maybe on the other side.
di LilithJow

15/06/14, ore 11:43

Waaa *w*
Ciao anche qua :3
Sono una nuova fan di TVD, ma in ben 2 settimane, mi sono rimessa in pari e quindi adesso posso recensire conoscendo Kol e Anna.
Anna è veramente dolcissima. E mi piaceva di più la coppia che formava con Jeremy, rispetto a Bonnie-Jeremy che non mi danno alcuna emozione.
Kol, in realtà, per quanto Figo sia, non mi hai ispirato granché simpatia al contrario dei miei amati Klaus ed Elijah (ho cominciato pure the originals *--*). E Finn... Mi è indifferente e anche qui per me lo è. Non so, non riesco a inquadrarlo; mi piace e non mi piace.
Anyway, sei bravissima *__* se decidi di scrivere un'altra OS riguardo TVD, sarò stra felice di leggerla :)
Adesso torno a studiare, ci sentiamo.

Xoxo

Anna che condivide il nome con Anna (?) lol

28/11/13, ore 19:33

Ho passato molto tempo tra Lullabies, Crystalized e Your guardian angel, senza mai soffermarmi a leggere questa one shot a dir poco adorabile.
Solo adesso, dopo essermi soffermata sul tuo account, l'ho notata ed ho deciso di leggerla: bellissima come sempre!

Non c'è molto da dire quindi, fortunamente o sfortunamente - dipende dai punti di vista -, non mi soffermerò più di tanto scrivendo, come al mio solito, una recensione di più di 500 parole.
Come ben sai, nella quarta stagione entrambe avevamo questa fissazione nei confronti di una possibile AU tra i Kanna - Kol e Anna -, e questa one shot ha dato vita ai miei feelings. Insomma, pur non essendoci stati baci o attimi spinti, è stato un primo incontro alquanto dolce.

Anna che guida Kol, ferita, e quest'ultimo che cerca di saperne di più a riguardo, consolanda pur avendo scoperto che, la persona della quale era innamorata, era il suo assassino. Love it!

Bella anche la trovata delle anime gemelle, giusto per rendere questa storia un pizzico più perfetta,
complimenti tesoro! Vedo che anche quando si tratta di one shot, sei imbattibile nella scrittura!

Un bacio,
-- SparksOfDragons.

25/10/13, ore 23:12

CHE.
DOLORE.
IMMENSO.

Cioè... meriterebbe uno spin off l'other side, l'ho sempre detto. E diamine quanto sarebbe bello.
Mi piace come hai reso alla fine la cosa, anche se è solo una one shot e io ora mi farò mille viaggi mentali su come potrebbe essere andando avanti.. e finirò con l'immaginare un Jeremy che rivede Kol, e un Kol che gli dice che lei lo sta aspettando, un Jeremy che capisce che non può tradire quella promessa, "I'm not gonna let you be alone", e non può tradire il suo cuore che l'ha sempre amata, e che lascia quel mondo terreno che non può dargli più nulla per stare con lei. E lei che accogliendo i "nuovi" all'alba, ritrova lui.
Okay, ora la smetto ç_ç

E' un Kol meno opportunista, è vero, ma potrebbe anche essere così nell'other side in realtà, chi lo sa?
Potrebbe esplorare un altro lato di sé, e quindi dimostrare di essere anche lui incerto e fragile talvolta, a tal punto che non appena vede in un luogo vuoto il volto familiare del fratello va a cercarlo, come se cercasse di appigliarsi a qualcosa a lui familiare.
E niente, mi è piaciuta tanto. Sono felice che alla fine l'hai conclusa ç_ç

E ora me ne vado con il cuore in mille pezzi perché mi mancano da morire Jeremy e Anna. Ciao ç_ç
Much much love for you ♥♥♥