il peluche mezzo-orso mezzo-cane.
di magic mellah

10/11/13, ore 20:32

Buonasera Mella.
Siamo Viola e Kuro con i risultati del contest; grazie mille per avervi preso parte. ❤
Ecco la griglia di valutazione

Grammatica: 8/10
Stile/lessico: 8 e mezzo/10
Caratterizzazione dei personaggi: 11/15
Giudizio personale: 9 e mezzo/10
Utilizzo del pacchetto: 14/15

Totale: 51/60

Viola: "Hai fatto qualche errore grammaticale, soprattutto di distrazione.
Comunque, hai usato il pacchetto stupendamente e in se la tua fic è davvero commovente.
Ottimo lavoro."
Kuro: "Bella fiction, mi ha piuttosto commossa devo dirlo, brava. Hai utilizzato molto bene il pacchetto, ambientando in modo ottimamente riuscito il Tanabata, bravissima. Ho trovato pecche nella grammatica, soprattutto errori di battitura e distrazione facilmente correggibili; i personaggi erano un po’ Ooc però nel complesso mi è piaciuta molto. Complimenti anche a te."

Congratulazioni! c:

Sei la terza classificata.

Grazie ancora per aver partecipato c:
Saluti

Viola e Kuro

05/11/13, ore 17:37

Mella!
Eccomi qui a recensire questa fic che hai pubblicato u.u
E' raro che tu pubblichi BanGaze, e con questa ne saranno... due. Ma nonostante tutto per me sei la regina della BanGaze, sì. Insomma, io non riuscirei mai a scrivere bangaze così belle, uffaa :C
Ammetto che ho gli occhi lucidi (stavo quasi per piangere) ma non l'ho fatto
Pensavo che Haruya era morto, diamine. Mi hai fatto prendere un colpo tu! ...
Comunque, in bocca a lupo e spero che vinci meri! :D

03/11/13, ore 17:55

Ciao Mari, che dire, ti do il bocca in lupo per il contest, sperando che tu vinca.
Allora, errori non ne ho visti, forse solo qualcosa di battitura ma niente di preoccupante, mi sembra. Mi piace questa festa, e conoscevo già la leggenda dei due innamorati. Beh, per questo si devono ringraziare gli anime XD ahah
Mi piace il fatto che anche dopo tanto riaccadono le stesse cose, aw, e poi tipo che nagumo si fa male è coccoloso U.U e mi veniva quasi da piangere leggendo che lui ha la malattia ç.ç Ora vado ciaoo

26/10/13, ore 21:17

TU.
Ho letto le tue bio, Mellah cara nee-san che amo (?), e ho letto che vuoi cancellare l'account o roba varia.
Ebbene NO.
Insomma, non puoi. Le tue fiction... Le ho lette quasi tutte, e mi piacciono tanto, piacciono a tutti, come puoi pensare di cancellarle...?
Capisco che hai i tuoi motivi e lo accetto, ma... Insomma, mi sono depressa quando l'ho letto, perché girovagare nella tua pagina autore è una delle gioie della mia vita. (?) Ci sono tante fiction carinissime, alcune le ho lette anche più volte, e tu-- oh, insomma, non puoi cancellare le storie e/o l'account.
Spero tanto che ci ripenserai ç.ç

Ok, ora ricomincio a recensire decentemente.
Che dire, la fiction mi piace, è stupenda.
Innanzitutto perché è una BanGaze, e perché avevo proprio voglia di leggere su loro due, anche perché qualcuno mi sta facendo sclerare in questo momento per questa pair. La mia meravigliosa otp è troppo asdfghjkl ♥♥♥♥
Ahem, poi devo dire che mi è venuto un nodo alla gola quando ho scoperto che Nagumo rischiava di morire, cavolo. D'':
Oh, e povero Suzuno che deve sopportare tutto questo. Una persona su un milione che prendeva la malattia, e proprio al suo ragazzo doveva capitare. :c

E' stato carino ripetere le stesse cose nei due anni, nel senso, Fuusuke pensava che Haruya fosse morto, dopo essere partito dopo il Tanabata.
E poi, l'anno dopo, di nuovo in quell'occasione, lui è di nuovo lì, insieme al ghiacciolino. Che pucci ♥

La leggenda della tizia e del tizio che non lavoravano più e allora il padre di lei li faceva vedere il 7/7 è fantastica, awn.
Poi Nagumo e Suzuno che hanno scritto i loro desideri e se li dicono quando il tulipano torna, awn, mi sono commossa.
Che cosa dolce. ♥

Errori non ricordo se ce n'erano, l'ho letta oggi pomeriggio e la mia memoria a volte fa schifo. Pardon :c

Ti faccio i complimenti per questa puccissima BanGaze -con la partecipazione di mio marito Raperonzolo Afuro, lol ♥- e ti auguro buona fortuna per il contest.

Uh, poi ti vorrei chiedere una cosa, se non ti disturba. c:
Ora ti saluto, chu!
♥ Kis-chan. ♥

26/10/13, ore 14:51

Questa storia é bellissima !!! A metà storia mi sono messa a piangere! Mi sono commossa troppo , poi nella scena finale...sono troppo teneri :) complimenti, continua così
By Erione99