Il cane e la stella
di MadChemestry

15/09/08, ore 15:13

cominci bene cara e la coppia è scelta bene (alytro che pel-di-carota XD) vai così e rendimi fiera dell'inizio

08/08/08, ore 18:08

Che carina *.* I personaggi sono stati caratterizzati veramente bene, complimenti. Però.... u.u Io voglio leggere gli altri capitoli *___*

17/04/08, ore 16:54

Davvero niente male.secondo me anche se non è romantica,il che forse è meglio,lascia davvero molto da pensare sulla coppia RenjixRukia.e questo non è certo un difetto,o almeno non per me.Anche perche non riesco proprio a vedere Renji e Rukia come coppia 'Romantica',quindi va molto meglio così.Davvero bella!

16/04/08, ore 10:37

Invece è molto romantica, Renji che studia come un pazzo per stare nella classe di Rukia, e quando si separano per differenti abilità, si pensano l'un l'altro ognuno al proprio banco. Veramente un'immagine dolcissima. Complimenti, mi è piaciuta moltissimo. bacioni

15/04/08, ore 13:16

Ooh hai scritto un'altra RenRuki!!! ^^ a me piace sai? oh è troppo bella l'immagine di loro due che si pensano dalle due diverse classi...rappresenta proprio il loro rapporto prima che CRACK! arrivasse byakuya a rompere tutto...uh uh che carini! E in quelle poche frasi hai sintetizzato perfettamente l'unico motivo che ha spinto Renji a diventare Shinigami: Rukia. Curioso come poi il destino riservi poi sempre sorprese! Mi piace mi piace e adoro tanto Renji! Perciò, se ne scrivi altre, le leggerò! ^__^

14/04/08, ore 19:12

carina! mi piace l'idea di loro che pensano l'un l'altro seduti ai propri banchi... già ce li vedo a scrivere sul diario 'renji+rukia=love' x°DDDD na dai, li faccio un po' più seri x°D cmq non vedo l'ora che ne pubblichi delle altre, falle anche più lunghe, io adoro questo paring!! anch'io scrivo molto su di loro... vedrai che dopo 40 ff romantiche ti sentirai più sicuro a scrivere x°DD ciau^^

14/04/08, ore 15:29

Ciau!!!!..ma sai che non è male?no...lo trovata proprio carina!!!!e un pò diversa dal solito =) brava!alla prossima...