Come II
di Rohchan

14/04/08, ore 20:51

Come al solito riesci sempre a superarti...magnifica davvero, non me l'aspettavo che andasse cosi. Complimenti un bacio *MeL*

14/04/08, ore 13:56

sensei!!!!!! chebellochebellochebellochebelloooooo rileggere questa tua shote dopo tanto *____*!!! Sono contentissima che tu l'abbia posata anche qui!!! eheh l'idea di sakura e sechan la trovo carinissima ^//^, come protagonisti della meravigliosa Come di Orychan.. per quanto tu e lei abbiate uno stile diverso, non posso fare a meno di ammirarvi entrambe >/////< !!!!! uff uff, se non fossi diabetica chiederei a secchan di invitare anche me a questo negozio di gelati alla nutella XD!! sai, di questa shote trovo molto bello il tema.. la ragazza che subisce una delusione amorosa, ma che scopre che il vero amore è in un'altra direzione... davvero, sensei, sei bravissima!!!!! Me imparare da te >///< !!!!!!!!!! Ancora complimenti ^^, un bacio dalla tua super fan ^x^!!!!!!!!!

14/04/08, ore 13:54

Wow,sono la prima!! Davvero complimentissimi, è fantastica!! :-D

14/04/08, ore 13:49

Che carina! Davvero bella, scritta bene e attinente alla trama su cui si deliea la prima Come, che mi e piaciuta davvero tanto. Davvero bella, mi è piaciuta moltissimo ^^. Spero ne scriverai altre ^^. Un bacione!