Chanson de le fleuve- storia di due torri e del caso che permise ai loro inquilini di trovarsi
di crackiscanon_

io piango tutto (?) le stelle i pianeti gli unicorni le caramelle (?).
insomma, aw.
e ha solo una recensione e mi spiace anche se idk credo sappiate che non è tra le mie coppie preferite però boh questa fic è troppo tenera e ho finito per pensare "oh chissene se non li shippo sono troppo awn (?)". i disegni mi piacciono tanto, credo che a farli io ci avrei impiegato qualcosa come sei mesi e avrei lanciato insulti al mondo intero perché colorare al pc lo trovo snervante (non riesco mai a trovare la tecnica che mi piace chissà se succede anche ad altri (?)). comunque faccio i complimenti a Greta per i disegni soprattutto gli ultimi due awn erano troppo dolci vomito zucchero quanto fluff.
aver incontrato Fede mi ha ricordato che uh, avevo questa fic da recensire e adesso che lo sto facendo non ho idea di cosa debba scrivere-- mi limiterò a dire che la storia è davvero bella, l'ho trovata romantica, soprattutto il finale, dove Atsushi si fa chissà quale astruso viaggio per raggiungere la ponda opposta del torrente e trovare Masaki.
verso la fine ho preso ad urlare stupidaggini tipo "obv i vostri nomi suonano bene assieme mi pare naturale oddio che cosa dolce aw" e altra roba simile.
stavo esplodendo nei feels rileggendola e ci ho messo un po' a riprendermi e aprire la pagina delle recensioni.
vi faccio i complimenti perchè santo cielo è davvero bella, dovreste scrivere un'altra storia simile appena avete un po' di tempo sarebbe bellissimo--
ora vado, sono indecisa se continuare a recensire o poltrire sul divano cercando di risolvere casi insieme a Castle e Beckett (?) *rotola*

a presto,

Alicchan ~

Uhm, sì, dunque... Salve.
Questa fic è stupenda <3 Lo stile "fiaba" è meraviglioso se ben utilizzato, e direi che voi ve la siete cavata egregiamente <3 Quella di inserire i disegni e rendere la fic simile ad un libro illustrato è stata un'idea geniale, e faccio tantissimi complimenti a Greta che ha avuto la pazienza di fare tutte quelle tavole e colorarle, io non so se ce l'avrei fatta ahahaha. E poi sono davvero dei bei disegni u.u insegnami a disegnare i paesaggi, ti prego.
Alle belle illustrazioni poi si unisce uno stile di scrittura scorrevole e pulito che personalmente adoro! Molto carino, poi, è il modo in cui si sviluppa la vicenda asdfghsgh cioè insomma loro s'innamorano senza nemmeno parlarsi davvero, si innamorano delle espressioni l'uno dell'altro, di ciò che ne percepiscono, in un certo senso, ed è una cosa davvero romantica...! *sospira* Diciamocelo, è proprio una fiaba come si deve!
(Perdonate la vostra Hiroby per questa recensione corta e brutta-- io vi amo profondamente, sappiatelo ;u;)
Baci,
   (Hi)roby

p.s. scusate anche il colore brillante, ma io amo questa sfumatura asdfghjkldfg è quella che uso per la long atsumasa, peraltro