I'll never let you go
di Tei Sukone

31/08/17, ore 16:05

Ma quanta dolcezza e passione allo stesso tempo!
Personaggi definiti, situazione perfetta, testo ben scritto e emozioni coinvolgenti che sono la parte migliore secondo me! L'idea del Pocky è stata ingegnosa, e i gemellini così carini e dolci. E' come una lavata di acqua fresca una storia a lieto fine ogni tanto, conoscendo le loro canzoni e rispettivi PV, ahahaha.
Complimenti davvero! Ciao!!

29/07/15, ore 14:43

Ciao! Come forse avrai già capito, sono qui per recensire!
Iniziamo con serietà, tanto per non perdere il controllo già alle prime battute di tastiera:
la fic mi piace, e anche molto. Ha, in sé, molti particolari, ma le persone esigenti, quale io sono, chiederanno di più, e adesso ti darò qualche piccola dritta da usare per il futuro, nonostante la recensione sia positiva.
Per prima cosa, ti consiglio di mettere le virgolette (") attaccate al testo. (Es. "Non ti lascerò mai andare" e non " Non ti lascerò mai andare ".)
Secondo, ti consiglio vivamente di cambiare font, perché questo, essendo molto largo e anche un po' confuso, rischia di confondere il lettore, e anche chi non ha una vista ottimale. La grandezza, però, è corretta e moderata.
Terzo. Un altro piccolo consiglio: cerca di arricchire di più la tua storia con particolari, sentimenti, come ad esempio le farfalle nello stomaco, un classico. Dovresti anche descrivere un po' di più la stanza, ad esempio, il salone (credo), parte di casa, in cui è ambientata la storia, così il lettore si fa un idea dell'ambiente che circonda i due gemelli.
Bene, io credo di aver terminato, forse. :3
Ricorda: i miei sono SOLO dei consigli, e se a te la storia piace, se ti piace il tuo modo di scrivere già così com'è, puoi anche non seguire le mie dritte. Dopotutto, questo è un sito dove tutti scrivono come vogliono! :)
Ah, se vuoi, passa dalle mie storie, e lascia una recensione! ;3
Ciaociao.
Sara-chan xx

03/01/14, ore 22:16

Ciao:) La ff è davvero carina. E poi...e poi vabbe...tralasciamo il fatti che i gemelli sono i miei preferiti e sono la mia coppia preferita...*inizia a fangirlare su loro due* La storia è davvero stupenda, scorrevole e capace di. trasmettere i sentimenti che provano i protagonisti..spero di leggerne altre di questo genere:3 byee

02/11/13, ore 21:49

Che bella!!!! Bellissima storia, che mi ha emozionato tantissimo!!!! A me non piacciono i fratelli kagamine, no, LI AMO, LI ADORO!!!!!!
La migliore coppia del mondo!! Ok, non si sa se sono fratelli, cugini, gemelli, ecc... ma per me restano fratelli gemelli uniti da un amore proibito!!!!!! (parole da otaku ossessionata da loro, che conosce quasi tutte le loro canzoni a memoria, ma tralasciamo)
Cooooomunque trovo che questa One short sia unica nel suo genere, capace di trasmettere emozioni forti e tenere.
Len che si prende cura di sua sorella è così tenerooooooooo >< ( eccome se se ne prende cura), certo che non credevo fosse una Rin così... maliziosa? Però è bella così... Fantastica storia per fantastica coppia!
Complimenti!!!!!!!
Uffa anch'io ho fame Leeeeeeeeeeeen!!!!!!!!!!!!!!!

27/10/13, ore 00:58

Ciao!! Eccomi qui a leggere questa tua one-shot che trovo semplicemente bellissima!!! *-* Io amo quei gemelli.. insieme sono meravigliosi!! Inoltre scrivi davvero bene e la trama é molto carina :) Spero che ne scriverai altre sui Kagamind perché sei davvero brava e sono la mia coppia preferita! *-* Continua cosí!! Bravissima :D Alla prossima!! Dreamer ^^

26/10/13, ore 22:11

Mamma mia che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Ora mi metto a fangirlizzare! Wowowow! Bellissima Fanfic! Complimenti è bellissima! Uhuh... e poi è bella perchè io amo l'OTP RinxLen! Awwwww! Brava ragazza/o! Hug
Ayano O.C.