Walk like a man
di PurpleStarDream

02/02/18, ore 19:11

Ovviamente arrivo in ritardo, purtroppo ti ho scoperta solo da qualche settimana e sto cercando di recuperare le tue storie. Non ho ancora letto la long da cui è tratta quasta storia, ma rimedierò subito perché sei davvero un talento. È la prima volta che vedo qualcuno trattare un tema a me caro come quello del transgenere con un'abilità e una delicatezza del genere. Sei riuscita a dare una caratterizzazione perfetta ai personaggi e nel contempo a dare profondità alla storia. L'ho letta tutta d'un fiato ed è stato davvero emozionante; sei riuscita a farmi sentire i conflitti e le emozioni di questi personaggi come se fossero miei. E poi una grammatica e uno stile impeccabile unito alla Stony...che altro aggiungere?

31/10/13, ore 15:46

Eccomi qui :)
L'ho letta sabato ma non avevo ancora trovato il momento per lasciarti un piccolo commento.
Ribadisco il concetto: le tue storie sono fantastiche. Dentro ci metti vera passione e impegno, è difficile trovare altre ff che trattino di temi importanti e poco conosciuti come questo, eppure tu hai deciso di lanciarti in queste esperienze e ci sei riuscita benissimo, dico davvero.
Ora magari passo alla trama e la smetto con tutti questi complimenti xD
Il rapporto tra questi due è meraviglioso, il conflitto interiore di Tony è molto realistico e adorabile, penso che sia piuttosto normale essere incerti in situazioni del genere, e Steve che gli resta a fianco nonostante sia diventato un lunatico insopportabile è tenerissimo.
Mi sono piaciuti molto i piccoli gesti di Steve, spaventato all'idea che Tony gli urli contro e anche la coppia Pepper Bruce, anche io li vedo bene insieme.
Il fatto che Tony scopra che l'operazione sia andata bene in quel modo, con Steve, è dolcissima e mi è piaciuta davvero tanto, rende molto bene come il rapporto tra loro sia importante.
La piccola rissa con Steve nel ruolo di cavaliere è stata fantastica, non c'è che dire xD
Detto questo sparisco, spero di non aver scritto troppe cretinate.
Bacioni e complimenti <3

27/10/13, ore 10:04

Sono felicissima di aver letto questa shot, avevo amato Chrysalis e credo che questo sia una sorta di capitolo aggiuntivo a conclusione di quella stupenda mini long.
Steve è adorabile e davvero innamorato non solo per aver accettato senza riserve la natura di Tony, ma anche per stargli accanto con pazienza ed amore nonostante tutti i problemi del suo compagno. Quanti uomini (o donne) mollano i loro compagni in situazioni di malattia e difficoltà, magari in alcuni casi anche meno gravi di queste?
La cosa che mi ha colpito davvero di più è stata la scelta della conservazione cellulare, vederli come famiglia, con un bimbo tutto loro sarebbe una cosa magnifica, questa è un'altra lampante dimostrazione di quanto si amino, anche perché immagino che per Tony non sia stata proprio una decisione semplicissima da fare.
Nota di merito a Maria, speravo davvero tanto che non abbandonasse il figlio e la ammiro tantissimo. L'amore di una mamma è sempre la cosa più grande.
Nota di demerito ad Hammer che è un vero e proprio coglione, esattamente come nel film.

Bravissima as usual e spero di leggerti presto! Un bacione.

27/10/13, ore 06:59

Oh, sì, mi ci voleva proprio qualcosa di tuo da leggere!
Si avvicina il mio compleanno e sono davvero scombussolata, mi vengono le crisi esistenziali, soffro della sindrome di Peter Pan. Ecco, in questo momento ho l'umore scombussolato come quello del Tony della tua storia, più o meno.
Sono felice che tu abbia scritto un sequel, perché ero proprio curiosa di scoprirne di più, ma sono troppo pigra per andarmi a documentare su queste cose. Comunque, non ho ancora capito davvero come fanno a ricostruire un pene, e se può avere un erezione, questa cosa mi incuriosisce alquanto (magari l'hai anche spiegato, ma io ho davvero una pessima memoria, eh).
Come al solito penso che tu sia bravissima, nonostante la tematica forte trattata, ho trovato questi due pazzoidi dolcissimi e davvero innamorati. Bravissima, come al solito.

26/10/13, ore 19:40

Meravigliosa! Il continuo ci voleva, anche perchè con la storia precedente avevi asciato un bel po' di cose in sospeso. Inutile dire che anche questo capitolo è magistralmente scritto e che i sentimenti che trasmette sono sempre "impetuosi". Steve è cresciuto, ha capito e si è responsabilizzato, non dev'essere stato facile, in situazioni simili si deve essere forti sia per se stessi che per il partner, e non è affatto semplice. La coppia Bruce/Pepper è fantastica! Hai realizzato un mio piccolo sogno! (Non ho mai letto storie dove loro due stanno insieme, in realtà non so neanche se ci sono). Ce li vedo benissimo insieme! Condivido il tuo odio per Hammer, nel film ha proprio una faccia da schiaffi. Per la ragazza ho immaginato la reporter che va prima a letto con Tony e poi fa l'intervista a lui (è in entrambi i film), non so se avevi in mente proprio lei, ma appena ho letto mi si è figurato quel pg lì (antipatica anche lei, niente da aggiungere).

26/10/13, ore 19:29

Sempre bravissima, precisa e "scientifica"!
Ho apprezzato molto questa one shot, ha naturalmente chiuso il cerchio aperto da Chrysalis e potrebbe tranquillamente funzionare come epilogo, o quarto capitolo, di essa! E se vorrai farci sapere come continuerà la vita dei due ragazzi noi siamo qua a leggere!
Un abbraccio e alla prossima!