I Nove Traumi di Trafalgar
di kymyit

16/11/13, ore 23:42

Carino anche questo scorcio di vita sulla Sunny! ^^ Law a remare ce lo vedo pochissimo, ma d'altro canto o remava o affondava, quindi non credo sia "fuori personaggio" ;) non è certo stupido.
Molto molto carina anche Nami, anche se non era la protagonista del capitolo l'ho trovata perfetta :D Zoro me lo immagino che la nave ondeggia qui e lì, e lui scivola di ponte in ponte senza cadere mai, e soprattutto senza svegliarsi xD le frasi alla fine avrebbero fatto saltare i nervi anche a me...! E Law che come un'ombra scura dietro il Marimo arriva con la katana spianata è stato davvero un bellissimo finale!!
Ancora complimenti e a presto!!
Yellow Canadair

16/11/13, ore 23:36

Ciao! Ahahah ho appena notato in lista questa storia e mi sono incuriosita! :D mi piace il carattere di Law, e a Punk Hazard ho adorato proprio lo stridio tra il suo modo di comportarsi e quello della ciurma, quindi non potevo non leggere la tua creazione! :D
Complimenti!! Mi è piaciuto molto questo primo capitolo, ho riso dall'inizio alla fine, Rufy è davvero perfetto!! Anche Trafalgar l'ho adorato, costantemente sull'orlo di una crisi di nervi, mi sembrava di vedere persino la nuvola a tempesta su di lui! Poveretto, l'idea della carne gli è costata proprio fatica, ha letteralmente "sputato sangue"!
Ancora complimenti per l'idea e per la storia, tra l'altro molto ben scritta e senza errori-orrori grammaticali, i miei miopi occhietti ringraziano! **
A presto, volo a leggere il seguito!
Yellow Canadair

16/11/13, ore 13:53

Ma noooooooooooooo ma povero traffy!!!!!
Adesso kidd lo sputtanerà per benino anche dopo la morte!!!!
Però law che canta.... Cioè... E troppo ahfjridkfjsiyskedji!!! Lasciamo perdere....
Il povero usopp rimarrà in convalescenza per un po!
CIAOOOOO!!!! Alla prossima!!!! :) SS

16/11/13, ore 13:36

Ahahah, questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere! Avrò interrotto la lettura almeno tre volte per riprendermi! Bellissima l'idea, comunque, scritta anche! xD
Zefiria

16/11/13, ore 12:44

Ok, ok, lo ammetto non ho resistito sono scoppiata a ridere come una deficiente vergognandomi per Law. La sua povera carriera da pirata e chirurgo spietato è rovinata XD
Ubriaco che canta, praticamente si dichiara e non vince neanche la gara!
Almeno Kidd non ha infierito più di tanto.
Sinceramente io al posto di Trafalgar non mi sarei risparmiata tanto con Usopp puoi solo migliorarlo.
Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo di questa raccolta!
Alla prossima.
tilia =|=

16/11/13, ore 11:32

Nooooo xD ma cos' è questa perla xD !?
Non solo mi metti traffy ubriaco, ma anche eustassya xD !!
Poi vedere traffo sulla bananina gialla/gommone di usop, seguito dallo scambio del dial e traffy che canta ubriaco. Avevo proprio immaginato la scena con l'eco di Eustassyaaa e la faccia disperata di law, mi sono spanciata dal ridere u.u
Però dolce, la principessina, non ha infierito più di tanto xD
E salutiamo il nasone ! Meno uno !
Ti saluterei e ti direi alla prossima, ma alla prossima c'è Sanji ... e ho paura o.o

16/11/13, ore 10:49

Ehila! Ma che bella sorpresa :)  Cosa c'è di meglio del quarto capitolo della tua bellissima e simpaticissima raccolta per iniziare alla grande il week-end!?
Ahahah Fantastico il capitolo di Usop,complimenti ;)
Mi è piaciuto molto l'incontro con Kidd,altro personaggio che adoro (si,posso affermare che Law e Kidd sono le mie due supernove preferite,li adoro sia come personaggi,che come coppia Yaoi xD), e poi troppo forte Usop che da il Dial a Law ma dentro c'è un altra registrazione,con i Mugi. e poi anche Law che canta :D Ahahahahahahahahahah Povero Usop,alla fine se l'è vista brutta ^w^
Eheh Benissimo,complimentoni e al prossimo capitolo (con Sanji,se non sbaglio,vero!? xD)
P.S. Non resisto ad aspettare la fine della raccolta,l'ho gia inserita tra le preferite quindi =)

12/11/13, ore 01:01

Ahaha ciao!! Rieccomi, come puoi notare dalla mia risata digitale all inizio puoi semplicemente.capire.che.ancora sto ridendo! Mi sono letta tutti e due i capitoli anche quello precedente di Zoro! Mi sono piaciuti un sacco, hai avuto.una bella idea, e in più la stai sviluppando in un modo impeccabile! Davvero ottimo lavoro! :) Zoro che davvero ha il sonno a prova di bomba, mi ha ricordato molto la saga prima di Alabasta, quando lui si sveglia e sono tutti sfiniti e sulla nave c e miss mercoledi e mr ( non mi ricordo xD)! Davveri.simpatica! Anche questo è bello, molto.molto divertente, le.imitazioni.sono il forte di Rufy e Usop poi ci si mette anche Chopper! Ma la.cosa più bella è Law chè imita Nami e che indovina il personaggio imitato da Rufy, chi se non Il suo amato/odiato Kidd! xD ahaha davvero stupenda,non vedo l ora di leggere il prossimo! A presto, complimenti, un bacione Ro! :)

09/11/13, ore 21:48

Ahahahahahahah Wow troppo divertente anche il terzo capitolo :D
Ahahaahahah Me lo immaginavo che alla fine uno avrebbe imitato Nami ;D
Poveretto Law alla fine se le è prese anche lui,ma troopo divertente è che abbia ipotizzato che Nami potesse usare l'ambizione ^w^
Eheh complimenti,la tua raccolta mi piace tantissimo,e ti dico che la seguirò fino alla fine xD
Ora la aggiungo subito tra le preferite ^^
Baci e alla prossima!

09/11/13, ore 21:31

Ed eccomi qui,come promesso :D
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto,ma che dico molto... MOLTISSIMO :D
Questa scena credo di averla gia vista... durante una temesta,tutti i Mugiwara (questa volta incluso anche Law xD) si danno da fare ad eseguire gli ordini di navigazione di Nami,tranne Zoro che dorme come un ghiro e poi si sveglia solo una volta placata le tempesta,e chiede a tutti gli altri perchè stanno battendo la fiacca... Ahahahahahahaha Che ridere,è un classico ;D
Divertentissimo è il finale,con lo spadaccino che dice:
"Ehi, Torao, Chopper è svenuto, pensaci tu!",e Law che afferra la sua spada :D Ahahahahah Fa troppo ridere ;D
Complimentoni,ora corro a leggere il capitolo di Nami ;)

09/11/13, ore 18:45

Bel capitolo, mi sono immaginata davvero Law prenderle da Nami XD
Ahahah
Law che gioca ai mimi questa mi mancava !
Aspetto il prossimo capitolo, non vedo l'ora che lo pubblicherai.
Ciao
Tilia=|=

09/11/13, ore 18:11

sei sempre la migliore pinguinozza mia ahahahah davvero geniale sto morendo davvero *piange a terra e rotola x le risate* complimenti

09/11/13, ore 15:09

Buon pomeriggio! :D
Girovagando per il Fandom ho notato questa fic. e devo dire che il titolo mi ha da subito incuriosito xD
Ahahah Poi leggendo ho avuto la conferma di quanto fosse divertente ;)
Povero Trafalgar,contrastare l'insistenza di Rufy non è cosa facile,ed è riuscito a cavarsi d'impiccio con un'idea davvero geniale ahaha... che volpe :)
Bhe però è questo il bello di questo personaggio: il suo carattere...come dire...freddo,lo rende un personaggio davvero originale ^w^
Non c'è che dire: il Chirurgo della morte si è trovato un alleato davvero particolare xD
Ti dirò; ho sentito dire in giro che il possibile 10° membro della ciurma di Rufy potrebbe essere proprio Law,e il che sarebbe un controsenso visto che anche Law è un capitano ed ha una sua ciurma,ma c'è da tenere in considerazione il fatto che a Punk Hazard lui appare da solo,senza i suoi compagni... chissà cos'è successo :)  E chissà che sorprese ha in serbo per noi il caro maestro Oda ;)
Eheh Bene,complimenti per questo capitolo,è scritto davvero bene e mi è piaciuto molto ^^
Corro a leggere gli altri due xD

09/11/13, ore 14:47

Adoro quando quei tre fanno le imitazioni, e solo a pensare che le faccia anche law mi sento male!!!!
Ahahaahaha sono troppo forti! Ma i pugni della nostra navigatrice adorabile come un calcio nel sedere con la punta delle scarpe rinforzata li fanno sempre smettere di colpo.
Nami, vattene da un'altra parte e lascia giocare i nostri amici in pace!!!!
Molto carino anche questo capitolo!!!! Aspetto con ansia il prossimo... A sabato dunque!!! :D SS

09/11/13, ore 14:12

davvero un bellissimo capitolo, mi sono divertita un sacco a cercare di indovinare le imitazioni. Caro Law, sei caduto davvero in basso per unirti a loro, quasi quasi gli schiaffeggiavo io l'altra guancia. Esutass ci stava e anche il fatto che lo indovinava Trafalgar. Devo dire pero che mi aspettavo che Rufy chiamasse Doflamingo "il pennuto col nome impronunciabile" o "Doffy".
non vedo l'ora di sapere che ci riserverai.
complimenti ancora.
Bye-bye