A Christmas Gift
di slanif

11/06/15, ore 11:14

Ciao slanif!
Questa storia l'aveva già letta prima di iscrivermi al sito e dopo tutto questo tempo non è cambiato nulla. Mi sono ritrovata a ridacchiare come una scema proprio come quasi tre mesi fa!!! Bellissima, complimenti! Stai certa che l'aggiungerò alle preferite! Ahahahah! Eh già, povero Kaiser! L'SGGK l'ha battuto sul tempo. E naturalmente Karl non poteva non essere così orgoglioso, altrimenti non sarebbe stato lui! Ahahahah! troppo divertente! Spero che scriverai altre Genzo/Karl, perché mi piacciono un sacco!!!
Ciao Ciao,
Nono23.

31/01/14, ore 14:11

whaaa!!! che puffolotti!!! vogliono fare tanto i duri e poi...!!! tenerorsi!!! XD salvo poi continuare a prendersi a nomi!!! hihihi!!! XD

30/10/13, ore 20:00

Molto divertente anche questa.
Non sono una fan delle fanfic Yaoi però,la coppia Genzo&Karl mi piace tantissimo,soprattutto il loro modo di stuzzicarsi,punzecchiarsi,e prendersi simpaticamente per il cu..
Povero Karl lo capisco,non dev'essere affatto facile dover fare due regali nello stesso mese.Ma non mi sarei mai aspettata che sarebbe andato da Genzo a rinfacciarglielo"come diavolo ti è venuto in mente?Hai idea di quanto mi complichi la vita così?E la risposta di Genzo è stata eccezzionale"nessuno mi ha mai rimproverato di essere nato il giorno in cui sono nato"e poi:
G"io il regalo te l'ho già comprato"
K"cooosaaa?E'ingiusto!"
G"che soddisfazione batterti sul tempo,vinco sempre io"
K"ma tu non stavi male?Per insultarmi vedo che non ti ferma nemmeno un palo in testa"
G"giammai!"
K"sei atroce"
G"hai perso"
K"idiota"
G"cretino"
K"ti amo"
G"anch'io"
Sono sempre i migliori.A Natale manca ancora una settimana,ce la farà Karl a trovare un regalo adatto al suo fidanzato?

26/10/13, ore 16:52

Ciao Slanif!
Finalmente dopo un po di tempo ti fai viva con una One shot sulla mia coppia preferita.
Ti faccio i miei complimenti per questa fic.
È veramente carina e poi mi piace vedere il kaiser alle prese con la scelta del regalo.
Dopotutto anche lui è alle prese col dilemma che ogni anno mi affligge a Natale.
Comunque è sempre il solito cerca i tutti modi di nascondere i suoi sentimenti sotto la maschera del super figo.
Sono troppo contenta di notare che stavolta stanno assieme e si bacciano.
Spero che farai una yaoi su di loro.
Anch'io penso che come coppia si comporterebbero' come hai scritto tu in fondo sono molto orgogliosi tutte e due.
Brava per la descrizione della neve mi hai fatto venire voglia di vederla e fare i pupazzi di neve.
Continua cosi.
Alla prossima.
(Recensione modificata il 26/10/2013 - 05:01 pm)