The End
di elekus483

17/03/14, ore 15:28

Questo pomeriggio ho un po' di tempo libero e ho deciso di immeggermi nel caro EFP e andare a spiare un po' in giro. POI, mi sono fermata e mi è venuto un colpo quando ho letto questo tuo racconto. No!!, che dico!! Un vero pezzo di emozione. So di essere arrivata in ritardo, ma WOW!!! Mea cupla, mea culpa. Giuro di non farlo mai più!!!
Alla prossima !!!

28/10/13, ore 12:31

Hai aspettato tanto per ricevere una critica da parte mia quindi eccoti servita. Non voglio essere cattiva ma voglio semplicemente dire la mia. Non mi piace, e non sto parlando del contesto o dalle emozioni che hai cavato fuori a forza dallo stato in guerra. La parola esatta infatti è superficiale, sembra che tu abbia provato ad entrare nella scena ma non ci sei arrivata pienamente a fondo. Il lettore non riesce a immergersi nel contesto, non sente le urla, non vede il sangue, non percepisce il freddo del fango e della pioggia. C'è anche un problema di punteggiatura, al quale io sto sempre attenta: hai limitato i puntini di sospensione (grazia a dio finalmente) ma hai esagerato con le virgole quando ci andrebbe bene un punto ogni tanto.
Si vede che hai scritto lasciandoti trasportare dalla musica ma ciò che viene fuori dal suono è confusionario, sembra che tu non abbia nemmeno letto quello che hai scritto. E detto questo la finisco, non voglio distruggerti completamente la one shot, sono semplicemente le mie impressioni.
Alla prossima