Faccende private
di LeftEye

26/08/12, ore 21:01

L'ho trovata carina e piuttosto verosimile, in particolare mi è piaciuta la reazione di Goku, apprensivo con l'amica ma anche con Vegeta. Ho trovato forse un po' stonato come una persona intelligente quanto Bulma non sappia raccontare una "balla" verosimile ma infondo era il punto focale dell'opera no? In generale direi molto piacevole da leggere. Complimenti!

25/05/11, ore 22:03

"sei un Saiyan, sei molto… permaloso" E vegeta se n'era già andato! deliziosa, simpatica. Potevi fornire più descrizioni, ma è carina ugualmente. Anche l'idea che Vegeta possa causare un livido involontariamente. Hai avuto un'idea carina!

14/06/09, ore 12:34

Non avevo mai letto questa tua fanfiction, e mi maledico perché mi sono davvero persa un piccolo gioiellino. Intanto complimenti per l’idea e per come hai sviluppato la storia. All’inizio dà una sensazione di banale e già visto, ma il finale lascia piacevolmente sorpresi e, per quanto mi riguarda, decisamente soddisfatti. Perfetta la caratterizzazione di tutti i personaggi, a partire da Bulma, che reagisce a questa ‘incresciosa’ situazione in modo assolutamente coerente con il suo carattere, passando per Chichi, impicciona ma comunque amica, per finire con Goku che, devo dire, ho trovato stranamente simpatico (ed io Kakaroth lo odio per principio, eh XD). Senza dimenticare, ovviamente, il nostro venerato principe dei saiyan, tanto gelosamente riservato sulle sue ‘faccende private’, quanto riservatamente geloso di sua moglie X’DDD In definitiva tanti, davvero tanti complimenti per questo stupendo squarcio di vita quotidiana di Vegeta e Bulma. Per me è raro trovare storie su questa coppia che mi soddisfino, e sono davvero felice di aver letto questa =)
Shari.

04/01/09, ore 20:31

Bella l'idea da cui sei partita, la storia scorre bene, regalando a chi legge un simpatico intermezzo nella vita di Bulma e Vegeta.

16/07/08, ore 22:17

Bella, complimenti!^^

16/04/08, ore 22:37

Bellix! Quando ho sentito che bulma ha detto che vlv difenderlo perchè lo amava...mi è venuto un colpo al cuore...credevo che si fosse innamorate di un altro... Menomale Brava! hai scritto moooooooooolto bn! ^^

16/04/08, ore 19:02

Bella, ma all'inizio non ci avevo capito assolutamente niente.. alla fine è arrivata l'illuminazione XD Mi ha fatto sia ridere che sorridere!! Mi è piaciuta la scena di Vegeta con i piedi di Bulma in faccia e anche quella della gomitata notturna XD Mi è piaciuta davvero molto!

14/04/08, ore 22:40

bella,mette in evidenza un momento di vita quotidiana di una copia che ha poco del comune!Motivo per cui poi possono nascere questo tipo di malintesi!

14/04/08, ore 22:15

Davvero carina questa fic!Certo che non deve essere molto bello svegliarsi con i piedi di Bulma in faccia....

14/04/08, ore 18:38

carina, davvero carina :) soprattutto l'immagine di Vegeta che si sveglia con i piedi di Bulma in faccia XD

14/04/08, ore 17:55

Madonna santa Gogeta, xkè nn mangi un pò di zucchero? Almeno ti addolcisci un pò-_- A me qst storia è piaciuta, e nn importa se ne ha scritte altre più belle, xkè ogniuna è bella a modo suo^^ Brava davvero, LeftEye! Aspetto altre tue fic! Un bacione!^^

14/04/08, ore 16:47

Ciaoooo! Bellissima storia! Si vede molto bene che Vegeta tiene moltissimo a Bulma! Come sono carini inieme ^///^ Mannaggia a Chichi! La solita pettegola! complimenti! Ciaociao!

14/04/08, ore 16:28

Non è malaccio, certo che onestamente hai scritto storie migliori, senza offesa...