A life to remember
di WeirdoWriter96

07/12/13, ore 14:01

Weirdo!
Finalmente riesco a recensire tutti i capitoli pubblicati.
(alter ego di Ludos: Beh,era ora!)
Non era affatto un capitolo noioso! Io lo definirei tranquillo e carino. =)
Adoro Aelita,è così dolce!
(nd me: Yumi sciogliti un po' per favore!)
Si,le disequazioni sono facili comunque! Ahahhahah.
Mi sarebbe piaciuto leggere la parte dello shopping,ma gli acquisti di Yumi sembravano belli per cui....ottimo lavoro Aelita!
Se si comincia pure a truccare,è fatta. =P
La Giapponese è già cotta a puntino del nostro Ulrich,e suppongo che la cosa sia reciproca.
Confesso che la parte nella quale la invita al concerto sarebbe stata più carina se avessi aggiunto qualche descrizione,ma va bene lo stesso.
Non seguo Grey's Anatomy,ma alcune frasi sono proprio belle!
Aggiorna presto,voglio leggere la parte dell'appuntamento.

07/12/13, ore 13:43

Weirdo!
I'm still here. =)
Ebbene si,oggi ti riempirò di recensioni.
Sono davvero contenta che Yumi sia entrata a far parte dei Lyoko Warriors. Si percepisce perfettamente la sua curiosità verso quel nuovo mondo/gruppo ma al tempo stesso la sua insicurezza.
Ohh anche io odio la chimica! E' il mio incubo peggiore!
Ma vabbé...torniamo a noi. :3
Le scene Ulumi sono le mie preferite,sebbene siano ancora marginali nella storia. Spero che approfondirai più avanti!
C'è già qualcosa tra i due. *faccia a cuoricini*
Jeremy mi sembra un po' troppo duro rispetto a CL/CLE,o forse sono io che ricordo male. #memoriadacricetomodeon
Mi ha fatto piacere che il capitolo fosse leggermente più lungo,e spero che sia passato il brutto periodo!
Un'ultima domanda e scappo: Emily sarà importante nella storia?

07/12/13, ore 13:22

Weirdo ehilà!
Sono in un ritardo mostruoso,I know....ti chiedo scusa,ma tra un impegno e l'altro proprio non ho avuto tempo di recensire prima!
Sinceramente non vedevo l'ora di commentare,perché mi sta prendendo parecchio questa fan-fiction.
Leggendo il secondo capitolo sto capendo di più la trama. Si,sarebbe stato bello se fosse stata Yumi l'ultima arrivata nel team dei Lyoko Warriors.
Mi è piaciuto come hai scritto questo capitolo,infatti hai reso molto bene le emozioni di Yumi. Devo ammettere che la scena dove Ulrich e Yumi arrivano alla fabbrica e parlano con Jeremy,mi ha ricordato l'episodio prequel di CL. Ma del resto è una rivisitazione quindi okkay! =)
Penso che i capitoli abbiano la giusta lunghezza,così il lettore non si annoia. Stavolta i verbi mi sono sembrati tutti giusti,brava!
L'unica cosa che continuo a consigliarti è di sistemare un po' la presentazione del testo. (carattere,grandezza del testo ecc..)
Per il resto ottimo lavoro!
Corro a leggere i prossimi capitoli =)

23/11/13, ore 14:17

Yumi e tacchi sono un ossimoro. Ahahah. Ma anche io nella mia storia le faccio mettere i tacchi. Ma per andare a scuola è assurdo! Ahahahah.
Hai usato l'aggettivo perfetto: frivola. E io non la considero per niente frivola. Ma ti sei fatta perdonare facendole odiare lo shopping, giustamente^^
Ulrich che la chiama. Mm... mi piace *^*
Spero di leggerne presto un altro^^
Bravissima,

23/11/13, ore 13:58

Ottimo capitolo! Comincio subito con un'unica critichina: la prima parola, presimo, non esiste. È prendemmo^^
Detto questo, passiamo alla recensione vera. Alur... Yumi più bassa di Jeremy mi fa strano, ma va bene^^ Mi piace molto come emergono le sensazioni di Yumi e io credo che... stranamente... lei abbia già vissuto quelle cose. Nella storia intendo. Purtroppo ti ho confusa con un'altra, con Meras, e ho detto che mi farai soffrire. Be', di sicuro ho preso un granchio^^" ....spero. ahahahah. Non vedo l'ora di leggere il prossimo, per cui corro.
MaxBarbie

P.S.: avevo capito che i pensieri in corsivo erano tuoi, e li trovo molto azzeccati. Brava^^

22/11/13, ore 09:29

Oh siiiii. Eva♡ Che capitolo meraviglioso! *^* E il tuo commento è la ciliegina sulla torta. Davvero profonda. Metti in risalto il profondo amore che nutri per Code Lyoko e che io condivido in maniera esponenziale. Hai davvero compreso la natura dei personaggi e la cosa più bella è che tu la vuoi mettere in risalto. Sarà un compito difficile, ma so che sei brava e hai il talento necessario a renderlo. Quindi impegnati e vedrai che diventerà la tua storia migliore. Me lo dice il mio istinto ;-)

P.S.: Ulrich è troppo gnocco! 😍💓💞💗

22/11/13, ore 08:09

Woooow. Molto promettente davvero. Mi è piaciuta tanto. E spero che non sia uno di quelli in cui mi fai soffrire con mille indecisioni e triangoli, che non sono nella descrizione però^^ Ma vedremo l'evoluzione dopo^^
Per ora vado subito a leggere io seguito. E mi piace l'inizio alternativo^^

18/11/13, ore 19:32

Ehi Weirdo!
Ludos è di nuovo qui a esporre le sue idee stupide...o forse no,chissà!
Seriamente,non vedevo l'ora di recensire questa storiella e....sono in un mostruoso ritardo!
Devi perdonarmi,non mi sono dedicata molto ad EFP ultimamente. *stupida scuola*
Cominciamo con le mie impressioni!
Allora,mi fa piacere leggere un'altra storia narrata dal punto di vista di Yumi....anche perché "Quel che non ti ho detto" l'ho adorata.
Inoltre,ho sempre visto Yumi come vera protagonista di CL. Aelita era troppo fragile,spaesata,e troppo passiva.
Ma sto divagando,quindi torniamo a "A life to remember", Ahhh mi piace troppo il titolo! Mi fa pensare ai romanzi di Nicholas Sparks,però non chiedermi perché! Ahahahah *Ludos strana parte 2027*
Mi è piaciuta la scena in famiglia,e Hiroki era adorabile! Non so perché la mamma abbia da obiettare sul suo look,insomma ci sono ragazze che vengono a scuola conciate come se dovessero fare una sfilata!
Non c'è niente da fare,adoro la semplicità in tutto e per tutto.
Il momento più bello del capitolo è stato quando ha incontrato Ulrich.
Poi c'è quel tocco sovrannaturale che non vedo l'ora di esplorare!
Ora corro a recensire gli altri capitoli,la storia è già nelle seguite!

05/11/13, ore 19:10

Ciao cara, finalmente ho avuto tempo per leggere e recensirti questo capitolo!
Ah, l'Amour.
Ma davvero Jeremy e Aelita si lasceranno? Sììììì ** Voglio la Oddlita! u.u
No, Yumi che fa shopping. o.o Non ci credo!
Scusa se sono corta con la recensione, ma devo andare!

01/11/13, ore 03:10

Ehi, Silkye!
Non mi ero accorta del tuo aggiornamento, ma adesso eccomi qui a recensire!
Ohh ma che bel capitolo!
C'è una cosa che, però. non mi convince ... questa è il déjà vu di Yumi ... :/
Come mai sente di avere un déjà vu?
Non starà mica viaggiando nel tempo?? xD
Ok ... basta ipotesi e teorie e commentiamo il capitolo ...
Yumi che ama sentir dire il suo nome da Ulrich ... *^*
Macchcossabella!
Uhmm ... Nonostante non shippi Jerlita, (Shippo Willita♥) la situazione del signor e della signora Einstein mi coinvolge parecchio!**
Hai detto che non hai ricontrollato il capitolo, ma non ho notato gravi errori, solo qualche errorino di battitura, nulla di più ...
Mi dispiace per questo tuo brutto periodo, vedrai, passerà!
Io ci sono appena uscita e mi sembrava impossibile farlo!
Sono sicura che presto ti tornerà la voglia di scrivere e ricorda sempre che sei fantastica!♥
Adesso, anche se stanotte Morfeo non mi insegue, vado a leggere qualche altra storiella!♥
Ci sentiamo presto!

01/11/13, ore 02:54

Come promesso .... eccomi qui, Silkye!
Ulrich porta Yumi alla fabbrica?? o.o
E Yumi sente di potersi fidare di lui?? o.o
Che cosa cucciolosa! *^*
Cioè, io non mi fiderei di un perfetto sconosciuto che mi porta in un universo parallelo xD
ahahahhaha
Ad ogni modo spero che Yumi e Ulrich, in questa ff, vivranno finalmente il loro sospirato amore! **
Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà! **
Ehm ... Eva? .-.
Accidenti, spero che la renderai un po' più simpatica quell'americana, perché con tutto il rispetto non l'ho mai sopportata hahahahaha
Perdonami. xD
Ripeto che sono curiosa di scoprire cosa accadrà ... Adesso vado!
Ci sentiamo presto!♥

28/10/13, ore 15:47

Awww, ciao!
Uhm no, non vedo errori in questo capitolo.
Aspetta.. Quindi Yumi ora non si può più tirare indietro? D:
E pensare che è stata quasi "obbligata" ad andare a Lyoko. Arr..
Chi è questa Emily? Cosa vuole? Perché vive?
Mi piacciono le tue citazioni. :3
Quindi probabilmente Aelita e Jeremy si lasceranno? Sììì **
Oddlita, Oddlita is everywhere.
Ma William? Ci sarà? :o
Aggiorna presto!

27/10/13, ore 20:04

Aww, hai riaggiornato!
E, siccome ho trovato vari errorucci, te li elenco subito.
1. Si dice "arrivò una fortissima puzza di fognature", non "arrivò un fortissimo puzzo di fognature."
2. Aggiusta il "scendendo", nella frase "Lui si lanciò in avanti afferrandone una e scendendo fino a terra."
3. Di solito gli scanner sono 3, non 4. Ma se hai deciso che sono 4, ben sia.
4. Il "più", nella frase "Anche le cose pi assurde".
5. Il "cercherò" nell'angolo autrice hahaahaha
Vabbè, passiamo al capitolo. :3
È cortissimo, e non ho molto da dire.
Una Yumi insicura mi piace, spero solo che non dirà il solito "Noi dobbiamo essere solo amici".
Ulrich non mi pare molto diverso dalla serie, anzi, forse è un po' meno "timido", ho questa impressione.
In pratica tu stai proponendo una storia che si basa sul finale della quarta-quinta stagione, ma senza che Yumi sappia tutto, giusto?
Mi piace la tua idea di portare Eva, anche se non avendo letto i libri non la conosco. D:
Dajee, aggiorna presto!

27/10/13, ore 14:01

Silkyeee!
Mi seii mancata! :(
Ma finalmente eccoti qui! *^*
Eh si ... sono più pazza di come ti ricordavi, vero?? hahahaha
Ohh ma che bel capitolo! :'D
Si, bello in ogni dove! *^*
Hiroki che si sbrodola hahahahaha bellino ... **
Ma poi vogliamo parlare della descrizione di Ulrich?
Oh mio Dio, Ulrich ribelle! :Q___
Quanto amo quel ragazzo!
Anche se ... se non sbaglio, ha gli occhi verdi e non castani ...
Vedo che subito tra Ulrich e Yumi si è acceso il colpo di fulmine! **
Siiiii!
Oh be' ... adesso vado a leggere l'altro capitolo! ^^
A prestissimo!

26/10/13, ore 21:27

Awww, ciao!
Sono Smile Smoke, piacere, non credo ci siamo mai incontrate con l'altro account, boh.
Che storia carinissima! Ma.. È una Ulumi, giusto? e.e
È bello farsi un giro sulla sezione e trovar qualcosa di nuovo, sai? v.v
Quindi quindi, ora saprà di Lyoko, giusto?
Mi spiace per i problemi che hai avuto con l'altro account, ma promettimi che aggiornerai questa storia, devi prometterlo.
Sai com'è, è brutto affezionarsi ad una storia che per lo più è incompleta, ma vabbè.
Non ho fatto caso agli errori, ma ti consiglio di usare un po' meglio l'HTML.
Esempio:
Se usi il corsivo per una frase, non usare anche il grassetto nella medesima.
Diciamo che.. Perde "stile", ma questo è solo un mio punto di vista, tranquilla!
La storia è nelle seguite, aggiorna presto!
Smile Smoke.
PS: Passa dalle mie storie, se ti va! ;)