Ricordi
di Bombay

26/11/13, ore 11:57

Mi credi se ti dico che ero CONVINTA di avertela già recensita questa????
Ora mi sento un po' in colpa, perché tu non perdi mai occasione di recensire me, anche quando scrivo stupidate, e invece io ho toppato con questa :(
Ma dammi la possibilità di rimediare....
E' stupenda questa storia!!! Non considerando la coccolezza in se, trovo che sia molto dolce anche ciò che hai raccontato. La nostalgia di Jim per la sua Terra e sua madre. Davvero una bella idea.
E Spock che si preoccupa sempre e comunque, anche quando dovrebbe semplicemente lasciar correre.....
Insieme sono sempre tenerissimi, ed è anche questo che ce li fa amare, dico bene????
Sono splendidi!
Non smettere di scrivere perché, veramente, migliori sempre di più ad ogni storia. Spero di poter leggere al più presto la tua prossima.
Un bacione!!!!

07/11/13, ore 10:46

Wow, questa fanfic è davvero romantica *-*
Sei bravissima... adoro il modo in cui descrivi questi momenti di intimità tra i nostri adorati protagonisti :)
Il loro rapporto è estremamente dolce e le tue descrizioni mi fanno sognare!!! è stupendo vederli in queste scene dopo aver fatto l'amore (aww adoro queste storie piene d'amore *---* sto rischiando di diventare zuccherosa ahahah ^^)
Che bello, adesso che ti ho scoperta non ti lascio più ^^ ho già messo nella lista delle storie da recensire 'Freddo'... volevo leggerla ieri sera, ma essendo più lunghetta mi sono addormentata T_T (d'altronde all'una di notte che altro potrei aspettarmi?)
La recensirò al più presto, perchè già mi intriga *O*
Quindi a presto!!!!
Bacioni <3

26/10/13, ore 19:45

Ciao, molto bella questa flashfic. Ma al di là di questa storia, c'è una cosa che mi fa davvero piacere quando leggo le tue storie. Il fatto che stai sviluppando una parte introspettiva davvero notevole. Il problema, quando ci si addentra nei sentimenti... oltre a rischiare l'incoerenza dei pensieri, è la pesantezza dello scritto. Qui invece, lo stile è molto fluido, piacevole, i dialoghi si intervallano in maniera perfetta con le parti narrate e sono sempre molto inquadrati con i personaggi. Insomma, stai migliorando molto storia dopo storia... Molto probabilmente è anche perché stai prendendo la mano con i personaggi, cosa che comunque richiede del tempo perché sono, beh, loro. ^^

Ma per passare a questa storia... mi piace il fatto che Jim provi malinconia o meglio, nostalgia, per la terra e per sua madre. Il discorso con Spock corre piuttosto fluidamente e lui passa dal parlare della neve a chiedergli di sua madre. Insomma, io ho apprezzato davvero tanto. Se sei in periodo florido per la scrittura, continua così perché le tue storie diventano sempre più belle e piacevoli. E, lo ammetto, mi piace molto quando le storie sono più romantiche. Non che si debba sempre avere quelle, per carità, ma ogni tanto fa piacere leggere di loro che si accoccolano dopo aver fatto l'amore e sono a letto tutti abbracciati e accoccolati. Insomma, un po' di dolcezza non guasta mai.

Alla prossima
Koa