Ti amo da quando avevamo 14 e 16 anni.
di Gothatsummertimesadness

05/11/13, ore 19:47

Sinceramente non mi è piaciuta nemmeno un po'. Partendo dal nome che è ridicolo passado per la storia in se che a mio parere è scritta male fino ad arrivare al finale. Chi cavolo direbbe 'ti amo da quando avevamo 14 e 16 anni' dopo aver fatto sesso?! Ma anche senza averlo fatto chi direbbe mai una cosa simile?! Per me devi lavorare molto sia sullo stile sia sulla fantasia perché questa ff non ha nessuna delle due.

27/10/13, ore 23:45

Wuao !! !! Sei stata bravissima , questa storia é letteralmente magnifica *-* bellissima complimenti *-* potresti scrivere tante altre ff con la tua bravura *-* baci , arrivederci *-*

27/10/13, ore 08:48

Ehy ciao..
E' davvero carina questa storia ed è scritta parecchio bene. Il fatto che sia soltanto dal punto di vista di Harry,l'ho trovato davvero bello,poichè poche lo fanno. Spesso utilizzano il POV della ragazza,descrivendo la solita pappardella della 'prima volta',oppure 'è un violento' etc. Io amo la storia tra due amici che scoprono di amarsi. E' vero,non è originale,ma non bisogna esserlo per forza ,giusto?
Ho letto che per te era importante avere recensioni e ,poichè capisco che l'opinione di un lettore è fondamentale,eccomi qui a recensire.
Per me scrivi benissimo,scorrevole e piacevole. Inizialmente non mi ha colpita il titolo,ma poi mi sono buttate e la scelta è stata ottima,davvero. Bravissima!!
Un bacione :*