Anorexia.
di Hogwarts000

27/10/13, ore 12:14

Avevo tanto voglio di leggere una nuova fiction ed ecco che mi compare la tua mini-fiction.
Prima di tutto grazie per avermi dedicato il capitolo e per averti ispirato la storia. E UN GRANDE ONORE.
L'anoresia, come ben sai, è una malattia che attacca soprattutto le ragazze insicure, che non si sentono accettate, e Ludmilla ci sta molto bene.
Essendo molto vanitoso nessuno la vuole come amica, tutta la evitano e lei ama sentirsi bella e quindi mantenersi in forma cercando di non mangiare non capendo che facendo così distrugge solo se stessa. Te lo dico con tutta sincerità. Una fiction molto bella e il personaggio Ludmilla ci azzecca molto.
Per fortuna che lei ha Federico, che ancora mi devo abituare a questa coppia, ma forse man mano...
Complimenti ancora.
Baci
Alexandra_23

26/10/13, ore 21:47

Oh mio dio. Parole delicate,dolci. L'anoressia e' una brutta malattia...e viene causata dalle persone che non si accettano per come sono e che vengono maltratti perché sono troppo magri.
Dobbiamo piacerci noi.
L'inizio e' molto bello,significativo..ti fa' venire la pelle d'oca. Mi ero abituata del fatto della coppia Maxilla (Ludmilla e Maxi).
E' proprio vero: fuori diamo il peggio di noi...ma dentro,sappiamo noi cosa abbiamo. Mi rispecchia molto questa storia. Anch'io come Ludmilla all'inizio non accettavo il mio corpo...ma poi ho capito che a me deve piacere...e al diavolo il parere della gente!.
Complimenti e' una bella storia! Continua presto.