contratto indecente
di roby3music

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
09/10/14, ore 21:05

complimenti, una storia veramente bellissima e dettagliata...e' stata l'unica a farmi commuovere anche prima delle fine del capitolo, precisamente nella parte in cui lei si mette a piangere per paura di non piacere a lui, ma che alla fine le rivela che ha sempre voluto lei...insomma la adoro e complimenti davvero perche' sei una bravissima scrittrice, spero di avere l'onore di leggere altre tue storie, possibilmente complete, perche' altrimenti non riuscirei a capire quando una storia viene aggiornata perche' come saprai non arrivano le notifiche. Complimenti ancora e un bacione!

23/07/14, ore 10:18

ti ho lasciato una recensione più che positiva a metà storia...e poi vengo a sapere che hai copiato spudoratamente da un libro...che ha addirittura lo stesso titolo....che delusione....forse sei davvero un'adolescente come tutte le altre fan, che ha voluto mascherarsi da grande scrittrice....che delusione.

23/07/14, ore 01:46

dire che scrivi magnificamente è dire poco. e pensare che hanno pubblicato libri scritti in maniera peggiore...50 sfumature di grigio è stato scritto da una donna di mezza età con un vocabolario di un'adolescente. Scrivi veramente ma veramente bene. Mi ritrovo qui, a leggere fanfiction e questa è quella scritta meglio, grammaticalmente e sintatticamente corretta. La lettura è veramente piacevole!! Hai talento carissima :) Ora non so se questo commento ti arriverà a breve, anche perché non ricordo quando questo capitolo sia stato pubblicato. Potrai notare che non sono una delle solite adolescenti in piena crisi ormonale, quindi spero comprenderai questo commento e che ne sarai felice. La storia mi sta prendendo, e mentre leggo a volte dimentico che l'autrice probabilmente ha massimo 18 anni :) Complimenti e continua così :)

14/05/14, ore 18:17

mi piace questa ff,justin e lali sono i miei idoli e li considero stupendi assieme anche se non parlano la stessa lingua e non si conoscono ahahah

30/12/13, ore 14:45

Ho letto tutta la tua storia in due ore e sono scioccata di me stessa e di quello che ho fatto..ok é perfetta, diversa dalle altre. É intrigante. L'amo troppo haha amo il modo in cui scrivi..comunque hai detto che continuerai ma posterai qui il link del seguito? Vorrei tanto vedere come va a finire quindi se potrei avere il link poi haha ripeto una fan fiction diversa dalle altre e che tu prende troppo, stupenda. Baci <3 xoxo

27/12/13, ore 15:06

Ciao, questa storia mi piaceva, da come puoi leggere le mie precedenti recensioni, ma oggi mi sono imbattuta in un libro, che guarda caso si chiamava proprio come questa storia. Che coincidenza, non credi?. Allora ho letto la trama, e mi sembra che l'autrice te l'abbia copiata, o forse il contrario? Non mi pare che questa 'tua' storia, sia tutta farina del tuo sacco.

22/12/13, ore 14:41

a d o r o questa storia! sono rimasta sveglia fino a tardi per leggerla e devo dire che ne è valsa la pena :D

20/12/13, ore 23:04

Oh nostro DIO. Amo questa fiction! Non ho capito molto bene l'ultima parte però, che succede?

02/12/13, ore 11:26

Io mi sento male ti giuro! Ho le occhiaie, non ho dormito tutta la notte per leggere questa storia tutta dun fiato! Assurdo....sono innamorata perdutamente di questa storia e tu sei bravissima! Mi hai colpito davvero! Mai letto una storia così bella, la tipa che ha scritto Danger ti fá una pippa! Veramente tanti complimenti e spero vivamente che metterai il seguito al più presto! Non sò più che dire tranne"finalmente ho trovato ancora qualcuno che sá scrivere" #Aury

20/11/13, ore 19:57

bella bella bella bellissima storia!!!! Mi piace troppo come è stata scritta, le sensazioni descritte nella storia sono fantastiche!
Complimenti, ff stupenda!! Spero tu faccia il sequel, sarebbe fantastico!

20/11/13, ore 19:52

Oddio è bellissimo! *.*  Meraviglioso! Oddioo peccato che questa storia dura solo 13 capitoli,
ma comunque i capitoli sono lunghissimi! :)  Oddiooo noo già all'epilogo!

19/11/13, ore 20:31

bella bella bella bellissima storia!!!! l'ho divorata in un pomeriggio!!!! mi piace troppo come è scritta, i dialoghi, le sensazioni descritte al meglio e soprattutto le scene hot ti coinvolgono con una passione fuori dal normale! complimenti, è una ff da 100 e lode!! purtroppo non sono riuscita a immaginarmi un justin in giacca e cravatta perchè mi viene sempre in mente con jeans e canottiera, ma non importa! continua cosi! smack

19/11/13, ore 20:17

Oh mio dio! Giro che sto sclerando per casa come una scema! Aaaahhhh :O
Non ci credo! Cavoli, ma come è stato simpatico! In questo momento ho
un odio profondo per Justin!

19/11/13, ore 20:13

Oddiooo *.* Wooww ;) Grande bellissimoo! :OOO
Oddiooo che padre stronzo! Lali non lo farebbe mai!

19/11/13, ore 20:10

Oddiooo bellissimoo *.* Stupendo davvero!
Che carino Justin geloso! ;) Ahah
Oddio sono troppo curiosa di sapere la
rivelazione di Justin!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]