You found me.
di A n o n y m o u s Rei

27/10/13, ore 21:49

Una delle più belle One shot che abbia mai letto!! si sentivano proprio i sentimenti dei personaggi, tutta la disperazione! davvero complimenti! mi è rimasta molta curiosità però, hai mai pensato di svilupparla sotto forma di FF lunga? sarebbe davvero stupenda!
Complimenti ancora!!!
Jess

27/10/13, ore 10:03

Ed ecco un altro capolavoro strappalacrime! Grazie davvero Rei, vuoi proprio distruggere i miei poveri feels! <3
L'idea di dividerla a mesi mi è piaciuta tantissimo (ti dispiacerebbe se te la plagiassi? HAHAHAH) dà un senso al tempo, al suo scorrere e dà proprio l'idea di sofferenza e solitudine.
"Ti sei persa o ti ho persa?" Ommioddio quanto angst sto morendo T.T
Tu come al solito scrivi benissimo e non sai quanto io ti possa invidiare! Hai talento da vendere, sei un genio! *^*
Ribadisco tutto quello che ho detto nella reccy precendete riguardo a come rappresenti le emozioni.
Poi Jace mi sembra abbastanza IC (per quello che posso sapere avendo letto solo i primi due libri). Forse più piagnucoloso di come lo ricordavo, ma ci sta. *^*
Ripeto che ho adorato questa fanfiction. Ti amo. <3

26/10/13, ore 23:13

Woah, bella!!

Davvero, hai catturato i personaggi, e ho adorato il modo in cui hai descritto la comparsa di Alec, essendo un personaggio che adoro.
E' scritta bene, ogni mese ha una sua ragion d'essere e non sembra di troppo, il finale è stupendo, quasi poesia.

In conclusione.. davvero bella, complimenti, mi è piaciuta!

26/10/13, ore 23:10

Ciao piccola grande Rei.
LEI E' IL MIO PRODIGIO, OKAY? OKAY.
Bene, allora. C'è solo una parola da ripetere:
Lacrime, lacrime, lacrime, lacrime, lacrime, lacrime, lacrime, lacrime, lacrime, lacrime, lacrime, lacrime, lacrime, lacrime, lacrime, lacrime, lacrime, lacrime, lacrime, lacrime, lacrime, lacrime, lacrime, lacrime, lacrime, lacrime, lacrime, lacrime, lacrime, lacrime, lacrime, lacrime, lacrime, lacrime, lacrime, lacrime, lacrime, lacrime, lacrime, lacrime, lacrime, lacrime, lacrime, lacrime, lacrime, lacrime, lacrime, lacrime, lacrime, lacrime, lacrime, lacrime, lacrime, lacrime, lacrime, lacrime, lacrime, lacrime, lacrime, lacrime, lacrime, lacrime, lacrime, lacrime, lacrime, lacrime, lacrime, lacrime, lacrime, lacrime, lacrime, lacrime, lacrime, lacrime, lacrime, lacrime, lacrime, lacrime, lacrime, lacrime, lacrime, lacrime, lacrime, lacrime, lieto fine e CLACE.
Cosa esiste di più bello?
Boh, forse tu.
Sei sempre così meravigiosa, sei il massimo di tutto.
Ti voglio bene,
S.