Dreamtime.
di yeahitsmarts

03/11/13, ore 21:51

Tralasciando il fatto che sono troppo esaltata per lasciarti una recensione come si deve (anzi, anche se non fossi così esaltata farebbe schifo comunque), però voglio solo dirti che non vedo l'ora che entri nel vivo della storia, perchè secondo me spaccherà i culi, e manco poco.
Detto questo, avevo già letto la prima parte perchè io può, e anche la seconda mi è piaciuta tantissimo. Forse avrei preferito qualche descrizone in più, però anche così è molto bella.
Anche se Gabe e elke non devono stare insieme, lei non mi sembra tanto antipatica. Anyways, non vedo l'ora di leggere il prossimo (PUBBLICALO) e niente, spero che riuscirai presto a leggere qualcosa di mio.

Tivibì

03/11/13, ore 20:34

E' ancora molto prestoper esprimere un'opinione sulla tramao suoi personaggi, però sappi che questa storia mi incuriosisce molto.C'è questo alone dimistero che mi intriga, nonvedo l'ora di saperne di più e soprattutto non vedo l'ora di capire come il prologo di collega a quest'altra linea temporale!
Per quanto riguarda il tuo modo di scrivere, posso dire che è praticamente impeccabile: hai uno stile semplice e scorrevole, non ho notato errori nè imprecisioni, quindi complimenti!
Solo una cosa devo dire: secondo me dovresti andare a capo un po' più spesso, specie nelle battute dei dialoghi, per rendere più facile la lettura... altrimenti si stancano gli occhi!
Comunque, metterò la storia tra le seguite, non vedo l'ora di leggere il seguito :)
Un abbraccio!

29/10/13, ore 21:01

Allora.
Quando mi è arrivata la notifica sono subito corsa a leggere perchè ero curiosissima di vedere ciò che avevi scritto. Poi mi sono ricordata che me lo avevi già inviato in chat e che avevo già letto tutto. Però ti voglio recensire lo stesso. Potrei mettere un altro punto alla fine di una frase, se voglio.
Anyways, mi piace mi piace mi piace. Ti direi "sono curiosa di leggere il resto", ma l'ho già letto.
Ho anche letto la dedica, ahahahahaah. Anyways, sto iniziando in questo esatto momento anzi, se non mi fosse arrivata la notifica avrei iniziato anche prima. (Tutta colpa tua, come sempre).
Questa recensione non ha senso, non so recensire una storia.
Tivibi.

P.P.S.: Helga Helga Zoë Van Der Meer è un nome fighissimo.
(Recensione modificata il 29/10/2013 - 09:02 pm)

27/10/13, ore 17:51

Si prospetta già come una storia particolare e devo ammettere che proprio non mi aspettavo che alla fine venisse uccisa comunque... la narrazione rapisce come al solito, lo sai che mi piace molto come scrivi ^^
sono davvero curiosa di leggere il primo capitoli e vedere come ti destreggerai tra personaggi, luoghi e legami tra di essi, perchè l'introduzione mi è piaciuta tantissimo :D
"Adesso chiudi gli occhi, Delphinia, presto li aprirai altrove, pronto per affrontare questo viaggio." questa frase alla fine mi è piaciuta particolarmente, ma devi cambiare pronto in pronta ;)
a presto marty  <3

27/10/13, ore 17:44

MMMMaaaaarts! Sono troppo contenta che tu sia tornata a scrivere, e non t'immagini quanto mi intrighi questa storia.
A parte quei piccoli errori che ti ho fatto notare prima, non c'è nient'altro che non vada! non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo perchè sono curiosa. E se non finisci nemmeno questo ti meno.
tivibi.

27/10/13, ore 17:18

Ehilà!
Primo capitolo carino, mette curiosità, soprattutto la frase finale, di leggere gli altri.
E' organizzato abbastanza bene, e la presentazione del personaggio principale è abbastanza chiara. La storia è anche molto scorrevole e si legge facilmente e velocemente, complice un buon uso della punteggiatura.

Aspetto gli altri,
alla proossima!