Harry Potter e il Criceto Mezzosangue
di BigFut

Sabry1611
01/11/04, ore 20:33

Ciao!!dico solo una cosa:STUPENNDA!!!! Sono morta dal ridere leggendo tutto!Anche io vorrei sapere cosa è "Silenzio sonnachiosso"..ma passiamo avanti!Quesat ff è trooooooooppo bella,la adoro,spero che la continui presto,non resisto solo a una volta a settimana!W HP CM!!!!

01/11/04, ore 20:32

Io e Poncio2XL siamo la stessa xsona sl ke prima nn ero registrato ed ora sì. 10 x la fiducia anke se qsto chap nn è ke mi sia piaciuto molto, a dir la verità... Cmq potresti leggerti "L'Ordine dei Cretini alla ricerca delle meraviglie di Hogwarts" e lasciarmi una recensione?

Guazzo89
31/10/04, ore 19:03

Vabbè, ti darò 10 anche se per l'antivirus e la prudenza ti meriteresti -10
sherzooooooo
Comunque anch'io sono per la salvaguardia delle foreste (pensa quante cartine in più se non si scrivessero proprio i libri)(BigFut sei un genio)
La copertina è troppo spettacolare, con i criceti e la scritta corretta (ma con che programma l'hai fatta?l'hai disegnata tutta a mano con paint?spero per te di no!)
La poesia è fortissima, sei un vero poeta. domani sera mi connetterò ancora, così leggerò finalemente il primo capitolo (ma perchè sono l'unico che recensisce su questo capitolo????)
Big, ti ringrazio perchè grazie a te ho finalemente scoperto l'utilità dei biglietti del pulman e del treno
W la Salami che ci agevola tutti e che ha deciso di non pubblicare l'ultimo libro di HP
Ciao ciao Big, divertiti martedì a scuola, penserò a te mentre dormirò fino a tardi

31/10/04, ore 10:49

Uffi uffi... pekkato x il virus...

Jean Luise
30/10/04, ore 20:23

Credo possa esserci comicità

anche senza l'utilizzo di volgarità.

mewina
30/10/04, ore 17:36

bella bella ^^ aspetto a darti 10, come solito, perchè voglio vedere come si evolve la storia ^^

Astrid
30/10/04, ore 16:46

*Fa uno stupido balletto* evvivaaaa!!Era da tanto tempo che aspettavo questo libro!Maaa...Bigfut...tu..chi sei?!Ehm...dico su ff.it...chi eri?

30/10/04, ore 13:57

si, il capitolo è bello, ben costruito, interessante... peccato che la copertina rovini tutto... ma no... scherzo big!!! ottima!

30/10/04, ore 12:46

Bellissime poesia e copertina! Aspetto il prox capitolo, ciao!

Eilan
30/10/04, ore 10:06

quando ho visto la copertin mi è venuto un attacco di risate irrefrenabile, non ho mai riso così tanto in vita mia!!!e poi la poesia veramente FAVOLOSA, oddio, ho mal di pancia a forza di ridere, aspetto il 2° cap...a presto

W.J.
29/10/04, ore 22:28

già adoro l'inizio nn vedo l'ora d leggere i prossimi capitoli! non t smentisci mai!

29/10/04, ore 21:44

Ahahah!Mi fai scompisciare!Il criceto è bellissimo e appena l'ho visto sono scoppiata a ridere!Mi è piaciuta anche una tua "vecchia" ff(quella che prende in giro Draco e Ginny),troppo forte!

Poncio2XL
29/10/04, ore 21:43

Alèèèèèèèèèèèèèèè Criceto alèèèèèèèèèèèèèèè apettavo qsto momento da giorni e giorni... guarda, se nn mettevi ql PS in cui dicevi ke aggiornavi domani t skannavo a pietrate............ 15 x iniziare la ff... ops nn c'è... allora 10!

Tsukino Chan
29/10/04, ore 20:51

non vedo l'ora di leggere il primo capitolo, il proemio promette bene.^^ bellissima la copertina, posso salvarla sul computer???

Morgan Snape
29/10/04, ore 20:42

ho riso davvero di gusto,complimenti!w harry potter per le foreste!!;p