il carillon delle tre emozioni
di Retirw

13/09/14, ore 08:48

mi è piaciuta moltissimo la tua storia anche se è molto inquietante XD comunque e davvero bellissima, complimenti.
ClaryMorgenstern1999

21/11/13, ore 21:02

Hey! Ho trovato questa fic molto carina, semplice ed intrigante.
Non ci sono errori grammaticali, ed è molto scorrevole da leggere.
Una storia bellissima, davvero!

xxx, Brandibuck.

07/11/13, ore 20:08

che carina che è! l ho trovata molto tenera! è anche scritta bene! molto bella! corta e semplice :)

31/10/13, ore 16:18

Brevissimo racconto, appena abbozzato come molte opere ancora in elaborazione. Niente paura, innanzitutto forse il genere noir (che tratta argomenti ispirati alla vita reale) non è quello giusto, potrebbe essere meglio incluso nel "fantastico" o "favola" o "sovrannaturale". Poi lo stile si potrebbe migliorare: il tono è troppo solenne e le frasi troppo stringate, mi piacerebbe che le scene fossero più dettagliate, però è questione di gusti. Da indagare ll rapporto problematico con il padre ("la morte") e con la madre, capace di procreare anche con la morte e pertanto prodigiosamente feconda, da invidiare con tutto il cuore. Interessante.

28/10/13, ore 23:21

you make me feel something inside, keep writing , yuu're special

28/10/13, ore 13:45

Non male, ma il finale sembra un po' tirato insieme. Ha un po' della favoletta gotica alla Tim Burton, in genere non apprezzo molto, ma la tua si lascia leggere