Se giochi con il Fuoco, impari a scottarti!
di RedMarauder

23/08/18, ore 17:31

Piacere, è la mia seconda Fremione é per quanto incompleta mi è stata fortemente consigliata.
Per dirla alla Misty pare sia la migliore sulla piazza.
Devono dire che hai una scrittura particolare, si vede maturità ed impegno tra le righe, spero di leggerla tutta velocemente e spero che tu l'aggiorni presto. Sarebbe una grande peccato lasciarla incompleta.
See you later

17/03/18, ore 22:28

Gelosa e curiosa sentendo quelle oche! E si, ho paura che era uno sguardo malizioso. Menomale! Intrigante

17/10/14, ore 10:10

Moltp molto bella!! Sei bravissimo/a, scrivi bene, sai attirare l'interesse del lettore, vai oltre il dialogo e i pensieri... ti occupi semplicemente di farci sorridere emozionare e amare questa storia, tanto complimenti!
Scrittura esatta, tempismo perfetto e Hermione che tiene testa e la cisa che amo di più.. questo premettendo che forse ho sempre preferito la classica Romione o Hinny. Sono solo al terzo capitolo, spero di arrivare velocemente all'ultimo e spero che non lascerai imcompeta questa bellissima storia. Un bacio prettylittle :*

29/08/14, ore 14:50

Ho letto la tua storia su consiglio di alcune amiche a cui piace moltissimo :)
Devo dire che hanno ragione... è il primo capitolo che leggo e già mi piace :) scrivi molto bene!
Devo assolutamente recensire per dirti che la tua storia va a finire dritta nelle seguite e che continuerò a leggere e a recensire i tuoi capitoli :)
Leggendo attentamente la tua storia ho notato solo un errore (credo di battitura) che ti illustro qui sotto in modo da fartelo correggere :)

"Il fatto che se ne fregassero dei voti? Erano diventati dei modelli di ribellione per i più piccoli della scuola? Modelli sa seguire" hai scritto "sa" invece di "da" :)

Sto odiando profondamente la ragazza seduta nella Sala Comune dei Grifondoro che dice che non bisognerebbe far giocare a Quidditch le ragazze!!!! Peccato che Hermione non l'abbia schiantata (io personalmente l'avrei fatto)
Purtroppo mi trovo d'accordo con la sua amica quando dice che vorrebbe vederli negli spogliatoi di Quidditch, perché per l'appunto vorrei anche io :P
Comunque quelle ragazze erano davvero AFFAMATE, ma le posso capire... quando si parla di Fred e George lo sono anche io e non mi dispiacerebbe vederli senza quei maglioni con F e G ricamate sopra :)
Ci tengo a precisare che comunque tra i due io preferisco Fred ahaha :)
Ultima cosa che ti dico è che anche io non riesco ancora ad accettare la morte di Fred :'( seriamente non riesco ancora a crederci!

In ogni caso sono rimasta molto, davvero molto, colpita da questo tuo primo capitolo... ho letto talmente tante Fremione che non credevo di poterne trovare un'altra così bella :) un bell'unicorno rosa ;)

Corro a leggere il prossimo capitolo :) anzi, probabilmente lo leggerò stasera dopo cena (preparati a ricevere delle altre recensione da me) :)
A presto,
- Celeste Weasley :)

29/08/14, ore 14:49

Ho letto la tua storia su consiglio di alcune amiche a cui piace moltissimo :)

Ci tengo a precisare che comunque tra i due io preferisco Fred ahaha :)

A presto,
- Celeste Weasley :)

20/08/14, ore 06:39

Adoro le storie con così tanti capitoli! non vedo l'ora di divorarmeli, anche perché questo primo, è davvero bello.
Innanzi tutto scrivi benissimo, e hai catturato fin dall'inizio la mia attenzione. Descrivi tutto alla perfezione, situazioni, pensieri... ti faccio i miei più sinceri complimenti.
A presto! ah, adoro la Fremione.

04/03/14, ore 02:27

Beh molto carina come storia, anche io adoro questa coppia e mi piace pensare che un mondo con Fred Weasley sarebbe un posto più bello:) la narrazione scorre veloce e molto fluidamente. È spiritosa e leggera, un buona lettura!!!! Mi è piaciuto molto "l'aneddoto degli unicorni rosa" e di come l'abbia usato. Un fan fiction che promette bene... Non mi resta che leggere il seguito! Ancora complimenti :)

12/02/14, ore 15:25

Ciao! Allora, che dire... Ho cominciato a leggere la tua storia una settimana fa, e ho già divorato questi 26 capitoli! Scrivi davvero bene, e poi la Fremione è la mia coppia preferita in assoluto! Spero che aggiornerai presto.
Un bacio
Cris

11/02/14, ore 12:48

Sinceramente vedendo quanto lunga fosse questa storia, stavo quasi per pentirmi di averla scelta...
Ma poi ho letto il primo capitolo e...
Piacere, sono LadyGinger e passerò probabilmente tutto il pomeriggio di oggi e domani a leggere la tua storia e commentare ogni capitolo, quindi preparati ad un mare di recensioni!
Adoro la coppia Hermione e Fred... l'avrei preferita a Hermione e Ron(che a dirla tutta è un po' scontata)...

07/02/14, ore 13:24

Me si rimbocca le maniche e visto che mentre aspetto il tuo capitolo non ho nulla da fare per ripicca ti intaserò di messaggi rileggendo e commentando gli altri capitoli :P Bene bene bene cosa abbiamo qui! Un ritorno alle origini ;) ho già detto che adoro i tuoi unicorni rosa. Panoramica ampia sulla situazione fino ad arrivare alla guerra cruciale tra La nostra Hermione e i gemelli, dalla quale Ron si astiene e che presto sarà la rovina della nostra prefetto ( mi sento Lee ad una telecronaca ahhaha) quando poi ho letto i commenti poco lusinghieri su di loro da parte di Hermione sono scoppiata a ridere soprattutto mentre diceva che erano carini ma niente di che. Il destino a volte è PIACEVOLMENTE crudele! Per quanto riguarda quelle quattro che non saprei come definirle, nonostante l'antipatia mi piace tu le abbia inserite. Aumentano la gloria dopo, infatti vorrei dedicare la relazione tra Fred ed Hermione alla faccia di tutte le Misty del mondo! Lo scherzo dei fegati di rana è stato esilarante ;)
Al prossimo commento Lù

11/01/14, ore 14:18

ehi ciao, ho iniziato a leggere solo ieri la tu storia, e ti giuro che la amo. seriamente, scrivi molto bene. sto smattando per il prossimo lol

22/12/13, ore 18:53

Ho letto la fanfic tutta d'un fiato: stupenda! Ho adorato Fred, ho adorato Hermione, ho letteralmente idolatrato George e Lee e le loro battute per non parlare di Ginny, Luna eccetera! Hai reso giustizia ai personaggi della Rowling, è una storia avvincente e frizzante, complimenti!

06/12/13, ore 18:52

Ciao io sono una potterhead da 16 anni e devo dire che ho letto numerose rivisitazioni e la tua mi piace parecchio complimenti :) trovo che sia assolutamente Jegajacahahdahgah ;)

04/12/13, ore 12:16

Bella e ben scritta! l'ho trovata e l'ho letta tutta d'un fiato, e sto aspettando con ansia il prossimo capitolo! Premettendo che non sono una fan della coppia in questione, trovo questa storia molto coinvolgente, che ti spinge sempre di più a voler leggere come va a finire! Lo stile con cui è scritta è molto preciso, segue il corso del raconto alternando momenti tranquilli e riflessivi a momenti più incalzanti.
Sarei molto contenta se venisse accettata e inserita tra le Scelte, secondo me merita davvero!
Complimenti a RedMarauder! :D

02/12/13, ore 01:00

Mi sono addentrata da poco tempo nelle fanfic dedicate a Fred ed Hermione (anche se li ho sempre trovati una coppia carina, dal Calice di Fuoco!) e mi sono imbattuta nella tua storia! E' stata una lettura molto scorrevole e hai descritto molto bene i personaggi, senza stravolgerli! :D la "metafora" dell'unicorno rosa, poi, mi è piaciuta molto, e spero di trovare altrettanto belli gli altri capitoli! :D