Imagine me & you
di _Trixie_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
20/02/19, ore 07:50

ARTE, PURA ARTE. Questo capitolo è meraviglioso e poi è scritto benissimo. Il fatto che hai iniziato ogni ricorda della vita di Regina con una lettera della parola "Stare" mi è piaciuto davvero tanto. Per quando riguarda la storia è stata tutta un colpo al cuore(💔), ricordare tutti gli avvenimenti tristi della propria vita e tutte le volte che si è stati abbandonati è normale che Regina sia ancora scheggiata da tutto questo(mio piccolo cuoricino🙈) poi arrivare all'ultima parte in cui per forza ti deve scappare un sorriso perché quella che è ora la costante di Regina è un imbranata e cute di prima categoria adoro😂.
Veramente complimenti perché hai davvero delle mani e una mente d'oro😍❤

18/02/19, ore 22:30

Il continuo è ancora più bello come si faa😍😍. La scena dei baci di Regina ma cosa è?! Sotto un treno per quella scena😍 bellissima e molto toccante allo stesso tempo come se finalmente Regina avesse accettato il loro amore senza aver paura. E finalmente dopo questa notte d'amore meravigliosa Regina rimane incinta di una piccola Emma😍. Niè sotto un treno per questa shot💫

18/02/19, ore 22:06

Questo capitolo è bellissimo, bellissimo. Le mie belle Emma e Regina che vogliono provare ad avere un altro figlio e ovviamente di tutto ogni volta si mette nella loro strada e rema contro di loro. Ma il discorso finale di Emma cosa è?! Fantastico è dire poco😍😍
"E credo in noi. Credo nel nostro Amore. E non mi importa se le cose andranno bene o male perché in ogni caso potranno sempre migliorare." La parte che ho preferito in assoluto di tutto il discorso perché dopo tutto l'amore è questo credere veramente nell'amore❤. Corro a leggere il continuo🏃🏻‍♀️

18/02/19, ore 07:49

Quanto è dolce questo capitolo, adoroo. Di questa raccolta odoro il fatto che loro sono canon e che quindi non devo soffrire per la loro relazione ma semplicemente mi innamoro sempre più di loro tramite capitolo coccolosi e divertenti. E questo capitolo è stato stra cute io mi immagino perfettamente la scena di Regina che prova gli occhiali e Emmal tutta rimbambita davanti a lei perché con gli occhiali è troppo sexy, adoro, adoro😍

07/10/16, ore 12:03

Okay,come prima cosa complimenti vivissimi! Questa storia è qualcosa di davvero particolare! Mi piace la quotidianità di queste due ❤️! E nulla, mi piace molto il modo in cui scrivi, e nonostante non ami i salti nel tempo, devo ammettere che qui ci stanno parecchio! Brava 😉

30/08/16, ore 16:26

Ahahahahahahah mi fanno morire! Mi fanno morire!!! ahahahahahah Emma che riesce a creare disastri anche quando prova ad essere sexy ed a fare una sorpresa gradita a Regina, Regina che le urla improperi perchè si è spaventata tantissimo per il suo amore totalmente idiota e poi ancora Emma che ci prova come una ragazzina alla prima cotta anche dopo anni che stanno insieme e Regina che arrossisce ogni singola volta...sono l'amore più grande e bello mai raccontato ste due! *___* E mi fanno crepare dalle risate! ahahahahah Grazie!

29/08/16, ore 21:00

Riescono sempre a convincersi una con l'altra,se questo non è amore! Certo che Emma ha rischiato veramente di spaccarsi la testa,dovrebbe usarla per pensare e non per rompere la vasca del bagno.Capisco le sue buone intenzioni,ma alla fine entrambe hanno ottenuto un'ottima ricompensa.Regina in versione camice bianco,ohsiggnur! Ciao e grazie.

28/08/16, ore 14:16

La one shot è indubbiamente molto bella ma il finale mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca, grazie ai film e a tante altre cose ormai tutti sappiamo che se si sospetta di avere una commozione celebrale è meglio non addormentarsi, la reazione di Regina mi ha un po' stupita, da una come lei mi sarei aspettata che trascinasse con la forza Emma all'ospedale per farsi controllare vista la paura che ha di perderla, secondo me si è calmata troppo facilmente, ma apparte questo niente da aggiungere. Alla prossima.

16/08/16, ore 01:40

Alee oh ohhhh finalmente !!:-D:-D erano secoli chr non ti leggevo. Bravissim come sempre:-D spero di rileggerti presto:-)

13/08/16, ore 20:18

Se non è amore questo,non so come chiamarlo.Apprezzare e accettare ogni piccolo difetto del corpo di una persona è qualcosa di prezioso,se poi Emma ha anche accettato il tremendo passato di Regina insieme a tutto ciò,direi che è un grande e vero amore.Bentornata con questa più che stupenda raccolta,grazie e ciao.

12/08/16, ore 23:43

Owwww la bellezza, tristezza e dolcezza di questa one-shot sono indescrivibili! L'ho adorata dalla prima all'ultima parola! In ogni istante trasuda tutta l0intensità dei sentimenti di Regina per Emma e di Emma per Regina...quei sentimenti così assurdamente intensi, veri, sinceri...insomma, un piccolo gioiello per la Swen che c'è in me! Grazie, grazie davvero di cuore!
L'idea delle cicatrici nascoste poi è stato un vero colpo di genio! Alla prossima! *__*

12/08/16, ore 16:17

La dolcezza, all'inizio pensavo sarebbe stata semplicemente una one shot rossa ma dopo ho avuto il cuoricino a mille per tutto il tempo, voglio piangere per quanto è stata dolce questa storia, che dire, complimenti.

31/12/15, ore 11:37

AHAHAHAHAHAHAHAH ODDIOOOO!!! Ahahahahahahahahahaha "l'inverno sta venendo" "no Regina, quello stai per farlo tu!" AHAHAHAHAHAHAH Fantastica!!! Ahahahahahahahah

26/12/15, ore 16:47

Awwww la dolcezza infinita. Mi piace troppo questa storia, è così tenera!
Ed Emma quarantenne nel fisico, ma quatrenne nell'animo è adorabile.
E Regina è sempre dolcemente sassy.
Comunque scrivi davvero bene, e nonostante non prediliga molto le storie dolci, questa mi piace da impazzire. Quindi punti in più per te!
Spero aggiornerai presto, alla prossima!

26/12/15, ore 15:16

È dolciosa la storia, ma devo ammettere che leggere quel "2036" iniziale mi ha un pò spiazzato. Sono consapevole che Emma e Regina invecchieranno, prima o poi, ma non adesso. Nella mia testa hanno costantemente circa 35 anni. Sono tipo traumatizzata nel pensare a una Regina quasi sessantenne. E nonna. Aiuto. AHAHAHAH
Comunque tranne questo mio disagio, Emma è stata dolcissima. Ed è stata molto intuitiva! Ma il regalo di Regina è stato decisamente perfetto. ♡

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]