Killer
di _Trompino_

06/06/15, ore 20:47

I miei complimenti, avrò letto questa fanfiction almeno mille volte, è in assoluto la mia preferita! Mi piace tutto anche se un continuo mi avrebbe letteralmente fatto impazzire!

07/02/14, ore 16:20

Ciao _Trompino_,
Sono Alana_Forza, mi complimento con te , le emozioni si sentono a pelle come se fossi dentro la storia .
Mi piace, mi piace davvero, sono rimasta colpita, di solito su i 1D le storie non mi interessano le trovo tutte troppo uguali , ma la tua mi ha davvero colpito .
Continuala e complimenti anche per il canovaccio
Saluti e baci
Alana _Forza

20/01/14, ore 21:24

La parte finale è fantastica, complimenti.
Sei brava, questa storia mi piace. Brava :)

16/11/13, ore 21:34

Ho messo questa storia tra le "ricordate" un secolo fa, ma non ho mai recensito, perché sono notoriamente una persona pigra. Ma, oggi ho deciso di recensire, anche solo per premiarti perché questa fic mi è piaciuto davvero un sacco e mi sembrava così, scortese? Odioso? Non recensire! Quindi eccomi qua! :)
Mi è piaciuta un sacco per il semplice fatto che si sente l'ansia che ha Niall, mentre corre e cerca disperatamente di scappare da Liam.
Poi la scena finale dove lo vede in classe con lui, mi ha lasciata completamente spiazata! Non mi sarei mai aspettata un finale del genere, e se devo essere del tutto sincera mi piacerebbe infinitamente un continuo. Anche solo per sapere come diavolo è possibile che sia successo tutto quello.
Sono una persona curiosa, quindi mi è rimasto un gigantesco punto interrogativo piazzato sulla fronte.
Ma comunque la One Shot è davvero carina, sono andata a scuriosare anche nel tuo profilo nella speranza di trovare qualche altra Shot Slash, purtroppo ho trovato solo roba Het, e a me la roba Het non piace, se devo essere del tutto sincera! Ma è questione di gusti.
Spero vivamente che tu pubblichi presto un'altro shottina su questi due :) sarei sicuramente la prima a recensire, o almeno a leggere, essendo molto lenta probabilmente recensirei dopo mesi xD devo imparare a velocizzare i tempi!
Detto questo, sono davvero rimasta colpita, mi è piaciuto anche molto il fatto che Liam insegua Niall in quella maniere e il suo desiderio (malato) di fargli del male, sinceramente di solito Lima fa sempre la parte dello sfigato buono e dolce e vederlo sotto un'altra luce mi è piaciuto davvero un sacco.
Alla prossima Euly_Chan xx

30/10/13, ore 17:30

Hai davvero un bel modo di scrivere,! Hai lasciato curiosità.. spero che tu ne faccia una raccolta hahaha

28/10/13, ore 15:47

Heyla, Hai davvero un modo molto interessante di scrivere e non capivo se era fatto di proposito no. Perchè riuscivi a trasmettermi realmente anche a me tutta l'ansia che provava Niall. Forse a causa del fatto che facevi frasi brevi, non lo so.. Mi è piaciuto anche l'inizio, era confuso e poco articolato, ma perfetta come descrizione di un luogo che si vede per la prima volta.
Spero che "celo", anziche cielo, sia soltanto un errore di battitura lol
Io adoro i niam e appena ho visto che la one shot parlava di quei due mi ci sono fiondata lol
Liam, nei panni del vampiro/demone mi piace un sacco, immaginarmelo con gli occhi rossi e in quel comportamento che non gli si addice mi fa venire i brividi lungo la schiena.
Condivido le recensioni precedenti sul fatto che dovresti continuarla, anche brevemente, perchè su come si è messa alla fine con quel -Fatto bei sogni questa notte?- mi incuriosisce particolarmente e ci si può immaginare diversi "finali". Sarebbe interessante come storia completa.
Devo dire che però anche in questo modo, e con questo (non)finale, mi piace.

Ciao,
-giulia xx

27/10/13, ore 15:26

Assolutamente stupenda. Davvero hai un modo particolarmente interessante di scrivere, molto avvincente e coinvolgente! Ti prego, non puoi lasciarla così, è troppo bella per finire ora! E poi scusa, a noi povere curiose chi ci pensa?? :')
*vogliamo il seguito-vogliamo il seguito!* Ahahahhaha
Complimenti ancora,
Meg. :)

27/10/13, ore 12:02

Oh My Gosh!
Povero Nialler.... Anche se è dannatamente eccitante pensare a Liam nei panni di un demone super sexy!! *Q*
No, ok... Sto sclerando! Ahahahah
xx

27/10/13, ore 12:01

Ce no tu devi continuarla questa storia! È troppo bella!! Così realistica, ma la fine... Mi ha lasciato troppa curiosità !! Ti prego continuala!