The missing piece.
di Gracedanger

17/04/14, ore 07:38

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-* mi piace tantissimo questa fanfiction <3

26/12/13, ore 20:59

Oh. Mio. Dio.
Okay, a parte la notizia del bambino di Kev e Dani che ormai, da quando lei è incinta davvero, non mi emoziona più di tanto nelle fanfiction, Giulia e Joe si sposano!
Non pensavo che avresti inserito la proposta solo al terzo capitolo, ma cavolo, mi piace!
Sono i pensieri della ragazza che mi hanno fatto riflettere un po'... Non credo che lui gliel'abbia chiesto solo per ricevere attenzioni da parte della famiglia, vero?
E vogliamo parlare di Nicholas? Okay che è vecchio dentro, ma al punto di fumare sigari? lol
Perché ho come la sensazione che si stia "rovinando" a causa di Alice?
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo,
aggiorna presto bellezza!
Un bacio,

24/12/13, ore 10:05

hey, eccomi qui a recensire.
come primo capitolo non è niente male, mi piace molto il modo in cui sviluppi le vicende e anche il modo in cui esponi i dialoghi.
aw ora continuo a leggere perchè la trama mi ha preso.

02/11/13, ore 15:29

Amo amo amo amo amo questo capitolo!
Si vede che Nick e Alice sono ancora innamorati l'uno dell'altra, porca miseria.
Spero davvero tanto che possano tornare insieme, quei due.
Ormai la smetto di scriverti che sei bravissima e blah blah, tanto credo che tu lo abbia capito ormai. Ahahahahah
È tristissima la cosa dell'album, oddio.
Spero di leggere il nuovo capitolo in fretta, aww.
Un bacio, tesoro, e a presto!
xx

PS: di solito non mi faccio mai pubblicità, ma ho pubblicato una nuova storia intitolata "Heartless" che non è stata ancora recensita e mi piacerebbe ricevere il parere di qualcuno, quindi se hai voglia di passare mi farebbe infinitamente piacere. :)

27/10/13, ore 22:58

Oh mio dio, finalmente sei tornata!
...e mi hai citata a inizio capitolo, piango fino a domani. çwç
Come tutti i primi capitoli del mondo non dice molto, ed io sono impaziente di sapere di più sulle vite di tutti loro. dfghdh
Però mi piace, cavolo, ed il tuo meraviglioso stile di scrittura è sempre lì.
Voglio sapere come si svolgerà la vita di Nick, essere partecipe - pur attraverso uno schermo - dei problemi di Giulia con il libro, leggere dell'amore di Joe, della bambina di Kevin e Dani, di Alice e François (?).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, la curiosità mi assale.
Un bacio grande tesoro, e grazie per essere tornata.

27/10/13, ore 11:23

Ciao! E' la prima volta che leggo una tua FF e già mi hai catturato! Appena avrò un po' più di tempo andrò a leggere sicuramente la prima FF a cui fai riferimento perchè sono curiosa di capire cosa c'è dietro a tutto questo! :)
Complimenti ancora per come l'hai scritta: è abbastanza coinvolgente. Continua così, io ti seguirò di certo! :)