Attimi
di Laurie

15/03/16, ore 10:31

Wow.. *--* Alla fine, ho deciso di leggere tutti i drabble dall'inizio. Sono molto belli. In poco tempo, e con poche parole, trasmetti qualcosa. Il che non è facile. Sesshomaru è uno dei personaggi che preferisco della serie; così fiero, altezzoso e con un gran cuore, allo stesso tempo; poi è anche bellissimo. *-* Sono felice di leggere questi piccoli testi su di lui. Almeno, fin ora, ne ho letti due; entrambi su Sesshomaru. Saranno così anche gli altri, penso. No? Questo pezzo mi ha proprio fatto pensare alla povera Kagura, e alla storia d'amore persa con Sesshomaru. >__<

Al prossimo. Ciao. ^_^

02/04/15, ore 08:54

Ciao Laurie,
allora come prima cosa, dato che non ci conosciamo, piacere di conoscerti, sono Sarah.
Questa Drabble e' bellissima, sei riuscita a descrivere qualcosa, che a paler mio molto complicato(Cioe' Sesshomaru e' sempre complicato!) con cosi' poche parole! E poi una Dabble e' gia' di per se' difficile da creare(Di nuovo un mio modesto parere)
Sei bravissima! Eccezionale!
Ok ora vado ad leggermi le altre Dabble, quindi a piu' tardi.
By Sarah (^_-)-☆

11/08/11, ore 21:27

30/09/08, ore 21:47

Ho riletto la mia ultima recensione... ovviamente, parlavo della complicità tra Kagura e Kohaku. Orribile lapsus freudiano, pardon.

30/09/08, ore 12:46

Bellissima drabble, in cui con poche parole vengono riepilogati i pensieri, le emozioni che Kagura è stata capace di provocare in Sesshomaru. Più in generale, hai reso divinamente la figura del fratello maggiore di Inuyasha, anche nella scelta dei termini che esprimono le sue riflessioni.
Ho assaporato queste cento parole una per una, non trovando nulla di troppo, nulla che non si addicesse all'ormai-un-po'-meno-glaciale principe dei demoni. Complimenti!

13/07/08, ore 20:50

Bellissima! *_* Poche parole, immagine stupenda... ispira quasi anche me! *_* Complimenti!

15/04/08, ore 10:28

Molto bella. Concisa e perfetta. Un buon drabble.

15/04/08, ore 10:10

Magnifica, e lo sai. Delicata e dolente e bella come dovrebbe essere una drabble.

14/04/08, ore 22:13

Molto bella, se bene si tratti solo di poche righe mi ha trasmesso molto

Molto bella, se bene si tratti solo di poche righe mi ha trasmesso molto.

Complimenti!

Dimenticavo, bellissimo il disegno! ^^