La Signora di Shalott
di Laurie

03/08/12, ore 01:54

Oh, la Dea benedica questa storia meravigliosa! Cara, io adoro 'The Lady of Shalott'. E' senz'altro la mia poesia preferita in assoluto. Ricordo che mio padre me la lesse per la prima volta quando avevo otto anni, e da allora sono stata letteralmente innamorata con la poesia. Amo a tal punto questa poesia, che ogni volta che leggo le strofe finali (She has a lovely face. God in his mercy lend her grace, The Lady of Shalott) non posso davvero fare a meno di piangere. E la tua interessantissima interpretazione, la tua incredibile caratterizzazione della signora di Shalott sono entrambe perfette, così toccanti e commoventi. La sua storia è così straziante, così triste... scusa, lo so che mi sto perdendo in lodi sulla poesia di Tennyson, ma amo veramente alla follia questa poesia. Il fatto che tu abbia scritto una fanfiction su di essa mi riempe davvero di gioia, sono così felice di incontrare qualcuno a cui piaccia (strano, ma vero, non sono in molti). E, te lo ripeto, il tuo stile e la tua interpretazione combaciano alla perfezione con la poesia. Mi prenderai seriamente per una maniaca, ma ti dirò la verità: mentre leggevo mi veniva voglia di abbracciarti, per quanto ero commossa e felice. Hai mai sentito la versione di questa poesia cantata da Loreena McKennith? Te la consiglio vivamente, mentre leggevo la tua storia sono stata presa da un'improvvisa voglia di ascoltarmi quella canzone. Credo davvero che ti piacerà, a meno che tu già non la conosca. Non mi stupirebbe affato.
Davvero, ancora mille grazie per aver scritto questa splendida storia, e sinceri compliementi per lo stile e l'interpretazione. Da autentica fan di questa poesia, ti posso assicurare che il tuo racconto è stupendo, e davvero degno di nota.
Un bacione,
Beads and Flowers.
(Recensione modificata il 03/08/2012 - 01:55 am)

04/10/08, ore 22:42

Stupenda questa storia...mi ha commosso...complimenti!!!ciao by Guenhwyvar

15/04/08, ore 00:07

Con mio grande disappunto non conoscevo la leggenda della Signora di Shalott. E devo complimentarmi con te, hai una scrittura scorrevole, ma capace di far trapelare la magia del ciclo arturiano. Mi è piciuta moltissimo.

14/04/08, ore 21:10

Non ho parole... Davvero... E' splendida... finalmente qualcuno che parla della signora di shalott... secondo me è un personaggio affascinante... Mi ha commosso... Sei bravissima... Spero che ne scriverai altre così...