American Idiot
di ketyblack

03/10/15, ore 18:35

La fanfiction è bellissima perché mi piace il sasusaku e le ficcy ambientate nelle scuole ma quando potrai aggiornare?

23/04/12, ore 18:48

vorrei sapere quando uscira il prossimo capitolo ,adoro questa storia *_*

05/10/08, ore 21:42

Ciao! Comincio ora a seguire la tua fic ma mi piace tantissimo. Gli sta bene a quella racchia di Sakura essere ignorata così impara. Io la odio con tutti il mio cuore. E odio ancora di più il SasuSaku (e il SasuHina) non ci posso fare niente: odio questi due pairing. Cmq non facevo Sasuke così profondo. Cioè nel manga si (basta vedere che discorso ha fatto a Orochimaru prima di ucciderlo) ma di solito nelle AU non lo fanno così: lo mettono lì, con due oche vicino, gli snob dell'alta società come "amici" (Gaara, Temari, Kankuro, Neji, Hinata...) e dall'altra parte ci sono i "buoni" (Naruto, Sakura, Kiba, Shino,...) ma questa "nuova versione" mi piace proprio. Agg presto KISSOLONI Princy-chan

02/09/08, ore 02:00

Siiiii..Sakura sta cambiando!!XDXD Spero che ci riesca, perché non riesco a vederla così...ç_ç Lei non è Sakura!! E spero anche che Hinata si tolga dai..ecco...scusami..non adoro Hinata.. La tua fict è molto bella!! Woow alla faccia della richezza...ò-ò Bacioni Zoe

01/09/08, ore 13:17

belliximo anke qst cappy spero ke saku cambi atteggiamento e ke diventi meno arrogante se no nn avrai MAI veri amici!aspetto il prox cappy 1Bacione!!!Kitty1995!!!

31/08/08, ore 20:29

fantastico anke questo capitolo spero che ora che la "povera" sakura nn abbia + la sua adorata carta cominci a smetterla di fare la gallina superficiale! *W* l'unica cosa che mi dispiace è che il capitolo è un po corto ç.ç apparte questo spero che aggiornerai presto sn molto curiosa! bye bye ^^

31/08/08, ore 15:15

^.^ ciaoooo!! questa ff appena l'ho letta mi ha subito colpito... perchè per una volta è sakura... quella ricca e arrogante.. non come tt le altre ff ke è sasuke... veramente veramente carina!! continuala!! *_* spero si sistemi tt e anche saku riabbia la sua american express!!XD anche io ne voglio una!! uff ciaooooo kiss

31/08/08, ore 09:56

grazie,grazie,grazie!!!grazie x la SasuSaku!IO AMO LE SASUSAKU!!grazie x il cappy meraviglioso,stra stupendo,che è vero,non risolve nnt,ma mette Sakura nella situazione di ragionare cn il cervello e non cn i soldi!Grazie alla madre di Sakura!Grazie xk adesso Sakura dovrà cercarsi veri amici e caso vuole troverà Sasuke.Ebbene Grazie!Grazie x aver aggiornato!(gg sn in vena di ringraziamenti U.U)..mi raccomando agg presto!kiss

30/08/08, ore 21:01

wow! bel capitolo! finalmente sakura si sta rendendo conto ke non esistono sono i soldi!!! sasuke sei il migliore ^___^ aggiorna appena puoi!

30/08/08, ore 20:43

Che bello questo nuovo capitolo! Finalmente i genitori di Sakura si sono resi conto (un pò tardi) di come si comporta la figlia...certo che però non ci voleva una laurea per arrivarci! E chissà se adesso il (mal funzionante)cervellino di Sakura si metterà in moto...Spero proprio di si! Complimenti per il capitolo! Attendo il prossimo ^^ Ciao e bravissima kissoni ^x^

29/08/08, ore 01:35

bellissima questa fic sasuke è il mio personaggio preferito di naruto e anke sakura (anke se nella fic mi sta sulle palle vedendo il suo carattere snob ma spero le passerà presto xD) cmq bellissima la fic aggiorna presto che sono curiosa >_<

29/08/08, ore 01:30

Ho appena leto i tre capitoli di questa fanfic e ti confesso che mi è piaciuta subito dal primo momento!!A partire gia dal titolo..american idiot come la canzone dei Green Day XDD!!In ogni caso per le coppie spero in un SasuSaku *__*!!!Complimenti per l'idea mi piace davvero tantissimo..aspetto il prossimo capitolo!!Ciao^^

29/08/08, ore 01:21

bhe il fatto che arriva sasuke gia mi piace anke se questa nuova sakura snob dv ammettere che nn mi sta molto simpatica XDXD...x la coppia io direi sasusaku dal momento che è la mia preferita e mi sembra ci stia giusta con l'arrivo di sasuke *W* poi se riesci a buttarci qualche accenno naruhina benvenga! :-D detto questo aspetto con ansia il prossimo capitolo spero non mi deluda >.< bye bye

25/08/08, ore 16:29

ciao ho letto la tua fic è davvero molto bella complimenti,ma nn sarà una sasu-hina vero???spero di no!!!mi raccomando aggiorna resto,1Kissone!!!Kitty1995!!!

11/08/08, ore 22:59

un idea davvero originale! mi piace molto questa fic!!! aggiorna presto!