American Idiot
di ketyblack

11/08/08, ore 19:48

IO DOVREI FARE COSAAAAAAAAAAAA?????????ASPETTAREEEEEEEEEE????????NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!dai t prego dimmi k skerzi!!!please!!!!dai nn puoi dire sul serio,su cerca d capire,x me è difficile pensare a una SASUHINAAAAAAA??????NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!assolutamente!!!toglitelo dalla testa!nn esiste!!!!cmq..certo nn poxo dire dire d exere impazzita x il cappy,visto k Sasuke è stato tt il tempo cn Hinata..graaaaaaaaaaaaaa!!!nn è giusto!!!cmq spero k agg presto csì le cs si risolveranno + in fretta!!!vero???? oki baci BaCi BACI bAcI ^O^

11/08/08, ore 17:39

Evvai, hai aggiornato!! ^^ Pare che il nostro Uchiha si sia dato già da fare per ottenere quello che vuole... Comunque mi è piaciuto questo cappy! A Sakura gli sta proprio bene essere ignorata! Ciao e alla prossima!

30/06/08, ore 00:10

Cavoli, addirittura anche i fazzoletti di seta...Non si fanno mancare proprio niente 'sti ricconi...Ma come sono odiosi!! Spero che Sasuke porti un pò di veri valori all' interno di quella scuola!! (Ce la farà??) Comunque bellissimi capitoli! Complimenti!! ^^ Ciao e al prossimo capitolo.

26/06/08, ore 10:56

ma k bel cappy!una domanda d vitale importanza...sarà una SASUSAKU...VERO?io voglio una sasusaku!evviva sasuke s'è già fatto una nemica,fozza Sakura!!!!!!SAKURA POWER!!!!!SIIIIIIIIIIIII!!!sto delirando,quindi...t lascio,agg presto!^^kiss

02/06/08, ore 19:24

"È meglio se andiamo in classe, ragazzi, altrimenti il prof si incazza di brutto…mio padre ha detto che non ha proprio tanta voglia di pagare il preside per non farmi sospendere…se no qua rischio la Porsche per Natale..."
...o.O...MA CHE CAZZ...ma lo sai che non li ho ancora conosciuti a fondo, e già mi stanno sulle palle tutti quanti? XD no a parte gli scherzi, una fic sui ricconi snob ci voleva propio, così almeno mi faccio qualche risata alla facciaccia loro, che non sanno i valori della vita ne se esistono e quali sono. sasuke sicuramnte sarà il ragazzo sfigato che cerca di farsi delle amicizie in mezzo a dei ricconi da strapazzo...povero, già dalla faccia che ha fatto si direbbe propio che non ha tanta voglia di stabilirsi in quella scuola...aspetto il seguito, mi raccomando posta presto ;^) bella

14/04/08, ore 22:24

bella!!!! nei preferiti!!!!!!! poi è una sasu/saku è logico!! ho visto che hai accennato, ma vero che ci sarà la ino/shika?! io lo spero al prox cappy spero presto kissone!!

14/04/08, ore 21:59

Molto bella!!!!!Io adoro molto Sasuke/Sakura...perciò xkè nn metti come coppie:Hina/Naru e Sak/Sas?!TI PREGO!!!!!

14/04/08, ore 20:54

ciao devo dire carina anche se non credo che kiba sia così....snob ma lo adattiamo al resto cmq si si mi piace ah mi raccomando fai mettere insieme naruto e hinata W HINATAAAAA un naruhina non va male e poi se sasuke prendesse (si dice così???) a calci in ... a kiba non sarebbe male mi raccomando non mi far sembrare naruto così snob come kiba