A life to remember
di WeirdoWriter96

07/12/13, ore 13:22

Weirdo ehilà!
Sono in un ritardo mostruoso,I know....ti chiedo scusa,ma tra un impegno e l'altro proprio non ho avuto tempo di recensire prima!
Sinceramente non vedevo l'ora di commentare,perché mi sta prendendo parecchio questa fan-fiction.
Leggendo il secondo capitolo sto capendo di più la trama. Si,sarebbe stato bello se fosse stata Yumi l'ultima arrivata nel team dei Lyoko Warriors.
Mi è piaciuto come hai scritto questo capitolo,infatti hai reso molto bene le emozioni di Yumi. Devo ammettere che la scena dove Ulrich e Yumi arrivano alla fabbrica e parlano con Jeremy,mi ha ricordato l'episodio prequel di CL. Ma del resto è una rivisitazione quindi okkay! =)
Penso che i capitoli abbiano la giusta lunghezza,così il lettore non si annoia. Stavolta i verbi mi sono sembrati tutti giusti,brava!
L'unica cosa che continuo a consigliarti è di sistemare un po' la presentazione del testo. (carattere,grandezza del testo ecc..)
Per il resto ottimo lavoro!
Corro a leggere i prossimi capitoli =)
-Ludos98

22/11/13, ore 09:29

Oh siiiii. Eva♡ Che capitolo meraviglioso! *^* E il tuo commento è la ciliegina sulla torta. Davvero profonda. Metti in risalto il profondo amore che nutri per Code Lyoko e che io condivido in maniera esponenziale. Hai davvero compreso la natura dei personaggi e la cosa più bella è che tu la vuoi mettere in risalto. Sarà un compito difficile, ma so che sei brava e hai il talento necessario a renderlo. Quindi impegnati e vedrai che diventerà la tua storia migliore. Me lo dice il mio istinto ;-)
A presto,
MaxBarbie

P.S.: Ulrich è troppo gnocco! 😍💓💞💗

01/11/13, ore 02:54

Come promesso .... eccomi qui, Silkye!
Ulrich porta Yumi alla fabbrica?? o.o
E Yumi sente di potersi fidare di lui?? o.o
Che cosa cucciolosa! *^*
Cioè, io non mi fiderei di un perfetto sconosciuto che mi porta in un universo parallelo xD
ahahahhaha
Ad ogni modo spero che Yumi e Ulrich, in questa ff, vivranno finalmente il loro sospirato amore! **
Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà! **
Ehm ... Eva? .-.
Accidenti, spero che la renderai un po' più simpatica quell'americana, perché con tutto il rispetto non l'ho mai sopportata hahahahaha
Perdonami. xD
Ripeto che sono curiosa di scoprire cosa accadrà ... Adesso vado!
Ci sentiamo presto!♥
-Meras9100

27/10/13, ore 20:04

Aww, hai riaggiornato!
E, siccome ho trovato vari errorucci, te li elenco subito.
1. Si dice "arrivò una fortissima puzza di fognature", non "arrivò un fortissimo puzzo di fognature."
2. Aggiusta il "scendendo", nella frase "Lui si lanciò in avanti afferrandone una e scendendo fino a terra."
3. Di solito gli scanner sono 3, non 4. Ma se hai deciso che sono 4, ben sia.
4. Il "più", nella frase "Anche le cose pi assurde".
5. Il "cercherò" nell'angolo autrice hahaahaha
Vabbè, passiamo al capitolo. :3
È cortissimo, e non ho molto da dire.
Una Yumi insicura mi piace, spero solo che non dirà il solito "Noi dobbiamo essere solo amici".
Ulrich non mi pare molto diverso dalla serie, anzi, forse è un po' meno "timido", ho questa impressione.
In pratica tu stai proponendo una storia che si basa sul finale della quarta-quinta stagione, ma senza che Yumi sappia tutto, giusto?
Mi piace la tua idea di portare Eva, anche se non avendo letto i libri non la conosco. D:
Dajee, aggiorna presto!
Un bacio,