Il mio errore
di fedenow

16/06/09, ore 18:29

E' assolutamente fantastica ed io l'ho notata solo ora -.-' cioè, che perdita di tempo non averla letta prima. Scrivi benissimo, ma di questo me ne sono accorta da un po' di tempo. Lucius è bellissimo. Draco anche. Ed il cuore di Lucius che dà segno di vita nel momento stesso in cui il ragazzino gli si avvicina è .. Non so. Poetico?

23/06/08, ore 21:42

Lucius in primo luogo è un padre, poi un marito e un uomo. Che poi ci sia scappato in mezzo anche il Mangiamorte, beh, quello è un problema a parte...molto, molto bella, complimenti!

16/04/08, ore 15:15

Eccomi.^^ Ogni tanto ritorno, eh? Cooomunque. Ottima drabble, davvero. Mi è piaciuta sia la scelta del personaggio sia il realismo con cui hai reso i suoi pensieri/sentimenti. L'accenno agli elfi domestici, poi, è davvero appropriato per dare l'idea di quanto a Lucius importi di chiunque non sia parte della famiglia - ovvero praticamente niente. Nonostante questo, però, è ugualmente in grado di amare (chi vuole lui) e la drabble lo dimostra. In più, l'hai scritta in seconda persona, rivolgendoti direttamente a Lucius, e io AMO questa cosa (soprattutto perché a me non riesce XDDDD). Terminato lo sproloquio, mi dileguo.^^ Ciao.

14/04/08, ore 21:00

Uau, molto d'impatto... Lucius con un cuore, sì...decisamente ci sta. Io lo adoro è il mio personaggio preferito, per non parlare di Jason Isaacs, che è un grande...(pezzo di figo sottinteso...). Mi piace come l'hai scritta, è molto incisiva... hai usato bene le tue 100 parole, se ti va fai un salto da me... Un abbraccio Spring

14/04/08, ore 20:58

L'ho trovata molto bella: credo che tu sia riuscita ad esprimere benissimo una vasta gamma di sentimenti in così poche parole. Brava!